Seleziona una pagina

Che cosa sono i Fiori Australiani

Che cosa sono i Fiori Australi?

Scopriamo insieme i Fiori Australiani e il loro magico potere in questo articolo.

I Fiori Australi Bush agiscono sulla mente, sul corpo e sullo spirito e si ottengono estraendo la qualità vibrazionale curativa dalla parte più evoluta della pianta: i fiori. Lavorano a livello emotivo, armonizzando i sentimenti negativi e gli schemi di credenza presenti nella mente subconscia.

Come vengono preparati i Fiori Australiani?

Le essenze australiane dei fiori di Bush sono preparate imprimendo l’esclusiva firma di guarigione vibrazionale di un fiore su una soluzione portante di brandy e acqua. Ciò si ottiene, in condizioni ideali,  lavorando con i fiori che crescono allo stato selvatico in un ambiente privo di inquinamento, strade e linee elettriche.
Questi fiori vengono raccolti e – senza essere toccati direttamente dall’individuo – posti in una ciotola di acqua pura e lasciati al sole diretto per diverse ore. I fiori vengono quindi rimossi dalla ciotola, usando un ramoscello o una foglia della stessa pianta. L’acqua di fiore rimanente viene quindi aggiunta ad uguale quantità di brandy e questa miscela viene indicata come Tintura madre.

I fiori Australiani ci danno la sensibilità, la forza e il coraggio per ascoltare e seguire sia la nostra intuizione che i nostri obiettivi e sogni. che cosa sono i fiori australiani

 Le essenze floreali australiane di Bush sono sicure?

I Fiori Australiani sono completamente naturali.
Sono perfettamente sicuri, privi di effetti collaterali e si autoregolano alle esigenze individuali. Occasionalmente i sintomi per cui la persona sta prendendo il rimedio possono diventare più intensi per un giorno o due. Questo fa parte del processo di guarigione e, in effetti, è chiamato “crisi di guarigione”. Non è un brutto segno in quanto è indicativo della guarigione che seguirà presto.
In una “crisi di guarigione” raccomandiamo che un individuo non interrompa il rimedio ma che lo assumaa più frequentemente: quattro o cinque volte al giorno.

Le essenze australiane di Bush usano il brandy come agente conservante, esiste un’alternativa al brandy?

Il brandy viene aggiunto alle Australian Bush Flower Essences come agente conservante, tuttavia, il contenuto di alcol in una dose è quasi irrilevabile. Se preferisci non avere il brandy nelle tue essenze, possono essere fatte con acqua purificata. Tuttavia, se si utilizza acqua purificata, sarebbe meglio tenere la bottiglia in un luogo fresco o in frigorifero. La durata di conservazione sarebbe solo di due settimane, mentre con il brandy è di almeno tre anni.

Posso prendere Bush Flower Essences quando sto usando altri farmaci?

, Bush Flower Essences può essere assunto durante il trattamento con farmaci naturali e / o farmaceutici senza alcun effetto negativo.

Cosa succede se ho selezionato e preso l’essenza di Bush Flower sbagliata?

Le energie sottili delle essenze affronteranno solo questioni attuali e vissute nel momento presente, quindi non c’è pericolo di prendere l’essenza sbagliata. I rimedi sono autoregolanti e senza effetti collaterali. Se non dovessi aver bisogno di quel rimedio, non succede nulla. Il rimedio non agisce.

Posso usare Australian Bush Flower Essences con i bambini?

Assolutamente sì! I fioei Australiani sono una soluzione efficace per adulti, bambini e persino i vostri animali domestici. Infatti, lavorano molto velocemente su bambini e animali poiché non hanno tanti blocchi emotivi come hanno generalmente gli adulti.
Raccomandiamo la stessa dose per i bambini come adulti e animali, cioè 7 gocce sublinguali, due o più volte al giorno (è importante che i fiori vengano accuratamente selezionati da un professionista tramite una consulenza. Clicca qui per avere maggiori informazioni).

Posso prendere più di una Essenza alla volta?

È molto più efficace concentrarsi su un solo problema e un flacone di dosaggio alla volta, altrimenti i risultati possono essere dispersi a causa della mancanza di un obiettivo principale da affrontare. Tuttavia, è possibile utilizzare un rimedio per una situazione acuta una tantum mentre si sta ancora prendendo un altro rimedio durante il normale periodo di due o quattro settimane, ad esempio Emergency.

Cibo, bevande o dentifricio danneggiano le essenze?

I Fiori Australiani non vanno in contrasto con forti sostanze aromatiche come dentifricio, caffè, aglio o oli essenziali (come accade con i fiori di Bach o l’omeopatia).
Tuttavia, si consiglia di attendere qualche minuto prima o dopo aver preso il rimedio prima di mangiare o bere qualcosa (eccetto l’acqua) e di lavarsi i denti.

RISOLVI IL TUO PROBLEMA con i fiori australiani

Se conosci la floriterapia ma hai avuto scarsi risultati. Se le hai provate tutte ma il tuo problema persiste. Se non hai ancora sperimentato il grande potere dei fiori australiani o se non sai quali fiori siano più idonei a risolvere il tuo problema…