Seleziona una pagina

Come attrarre l’Amore con la Fisica Quantistica

Tutte le cose rivelano i loro segreti, se le ami abbastanza. Ho scoperto che quando entro in comunione silenziosa con le persone, esse rinunciano ai loro segreti, se si sentono amate abbastanza. Come attrarre l’amore con la fisica quantistica

– George Washington Carter

C’e un piccolo segreto che forse ancora non conosci: è più vicino del tuo respiro e più vitale del tuo battito cardiaco.

Una volta che avrai afferrato questo segreto, la tua vita si aprirà a meraviglie mille volte più grandi di ciò che ritenevi possibile.

È il segreto della gioia e della pace e dell’amore, ed è all’opera in questo stesso momento, mentre leggi queste righe. Eppure questo segreto ti è celato. E non sta nascosto tra i simboli di qualche oscura pergamena nei penetrali di un tempio antico, bensì davanti ai tuoi occhi.

Questo semplice ma prezioso articolo ti rivelerà quel segreto, mostrandoti come attrarre l’amore con la fisica quantistica e come attingere alle sue profondità per arricchire la tua vita di amore.
In questo articolo imparerai ad attirare l’amore con la fisica quantistica con la stessa dose di sforzi che fai per ammirare un magnifico tramonto. 

La procedura scientifica che ti spiegherò può essere appresa e messa rapidamente in pratica da tutti. 

È semplice come il segreto stesso e altrettanto potente.

Come attrarre l’amore con la fisica quantistica: oltre la Legge di Attrazione

Abbiamo parlato spesso di Legge di Attrazione ma il segreto celato che in pochi conoscono è:

La Legge della Sintonia.

Andiamo a capire meglio questa Legge ed il segreto che porta con sè, per attirare subito l’amore nella tua vita. Per le teorie della meccanica quantisticanoi non attiriamo nulla ma ci spostiamo su altre linea di realtà.  Di fatti, secondo queste teorie, vi sono tante linee di realtà possibili dove esistono tante probabilità diverse sul come possono svolgersi gli eventi. Un esempio che utilizziamo spesso nei nostri corsi ed ebook è quello del parcheggio. Nel momento in cui sono arrivato nel luogo di destinazione e ho bisogno di parcheggiare la mia auto accade che:

  • posso trovare subito parcheggio,
  • un po’ più distante dal luogo dove devo recarmi,
  • trovarlo a pagamento,
  • ecc..

Come puoi notare, ogni possibilità corrisponde ad una linea di realtà diversa. Quando avviene il collasso della funzione d’onda (che contiene tutte le possibilità), noi ci spostiamo su una di queste linee.
Quindi, più che attirare qualcosa, noi ci “sintonizziamo” su una nuova linea di realtà. 

Ecco dunque la Legge segreta della SintonizzazioneCome attrarre

Ovviamente riuscire a concepire la nostra realtà in cui viviamo come ad un infinito dispiegarsi di linee virtuali non è facile e potrebbe mandarti un pochino in confusione. La mente umana non può concepire alcuni meccanismi che avvengono a livello quantico. Ma quello che accade nella realtà è molto più complesso rispetto a quello che possiamo vedere, toccare e sentire: esistono dimensioni che non siamo in grado di percepire, ma di fatto esistono. 

In genere viviamo la nostra vita all’oscuro di tutto questo, lasciando le redini della nostra esistenza al caso o nelle mani di altre persone che ci faranno manifestare la realtà che a loro fa più comodo. 

In molti neanche riescono a spostarsi dal loro ramo di realtà e solo in pochi riescono a fare qualche piccolo spostamento senza neanche rendersene conto.

Ma alcune persone, invece, riesce a farlo in maniera consapevole realizzando la realtà che desiderano. Conoscono quel segreto di cui ti ho parlato all’inizio di questo articolo. 

Si tratta di un’antica abilità che può essere definita come “Focus Attrattivo” e che è stata appositamente nascosta ai più in quanto mette nelle mani dell’uomo la capacità di decidere la direzione della sua esistenza. Puoi scoprire nel dettaglio le 3 leggi quantiche qui.

Come attrarre l’amore con la fisica quantistica: i 3 punti fondamentali

Per spostarsi su un ramo di realtà desiderato e “imparare” l’arte di manifestare la realtà desiderata per attirare l’amore nella tua vita con la fisica quantistica è necessario comprendere questi 3 punti:

Programmazione Mentale 

Durante la nostra crescita subiamo una serie di condizionamenti riguardanti la natura dell’esistenza che conduciamo: 

  • genitori,
  • media,
  • scuola
  • gruppi sociali
  • religione,
  • ecc.

Ci “dicono cosa è vero e cosa non lo è”.  Questo si concretizza grazie ad esperienze significative e/o alla ripetizione costante di idee che prima o poi entrano nella nostra mente. Questo condizionamento avviene prevalentemente dai 0 ai 10 anni, ma continua in maniera più lieve anche in seguito. La maggior parte sono credenze (potenzianti e limitanti) che ci “dicono” che tipo di vita avere, anche se razionalmente non siamo d’accordoAd esempio, se sono profondamente convinto che “l’amore non esiste”, non servirà a nulla farsi tanti film mentali sull’attrarre l’anima gemella se prima non elimino la credenza grazie a specifiche tecniche (ad esempio, quelle che trovi qui ). 

Quindi, il primo e fondamentale lavoro da fare consiste nel rimuovere tutte le credenze che ostacolano la tua felicità e iniziare, una volta e per tutte ad attirare il vero amore nella tua vitaCome attrarre l’amore con la fisica quantistica

Utilizzo delle 3 Leggi Quantiche

Pensare positivo, immaginare quello che si desidera e provare delle belle emozioni è solo una delle 3 Leggi Quantiche (quella della Sintonia). In questo modo tendi a facilitare lo spostamento sul ramo di realtà desiderato. Ma affinché questo avvenga è necessario mettere in atto le Leggi Segrete (ti rimandiamo ai 3 video gratuiti che abbiamo preparato per te e che ti faranno conoscere nel dettaglio quali e come si utilizzano le 3 leggi quantiche).

Quantum Energetico

Questo aspetto è largamente ignorato dalla stragrande maggioranza dei cosiddetti esperti del settore. Nonostante alcuni si soffermino su quanto sia importante allineare il proprio programma mentale agli obiettivi desiderati, sorvolano su quanto sia altrettanto importante aumentare la propria energia per sintonizzarsi su rami di realtà più lontani e dunque “mettersi” nelle giuste condizioni per creare la tua realtà di felicità amorosa

Quanto più un obiettivo è improbabile, più è lontano dalla propria linea di realtà. Quindi, lo spostamento su un ramo più distante richiede più energia rispetto ad uno più vicino Meno quantum energetico possediamo, meno spostamenti possiamo fare. Questo dipende da alcuni fattori:

  • alimentazione,
  • dai pensieri (positivi o negativi),
  • dallo stato d’animo,
  • dalle persone che ci circondano (positivi e negativi),
  • predisposizione energetica prenatale,
  • ecc..

In tal senso diventa indispensabile tutto il lavoro energetico che comprenda tutte queste caratteristiche. Ed è per questo che abbiamo creato i 3 video gratuiti sulle 3 leggi quantiche, li trovi qui: https://accademiacrescitapersonale.it/le-tre-leggi-quantiche 

Voglio concludere questo articolo sperando di averti fatto comprendere come questo argomento sia molto più complesso del semplice “pensa tutto quello che vuoi e questo arriverà”

Purtroppo si tratta di una propaganda facile per adescare persone in cerca di soluzioni facili che, di fatto, non esistono. 

Ti rimando dunque alle 3 LEGGI QUANTICHE, dove troverai tutte le informazioni necessarie per riattivare il Focus Attrattivo e la capacità di Manifestare la vita amorosa che finalmente meriti.

Scopri le 3 leggi quantiche che governano la tua esistenza e che, se conosciute ed utilizzate, ti permetteranno di attivare la tua Scintilla Divina interiore e finalmente manifestare L’AMORE CHE DESIDERI!

GARANTITO! Guarda i 3 video GRATUITI che ho preparato per te dove ti svelerò le 3 leggi quantiche e come utilizzarle a tuo vantaggio per fare, essere e avere ciò che desideri anche in ambito amoroso.

Inserisci la tua email per ricevere in pochi minuti i 3 video gratuiti fondamentali per far funzionare le leggi universali nella tua vita.

Rispettiamo la tua privacy.