Seleziona una pagina

Le sinergie speciali

ABBONDANZA Essence
Fiori Australiani

ATTRAI abbondanza ora!

L’essenza Abbondanza, una miscela unica nel suo genere, creata con le potenti Essenze dei Fiori Australiani aiuta a rilasciare credenze negative riguardo il denaro, schemi familiari, sabotaggi e paura della mancanza.

In tal modo, ti consente di essere aperto a ricevere pienamente grandi ricchezze e abbondanza a tutti i livelli, non solo finanziari.

Ecco i 3 motivi principali per cui devi utilizzare ABBONDANZA:

MOTIVI

  1. Devi assumere questa speciale essenza per imparare a meritare. Se non accettiamo l’idea che meritiamo di prosperare, allora anche se l’abbondanza ci cadesse dal cielo in grembo, in qualche modo la rifiuteremmo.

  2. Se all’interno del tuo subconscio sono presenti delle convinzioni limitanti riguardo il denaro (derivanti da tuoi vecchi traumi, oppure sono convinzioni limitanti a cui la tua famiglia credeva o ereditate dai tuoi avi) non riuscirai mai a prosperare e attirare abbondanza.

  3. Elimina tutte le paure di scarsità economica e di pessimismo. ABBONDANZA predispone il tuo subconscio, ri-programmandolo all’ottimismo e alla fiducia nell’abbondanza Universale aiutandoti a lasciare andare un passato traumatico mostrandoti il seme del beneficio equivalente derivato dai tuoi “fallimenti”.

Questa Essenza, inoltre, rimuove tutti quei modelli negativi, la perdita e la scarsa fiducia nel futuro, consentendo un’apertura mentale ed emotiva che permetta di godere dell’abbondanza che il futuro ha potenzialmente in serbo per ognuno. È particolarmente indicato per tutte le persone scoraggiate che tendono a porre l’attenzione soprattutto sulla mancanza.

Con ABBONDANZA imparerai a sfruttare le tue potenzialità comprendendo – nel profondo del tuo essere – che sei il reale artefice e co-creatore della tua vita. Avrai la ferma certezza di meritare il successo e l’abbondanza nella tua vita. Verrai catapultato nella dimensione dove tutto è possibile con la ferma certezza che “tutto ciò che tocchi si trasforma in oro”.

Sinergia personalizzata

Per la preparazione impieghiamo diverse ore, pertanto possiamo creare al massimo 15 sinergie.

Per questo motivo, trattandosi di una LIMITED EDITION – PERSONALIZZATA –, se hai intenzione di acquistare la sinergia dovrai farlo ora. Altrimenti rischierai di non poterla più ordinare.

Come funziona?

Si tratta di un essenza unica nel suo genere in grado di AIUTARTI A MANIFESTARE nella tua vita abbondanza e denaro in 30 giorni o anche meno.

Sì, perché quando si deve prendere una decisione importante, molte persone si sentono oppresse dalla responsabilità di scegliere il modo migliore di indirizzare gli eventi. Abbondanza ti dona la sensazione di fiducia e “pienezza” nella vita. Resterai connesso all’abbondanza universale.

Ti basterà assumere 7 gocce della miscela, sotto la lingua, 2 volte al giorno e il gioco è fatto!

Non esiste nulla di più semplice ed efficace. Scordati tutte le tecniche di meditazioni astruse e particolari, i mantra tibetani o qualsiasi altra forma di tecnica energetica.

Proprio perché hai ricevuto questo speciale invito a visionare questa pagina web, puoi acquistare SOLO per pochi giorni “Abbondanza Essence” invece che a 58 € , ad un prezzo speciale di 38!

Come vengono create le essenze e perchè si differenziano dalle altre in commercio

Tutti i rimedi vibrazionali ideati da Fiori Australiani Italia e creati dalla dr. Cinzia Graziani, farmacista hanno una vera e propria marcia in più…

Rispetto alle sinergie che trovi in commercio, i rimedi vibrazionali di Fiori Australiani Italia si differenziano per 3 motivi:

  1. Tutti i rimedi vibrazionali vengono potenziati attraverso un processo di dinamizzazione (potenziamento energetico) che conferisce alla preparazione una potenza energetica ancor più forte rispetto ai comuni preparati.
  2. Tutti gli ingredienti che compongono la miscela (acqua e brandy) vengono trattati energeticamente attraverso configurazioni radioniche e non solo, affinchè il rimedio abbia un effetto ancor più rapido.
  3. Tutte le sinergie vengono “personalizzate“. Creiamo una personalizzazione energetica del prodotto. In questo modo informiamo il rimedio ad agire specificatamente per la persona che dovrà assumerlo.