Seleziona una pagina

Attirare ciò che vuoi con i Fiori Australiani

Come attirare ciò che vuoi con i Fiori Australiani

In questo articolo vi verrà svelato il nuovo metodo segreto per realizzare facilmente i vostri obiettivi con i Fiori Australiani e attirare ciò che vuoi.

Nel corso degli anni abbiamo imparato due cose circa la realizzazione degli obiettivi: che c’è un modo facile e un modo difficile. Il modo difficile è lavorare giorno e notte, dormire pochissimo, staccare raramente e diventare ossessionati.

Dato che tutti sono per la via difficile, vi parleremo della via facile. In fondo, perché lottare se non è necessario? Abbiamo applicato la via facile per scrivere libri che sono diventati un successo, per creare il portale Fiori Australiani Italia grazie al qualle stai leggendo questo articolo, per arrivare ad avere un fisico muscoloso e scolpito, trovare l’anima gemella, mantenerci in salute e diventare ricchi e molto più.

Ovviamente funziona.

Esiste una formula segreta in grado di aiutarvi in questo.

La formula segreta per attirare ciò che vuoi

Ecco la formula segreta in breve:

  1. Siate grati per ciò che avete già.
  2. Esprimete gioiosamente ciò che vorresti avere, sentendolo positivamente come già realizzato.
  3. Cogliete l’occasione e le opportunità che si presentano.

Tutto qui. In uno dei nostri corsi ebook, La Legge di Attrazione con i Fiori Australiani, insegniamo un metodo per ottenere tutto ciò che avete sempre sognato con l’aiuto e il sostegno potentissimo dei Fiori Australiani. Vi può servire quando non riuscite a provare gratitudine per quello che avete, quando non sapete che cosa volete o non capite il concetto di lasciare andare facendo nello stesso tempo delle azioni ispirate. Può esservi utile anche quando avete dei problemi con il denaro, difficoltà a sentire di meritare le cose o quando vi sentite bloccati nella realizzazione dei vostri obiettivi.
In ogni caso, la formula è questa:

  • esprimete i vostri desideri senza attaccamento e accompagnandoli con emozioni positive,
  • provate gratitudine per ciò che avete già e afferrate quello che si presenta.
  • Il risultato sarà una vita felice.

Esiste inoltre un fiore australiano in grado di aiutarvi proprio in questo.

Christmas Bell è il fiore australiano che dona la capacità di manifestare i propri desideri. È evidente che questo rimedio porta benefici a chi sta sperimentando un senso di mancanza sia a livello emozionale che a livello materiale. Anche il nome stesso della pianta Christmas Bell, che tradotto significa campane di natale, corrisponde ad un periodo dell’anno che tradizionalmente è associato alla gioia nel dare e nel ricevere, amore e doni, che simboleggiano pace nei legami affettivi.

Questo fiore insieme alla tecnica segreta contenuta in La Legge di Attrazione con i Fiori Australiani sarà realmente in grado di regalarvi tutti quei doni che non siete mai riusciti ad attirare nella vostra vita.

Insomma, mi stai dicendo che per poter attrarre in modo facile tutto ciò che ho sempre desiderato servono solo queste tre componenti?

Assolutamente sì! il processo completo è descritto in La Legge di Attrazione con i Fiori Australiani, ma gli elementi base sono veramente semplicissimi.

Perché allora non iniziare subito a fare questi passi?

Sperimentate, prendete delle annotazioni scritte, continuate per qualche settimana e poi osservato i risultati. Rimarrete sorpresi dalla rapidità e dalla facilità con cui i vostri desideri si realizzano. Se avete dei dubbi, se vi scoprite a pensare in modo negativo o se non riuscite a godervi la semplicità della via facile per la realizzazione dei vostri desideri, imparate il processo segreto descritto in La Legge di Attrazione con i Fiori Australiani.

Il segreto dei segreti

Se volete conoscere il segreto dei segreti per poter attirare tutto ciò che desiderate, vi sorprenderà sapere che ciò di cui avete realmente bisogno è… del puro e semplice divertimento. Dovete divertirvi. Sorridere. Giocare. Provate gratitudine. Sono questi alcuni degli elementi del segreto per manifestare quello che desiderate. Come dice una famosa canzone: “Don’t worry Be happy!”

La Legge di Attrazione con i Fiori Australiani

 

Scopri il segreto mancante per capire come attirare con facilità tutto ciò che desideri con il magico potere dei Fiori Australiani.