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Ho l’ansia. Come rilassarsi? Che cosa posso fare?

Esistono infiniti modi per l’ansia e su come rilassarsi. Magari ne hai già provate molte ma con scarsi risultati non è vero? Forse ti starai chiedendo:

  • Non riesco a rilassarmi. Come rilassarsi se ho l’ansia?
  • Vivo in un’ansia perenne. Come posso liberarmi da questo malessere?
  • Sono una persona apprensiva. Come faccio a smettere di avere attacchi d’ansia?

Le domande potrebbero essere infinite ma la risposta rimane sempre e soltanto una: Hai l’ansia solamente se sei proiettato con la tua mente sul futuro! Né più né meno. Può essere un futuro molto vicino (cosa succederà tra un’ora, un giorno, ecc.) o un futuro lontano (cosa farò tra 5, 10, 30 anni) la cosa non cambia. L’ansia è presente solo sei siamo nel futuro con i nostri pensieri.

Ogni pensiero riferito a qualcosa che deve accadere ma non è ancora accaduto può generare in te ansia o ancora peggio un attacco d’ansia.

Ansia come rilassarsi in 6 minuti!

Noi di Accademia Crescita Personale abbiamo ideato una tecnica, dai risultati garantiti, che ti permetterà di eliminare l’ansia e rilassarti in soli 6 minuti!!! Non ci credi? L’unico modo per saperlo è provarci. C’è un unica regola da rispettare affinché il metodo funzioni anche con te: APPLICARE OGNI SINGOLO PUNTO ALLA PERFEZIONE.

Il Metodo dai risultati garantiti per l’ansia e come rilassarsi:

Segui ed applica punto dopo punto:

  1. PRIMO MINUTO: Appena ti svegli fai un grosso sbadiglio, stiracchiati e siediti sul letto. Fai un bel respiro profondo e sorridi (anche forzatamente). Rimani in silenzio per 1 minuto mantenendo il sorriso.
  2. SECONDO MINUTO: Leggi le seguenti affermazioni a voce alta, con attenzione e sentimento:
    – Oggi è una splendida giornata ricca di energia positiva e felicità.
    – Vivo la mia vita nel presente godendomi delle meravigliose opportunità che accadono nella mia vita.
    – Il mio corpo è rilassato e sano. Sono in perfetta forma e mi amo per quello che sono.
    – Affronto con serenità i cambiamenti della mia vita.
    – La pace della mia mente ora mi appartiene.
    – Sono focalizzato nel qui ed ora.
    – Sono amato ed accettato in tutte le situazioni della vita.
    – Celebro ora la mia forza e la mia bellezza unica.
  3. TERZO MINUTO: Chiudi gli occhi e visualizza (immagina) nella tua mente te stesso in perfetta forma. Osserva la tua postura corretta, il tuo respiro regolare e profondo, il tuo sorriso sul viso. Visualizzati in un luogo immerso nella natura o in un luogo che ti genera pace e rilassatezza (non scegliere un luogo malinconico o che ti genera una qualunque emozioni negativa). Vivi in quel luogo per un minuto.
  4. QUARTO MINUTO: Prendi un foglio e scrivi 5 cose per cui sei grato:
    Sono Grato per_____
    Sono Grato per_____
    Ecc.
  5. QUINTO MINUTO: Leggi, per un minuto, una pagina delManuale per ottenere ciò che desideri” o di qualsiasi altro libro sul Self-Help (puoi trovarne alcuni qui). In questo modo proietterai la tua mente solo su cose positive e lontane dallo stress e dall’ansia.
  6. SESTO MINUTO: Assumi 7 gocce sublinguali della sinergia australiana “Emergency o se sei molto stressato “Stress Stop.

Il metodo termina qui. È preferibile eseguire questo processo in 6 minuti alla mattina appena svegli e alla sera prima di andare a dormire. Dunque eseguilo per almeno 2 volte al giorno. Facci sapere come procede, ci farebbne molto piacere. L’ansia e come rilassarsi