Seleziona una pagina

21 passi per aprire il flusso dell’abbondanza

Tutto è spirito.

Le cose materiali tanto di più perché sono state pensate e desiderate così tanto che alla fine si sono manifestate!

L’idea che le persone con denaro non siano spirituali è davvero molto insensato.

Guarda solo cosa potresti fare con un sacco di soldi.

  • È insensato aver raccolto 10 mila euro, così da poter donarne 2 mila a un ente di beneficenza che aiuta gli affamati?
  • Che cosa succede se usi i tuoi soldi per istituire borse di studio per i tuoi figli e nipoti? O per portarli in viaggi internazionali per fargli conoscere le diverse culture del pianeta?

Non c’è niente di sbagliato nel fare un sacco di soldi. Proprio perché con un sacco di soldi si possono fare tantissime cose stupende!

Queste sono le libertà che solo i soldi offrono. Non che le cose meravigliose non possano essere fatte senza soldi, e, naturalmente, puoi sicuramente essere felice senza di essi.

Ecco 21 passi per aiutarti ad aprire le porte dell’abbondanza nella tua vita:

Step 1: Sogna! Definisci il risultato finale desiderato (lo stile di vita a cui ambisci, sogna in grande però).

I pensieri diventano cose. Quindi tocca a te iniziare a sognare. Fai una lista di dettagli su qualsiasi cosa tu stia sognando: entra nello specifico. Fai una lista. Definisci l’abbondanza in basi ai tuoi termini. Non come lo creerai, ma come sarà la tua vita dopo aver ottenuto il tuo risultato finale.

Step 2: visualizza ogni giorno.

Concediti qualche minuto ogni giorno per pensare a come vivere la vita dei tuoi sogni più sfrenati, come se lo stessi già vivendo.

Passaggio 3: crea bacheche, album di ritagli, scrivi citazioni in tutta la tua casa.

Un altro modo per orientare la tua immaginazione verso il tipo di “cose” o circostanze che ti piacerebbe provare fisicamente nella tua vita. Metti foto sul tuo frigorifero, sul tuo specchio del bagno, nella tua borsa, nel tuo portafoglio, nella tua auto. Questo servirà ad alimentare il fuoco dei tuoi pensieri positivi.

Passaggio 4: finché non sai cosa fare, controlla ciò che ti sta davanti.

Qual è l’alternativa? Lasciare il tuo lavoro e aspettare? Finché non sai cosa stai per fare, continua il tuo lavoro. Non per sempre. Non ti devi accontentare. Ma smettere, non fare niente, sarebbe controproducente. Per il momento cerca di padroneggiare ciò che hai già. In altre parole, continua a fare quello che stai facendo, ma fallo meglio. In questo modo te ne libererai molto velocemente.

Step 5: Prova costantemente cose nuove.

Il modo migliore per suscitare nuove opportunità e possibilità nella tua vita, incluse quelle per l’abbondanza, è quello di provare costantemente cose nuove e diverse. Più fai, più l’Universo può fare per te.

Step 6: allinea le tue convinzioni con l’abbondanza.

Identifica tutte le convinzioni che potrebbero allontanarti dall’abbondanza. Impara ad ascoltarti sempre di più. Se hai bisogno di aiuto puoi scriverci a info@accademiacrescitapersonale.it o partecipare al nostro corso “Oltre the secret” maggiori info qui.

Step 7: Vedi tutto ciò che fai come trampolino di lancio verso la grandezza.

Cambia la tua prospettiva, sei tu a scegliere come vuoi vedere una cosa. Non devi accontentarti su ciò che vuoi. Se fai un lavoro che non è il lavoro dei tuoi sogni impara a vederlo come un “trampolino di lancio” come “momentaneo”, vedilo come un modo per consentire all’Universo di mandarti ciò che desideri.

Step 8: Considera tutto ciò che ti piace e amalo.

Troppe persone vogliono essere la prossima versione della loro rockstar preferita, icona di business o eroe dello sport, invece di essere la versione migliore di se stessi. Hai ciò che nessun altro ha, senti ciò che nessun altro sente e puoi sognare cose che nessun altro può sognare: concentrati sulla tua originalità!

Passo 9: Via! Inizia! Adesso! Oggi!

Se vuoi cambiare, devi agire fisicamente.

Step 10: Non attaccarti ai dettagli o insistere sui maledetti “come” o “chi”.

In tutte le cose, lascia che l’Universo colleghi i punti, ci pensa lui ai dettagli. È bello visualizzare i dettagli ma per essere  entusiasta dei tuoi risultati finali, non devi essere i tuoi risultati finali. In tal modo lascerai spazio per “la cosa più giusta per te”.

Passaggio 11: diventa un po’ logico.

Essere un po’ logici, o anche un po’ pratici, è un modo eccellente per risvegliare la magia della vita. Con la logica puoi tracciare o dedurre dove si trova la tua prossima opportunità.

Step 12: Affronta le paure mentre si presentano.

La paura è uno strumento per rivelare che hai una falla nella tua armatura che non sapevi nemmeno di avere, che ora può essere riempita, lucidata e fatta brillare.

Step 13: Prepara la strada per il tuo inevitabile “arrivo”.

Preparati ora! Qualunque cosa tu abbia ordinato, prepara la strada. Organizza una festa. Prendi i nuovi biglietti da visita. Fai cose nell’attesa dell’arrivo di ciò che desideri, perché sta arrivando! Anche se al momento non puoi permetterti “nuovi mobili”, puoi permetterti il ​​”set di cuscini”? Comprali, fai questa dimostrazione, comportati come se sapessi che presto potresti comprare il “divano e le sedie” corrispondenti.

Step 14: Non giudicare i tuoi progressi, o la loro apparente mancanza, in base a ciò che vedi.

I tuoi sensi fisici non possono vedere la magia e i miracoli allineati dietro le tende del tempo e dello spazio. Devi completare il viaggio. Allora e solo allora tutti i miracoli diventano evidenti.

Step 15: Chiedete costantemente aiuto, guida e idee.

Chiedi aiuto. Non aver paura a chiedere. Impara a meritare aiuto e rendere “utili” le altre persone. Faciliterai il tuo processo di manifestazione dell’abbondanza.

Passo 16: Offri costantemente aiuto, guida e idee.

Allo stesso modo, devi essere lì per gli altri. Non devi fare questo per senso di colpa o senso del dovere. Non esiste un’entità giudicante “là fuori”. Non essere utile per impressionare qualcuno; fallo perché quando aiuti qualcun altro, diventerai colui che fa la differenza nel mondo, e come un potente beneficio, aiutando gli altri, ti vedrai sotto una luce diversa.

Passo 17: circondati di persone che la pensano allo stesso modo, e se puoi, le persone più ricche.

I loro punti di vista, le prospettive e le conversazioni aiuteranno ad allineare i tuoi pensieri e le tue convinzioni con quelli che ritraggono il possesso dell’abbondanza come “normale”. Tuttavia, non temere; se non hai queste connessioni, andrà bene comunque.

Passo 18: capisci che sei nato per avere successo

Sei qui per giocare e avere successo, con gioia e amore, nel tempo e nello spazio, senza limiti.

Step 19: Riposa, gioca, prenditi del tempo libero.

Per permettere all’universo di manifestare ciò che desideri è importante che lasci andare. Riposati, gioca e prenditi del tempo libero facendo altro. È molto importante. Non sentirti in colpa.

Step 20: Sii estremamente leale e aggressivamente responsabile.

Essere onesti e responsabili nella società è rendersi conto che tutti siamo collegati tra di noi, che tutti stanno facendo del loro meglio, la vita è più che giusta, tu sei potente e attraverso la cooperazione, tutto vince.

Step 21: Festeggia spesso.

Mentre invii gioia, la tua vita si colora di gioia e le ragioni della tua gioia si moltiplicheranno. Festeggia ciò che già possiedi e sopratutto festeggia ciò che sta arrivando, perché sta arrivando!

——

Quali di questi 21 passi incomencerai a fare nella tua quotidianità? Ci piacerebbe sentire i tuoi pensieri. Lascia un commento qui sotto!

Un grande abbraccio,

Alessandro Pancia

EBOOK GRATUITO: LEGGE DI ATTRAZIONE E DENARO

Legge di attrazione e denaro

L’unico Ebook GRATUITO che ti svela i 5 metodi SEGRETI per attrarre:

  • DENARO
  • ABBONDANZA
  • FELICITA’

Velocemente e facilmente attraverso la Legge di Attrazione.