Seleziona una pagina

6 segni che l’universo ti sta dicendo che sei sulla strada sbagliata

strada sbagliata

Se hai la sensazione che qualcosa non vada bene nella tua vita, dovresti provare ad ascoltare l’universo.

Scopri i 3 video gratuiti sulle 3 Leggi Quantiche. Clicca qui

Come facciamo a capire se siamo sulla strada sbagliata?

Ognuno ha uno scopo unico nella vita e trovare e seguire quello scopo è la chiave per creare una vita felice, abbondante, significativa e appagante per te stesso.

A volte, però, per una ragione o per l’altra, potresti inconsciamente allontanarti dal rimanere fedele al tuo scopo, o potresti pensare di essere sulla strada giusta quando davvero stai andando nella direzione opposta a quella in cui intendevi andare.

La buona notizia è che l’universo vuole che tu viva il tuo scopo e che mostri al mondo la parte migliore di te stesso.

Quando impari ad ascoltare l’universo noterai i segnali che ti faranno sapere quando stai andando fuori strada e che ti stai allontanando dal tuo vero scopo di vita. Se noti uno dei seguenti indizi, potrebbe essere il momento di fermarti e capire che stai andando fuori strada.

1. Hai perso interesse per la cosa che amavi una volta

Adempiere al tuo scopo nella vita dovrebbe essere profondamente interessante e importante per te. Se ritieni che il tuo lavoro abbia perso significato e rilevanza, potrebbe essere un segno dell’universo che ti sei allontanato dal tuo vero scopo.

Ti incoraggio a chiederti: cosa posso cambiare o fare in modo diverso, in modo che il mio lavoro sia più appagante?

2. Hai sete di cambiamento

Il prossimo segno a cui prestare attenzione è la costante sete di cambiamento. Vogliamo tutti avere nuove esperienze. Questa è una parte naturale e importante dell’essere umano. Ma quando stai pienamente vivendo il tuo scopo, non hai il desiderio di cambiamento in ogni momento. Ami quello che stai facendo così tanto, che non vuoi fare nient’altro.

Quindi, se ti ritrovi a fantasticare regolarmente sul fare qualcosa di diverso, questo può essere un chiaro segno che ti fa capire che quello che stai facendo ora non è il tuo vero scopo.

3. Sei stressato

Lo stress è il modo della tua mente e del tuo corpo di farti sapere che qualcosa non va bene nella tua vita. A volte, la fonte del tuo stress può essere ovvia, come una relazione tesa, problemi finanziari o qualsiasi altro numero di fattori.

Altre volte, tuttavia, può essere difficile individuare con esattezza il motivo per cui si avverte stress.

In superficie sembra tutto a posto, eppure non puoi mai rilassarti completamente ed essere tranquillo.Questo è un indizio piuttosto forte del fatto che la tua vita come l’hai progettata attualmente non ti dà la gioia e la realizzazione che desideri.

4. Sei infastidito e irritato

Quando ti senti spesso infastidito e irritato anche per piccole cose allora c’è qualcosa che non va. 

Sto parlando delle piccole cose che normalmente non ti disturberebbero. Se questo ti accade, considera che potrebbe essere l’universo che sta provando a dirti che sei sulla strada sbagliata.

5. Hai un dolore cronico inspiegabile

Un’altra cosa a cui prestare attenzione è il dolore cronico inspiegabile. Il dolore è un segno che qualcosa non va bene nei nostri corpi. Ma può anche essere un segno che qualcosa non va bene nelle nostre vite.

Se hai a che fare con dolori ricorrenti (o patologie croniche) che tu e il tuo medico non potete spiegare, la fonte di quel dolore potrebbe benissimo essere il fatto che non siete sulla strada giusta.

Perché quando, a livello subconscio e/o profondo della tua anima, non sei sulla strada giusta, quel dolore può significare qualcosa di specifico che ti fa capire che non sei sulla strada giusta.

Io per esempio ho avuto una tosse secca e antipatica che è durata quasi un mese. Non riuscivamo a capire da che cosa era causata. Ho provato diverse terapie, sia naturali che chimiche, ma nulla. Il problema non era fisico, era nella mia mente. Non ero sulla strada giusta.

Ho preso il mio libro di Metamedicina della Rainville e ho cercato la tosse e la sua causa psicosomatica. Mi sono posto le giuste domande, ho osservato il mio mondo esterno ed ho cercato di risolvere il disagio emotivo. La tosse scomparve!

6. Non senti gioia in quello che fai

La gioia è il feedback numero uno che ti dice quando sei sulla strada giusta. E se segui la tua gioia, ti guiderà nella direzione dei tuoi sogni. Perché nulla ti porterà più felicità e appagamento che vivere pienamente il tuo vero scopo. Quindi, se non provi gioia nella tua vita quotidiana, è un segnale potente che non sei sulla strada giusta.

La buona notizia è che, una volta che presti attenzione al messaggio che l’Universo ti sta inviando, puoi cambiare direzione e usare la tua gioia come bussola per trovare e rimanere sul sentiero che ti condurrà alla vita dei tuoi sogni.

L’universo ti ha inviato segni che hai ignorato?

Se desideri saperne di più sull’universo e sulla Legge di attrazione fai clic sul link per ottenere i 3 video gratuiti.

Fai funzionare la Legge di Attrazione?

Conosci i segreti che si celano dietro questa legge per manifestare quello che desideri?

No

Condividi con: