Seleziona una pagina

Boronia

Boronia ledifolia

Boronia

Serenità, chiarezza mentale e visione creativa

Boronia è l’essenza per risolvere le ossessioni – pensieri, eventi, cose o idee che sono bloccati. Porta alla chiarezza e alla concentrazione. Si combina meravigliosamente con Bottlebrush per rompere abitudini e dipendenze e per affrontare una relazione finita quando c’è dolore per l’altra persona. Migliora anche l’attenzione per la visualizzazione creativa.

Come abbiamo detto questo fiore ha due proprietà principali. La prima porta alla chiarezza di pensiero ed alla serenità mentale. È il rimedio adatto per quei soggetti che hanno pensieri ossessivi a carattere ricorrente, dai quali non riescono a liberarsi. I disagi che questo fiore va a sanare riguardano quelle persone che conservano e rivivono continuamente le sensazioni provate in determinate situazioni, esperienze o conversazioni avute in passato. Considerando la caratteristica dei semi di questo fiore, che sono sparsi in modo esplosivo nell’ambiente circostante dopo essere giunti a maturazione, allo stesso modo i pensieri egodistonici invadono violentemente tutta le mente dell’individuo. Questo rimedio aiuta ad acquitare la mente, permettendo di aumentare le proprie capacità intuitive.

La presenza di una dinamicità mentale alterata è sperimentabile anche durante la meditazione: ripetere, infatti, un “mantra”, è un metodo spesso utilizzato per raggiungere la concentraione mentale e ottenere la fine del chiacchierio mentale. Il medesimo effetto si ottiene assumendo l’essenza Boronia, che risulta essere molto efficace anche per l’insonnia, spesso causata da rimuginazioni mentali, nonché dalla ripetizione ossessiva di determinati pensieri.

Il secondo ambito in cui l’essenza ha un importante effetto riguarda lo struggimento per un’altra persona. Può essere assunta immediatamente dopo la rottura di una relazione, quando cioè tutti i pensieri sono incentrati sul partner perduto, in particolare quando si provano forte dolore e una profonda tristezza.

Condizione Negativa

  • Pensieri Ossessivi, struggimento e prostrazione.
  • Insonnia da rimuginazione.

Condizione Positiva

  • Chiarezza della mente e del pensiero.
  • Serenità e quiete mentale.

A Livello Fisico

  • Difficoltà digestive.
  • Insonnia con pensieri ossessivi.
  • Cellulite della parte interna della gamba.
  • Chakra: 6° Chakra.
  • CORPI SOTTILI INFLUENZATI: Mentale.

Ti serve questo fiore?

Puoi acquistarlo con uno sconto cliccando qui sotto

Siamo a tua disposizione

Per qualsiasi domanda, informazione e supporto puoi trovare i nostri contatti qui sotto.

Telefono

(+39) 339.61.63.344 – (+39) 393.82.74.880

DOVE SIAMO

Milano, 20100
Riceviamo solo Online