Seleziona una pagina

Stress Fiori Australiani

CALMA E TRANQUILLITA’

È il video-corso innovativo che ti insegna come eliminare lo stress nella tua vita con l’aiuto dei Fiori Australiani.

Elimina la causa del 95% dei tuoi problemi: LO STRESS.

Questo video-corso è per te se vuoi ritrovare il rilassamento, la calma e la stabilità affinchè tu possa gestire meglio le tue attività quotidiane.

Partecipa al video corso anti-stress che ti darà gli strumenti per ritrovare la tua tranquillità con l’aiuto dei fiori australiani.

stress fiori australiani

Mi sento sempre un peso allo stomaco.

Sono stanco e senza forze.

Non ho più il tempo di fare nulla.

Non riesco a concentrarmi su di niente.

Non riesco a mantenere la calma.

Sono sempre ansioso.

Non gestisco lo stress.

Faccio fatica a rilassarmi.

Non dormo bene la notte (o non dormo proprio).

Senti il corpo molto rigido.

I miei muscoli sono contratti e tesi.

Continuo a pensare e a pensare.

Non riesco a gestire tutte le cose da fare.

I cambiamenti mi stressano troppo.

Quante di queste frasi ti sono familiari? Forse hai bisogno di ritrovare quella calma e quel rilassamento e sopratutto un un metodo efficace e garantito che ti permetta di gestire lo stress. Sappi che se ti trovi in questa situazione:

NON È COLPA TUA!

Esistono dei veri e propri “programmi” inseriti nel nostro subconscio che non ci permettono di essere rilassati e sereni.

Forse hai già provato diverse tecniche e metodi o rimedi naturali per cercare di alleviare lo stress ma con pochi risultati. Forse hai provato a praticare qualche attività fisica/meditativa specifica (come lo yoga, tai-chi, reiki, mindfuness, ecc.) ma lo hai abbandonato perché non ha funzionato su di te.

Sappi che l’unico modo per tirovare la tua serenità e la tranquillità consiste nell’estirpare la radice che ha generato tutto quello stress che hai dentro e individuare le migliori tecniche e rimedi per la tua gestione dello stress.

La storia di Rita

Ero una donna di 52 kg, ho sempre lavorato  nel mondo dell’estetica e della bellezza. Fino a quando, all’età di  35 anni ho avuto un forte trauma in famiglia (la morte dei miei genitori in un incidente stradale) che mi ha sconvolto letteralmente la vita. Incominciai a mettere su chili fino ad arrivare a 75Kg. Ero irriconoscibile.

Volevo a tutti i costi ritrovare me stessa, il mio corpo ma sopratutto la mia salute e la mia serenità mentale.

In quel periodo le mie relazioni non erano un granché e il lavoro era così tanto che arrivavo a casa la sera stravolta. Non riuscivo a gestire tutte le faccende quotidiane, mi sentivo stanca e svogliata e nessuno poteva darmi una mano.

Dentro di me continuava a dirmi: “Che cosa vivo a fare?”, “Mi sento sempre un peso allo stomaco”, “Non uscirò più da questa situazione”.

Dietro consiglio di una mia amica, per il mio compleanno mi sono regalata il corso “Calma e tranquillità” che comprendeva le basi per imparare e gestire lo stress e l’utilizzo di particolari strumenti che avevano lo scopo di alleggerire la tensione e lo stress presente in me.

È stato quello il momento in cui ho capito che potevo davvero ritrovare me stessa, potevo ritrovare il mio aspetto fisico e il mio benessere mentale. Potevo finalmente ritornare a dormire bene invece di svegliarmi alla mattina più stanca di prima.

Dovevo semplicemente applicare ciò che mi veniva detto nel corso e il gioco era fatto.

Dopo 4 settimane grazie a “Calma e Tranquillità” (il video-corso, le sinergie australiane e gli strumenti) ha rimosso lo stress che avevo tenuto in tutti questi anni in modo che potesse avvenire una trasformazione in me. Ho capito perchè mi stressavo e ora so come gestirlo. 

Ve ne sarò per sempre grata… Rita

Perchè hai bisogno di partecipare a “Calma e Tranquillità“?

Per tre valide ragioni:

Q

1. Hai credenze limitanti riguardo la tua gestione dello stress

Le convinzioni sono pensieri e idee che accettiamo come vere. Ciò che noi pensiamo riguardo lo stress diventa la nostra personale verità. Ciò in cui decidiamo di credere può ledere il nostro benessere psico-fisico. Fin quando dentro di te saranno presenti credenze e convinzioni limitanti riguardo la tua capacità di gestire gli eventi stressanti, tutta la tua vita sarà una dura e perenne lotta per la “sopravvivenza”. Spezza le catene che ti mantengono imprigionato in questo stato di “lotta o fuga” tipico dello stress!

Q

2. Hai ferite e traumi dolorosi irrisolti

Ogni sofferenza, ogni evento, ogni persona che ci ha ferito in qualche modo lascia un segno indelebile in noi. A volte ferite che sembrano non rimarginarsi mai. Questi traumi emotivi restano registrati dentro la nostra psiche e all’interno del nostro sistema energetico. Fin quando saranno presenti in te, nulla potrà cambiare nelle tua vita. È arrivato il momento di eliminare definitivamente le “memorie cellulari” negative che spengono il tuo sistema immunitario e ti mantengono lontano da una salute ottimale.

Q

3. Sei stanco di vivere un senso continuo di angoscia e tensione

Stanchezza, nervosismo, insonnia, cattivo umore, irritabilità, sono tutte dirette conseguenze dello stato di stress in cui la maggior parte di noi vive. La società moderna ci impone dei ritmi spesso difficili da sostenere e noi ci sentiamo sprovvisti di strumenti efficaci per arginare l’effetto dello stress. Molto spesso le persone si rassegnano allo stress pensando che sia un elemento inevitabile della nostra vita. Non è così: si può imparare a ridurlo e perfino ad evitarlo.

Calma e Tranquillità è un video-corso prezioso, traboccante di indicazioni pratiche che vorresti ti avessero dato molto prima, perché grazie a questi spunti la tua esistenza compirà un salto di qualità. Ti accorgerai che, mettendo in atto i passi che faremo insieme, riuscirai a riprendere in mano le redini della tua esistenza ristabilendo quello stato di rilassamento e tranquillità che ti meriti!

Vi rispondiamo…

Chi mi garantisce che questo corso funzionerà per me?

Dalla nostra esperienza (di oltre 10 anni) possiamo garantirti che il 100% delle persone che ha partecipato e applicato tutti i segreti presenti nel corso ha ottenuto il risultato desiderato.

Non ho l’età.

In qualunque situazione tu ti possa trovare in questo momento, qualsiasi età tu abbia e qualsiasi livello di istruzione tu possieda, questo corso fa per te! Non ci sono limiti!

Le ho provate tante, non ho più fiducia…

Ti crediamo! Hai letto decine di libri, hai seguito corsi, insomma le hai provate davvero tutte. Ma quando si tratta di imparare a prendersi del tempo per se stessi, staccare la spina ed imparare a rilassarti sbatti sempre contro un muro. In Calma e Tranquillità ti garantiamo che questo muro verrà completamente demolito perché ti daremo gli strumenti, i fiori australiani e le informazioni che funzionano per davvero!

Sono un caso disperato.

Non esistono casi disperati esistono solo situazioni che non trovano via d’uscita perché non si conosce la strada giusta. Noi te la daremo!

E se poi non ce la faccio?

È impossibile! Con la strategia Calma e Tranquillità (che è alla portata di tutti grazie alla sua semplicità ed efficacia) non avrai nessun problema nel ritrovare il benessere psicofisico eliminando lo stress dalla tua vita. Ricordati inoltre che verrai seguito passo dopo passo verso il raggiungimento del tuo obiettivo.

Mi piacerebbe ma ho paura di ritornare poi nuovamente in uno stato di stress.

Perché dovresti? Nel momento in cui parteciperai al corso ti aiuteremo nell’eliminazione totale dello stress distruttivo insegnandoti a mantenerti in uno stato rilassato e tranquillo.

Ho già fatto tutto.

È impossibile. Non hai ancora fatto il nostro corso. Sperimentalo e vedrai che non te ne pentirai!

Non riesco a smettere di pensare alle cose che mi stressano.

Grazie al nostro corso Calma e Tranquillità riuscirai ad avere la risposta alla domanda: “Come posso smettere di preoccuparmi e avere pensieri che mi stressano?”.

Cosa dicono del corso

Supera gli ostacoli esterni che fino ad oggi ti hanno generato non pochi problemi. Scavalca i blocchi interni che ti impediscono di rilassarti e ritrovare la tua serenità con l’aiuto di questo potente corso: Calma e Tranquillità.

Devi conoscere la radice profonda del tuo stress per poterla estirpare. Forse credi di sapere già qual è… ma se davvero fosse così come mai non riesci comunque a liberartene?

Se vuoi davvero liberarti dallo stress ed eliminare tutto quello che di negativo ti ha portato nella vita fino ad oggi, allora devi partecipare al video-corso “Calma e Tranquillità”.

Come ti puoi liberare da tutto questo?

Ovviamente, puoi usare infiniti metodi che trovi online e nei libri (sempre che funzionino), ma se vuoi dei risultati più rapidi e/o se vuoi un professionista che ti guidi passo dopo passo verso l’eliminazione di questo problema, allora hai bisogno di questo video-corso!

COSA TROVERAI AL SUO INTERNO?

Nel Video-Corso (che potrai vedere quando e come vorrai, dalla durata di oltre 2 ore): Calma e Tranquillità troverai, tra le altre cose:

 

  • SLIDE DEL CORSO.
  • Chi soffre di stress.
  • Stressor interni ed esterni.
  • Quando l’organismo è sotto stress.
  • Organi bersaglio dello stress.
  • I pericolosi sintomi.
  • Gli 8 fiori Australiani contro lo stress.
  • I 3 passi per gestire le emozioni.
  • La causa segreta dello stress.
  • L’affermazione segreta.
  • Lo stress nell’ambiente.
  • Pulizia energetica dei luoghi.
  • E molto altro ancora.

IL VIDEO CORSO È DISPONIBILE IMMEDIATAMENTE DOPO L’ACQUISTO E POTRAI VEDERLO TUTTE LE VOLTE CHE VORRAI!

ATTENZIONE:
Il prezzo aumenterà… affrettati!