Generale

Che tipo di donna sei?

Scopri ll potere energetico femminile

Le donne

Ci sono diversi tpi di donne. Le donne fanno spesso l’errore di perdersi in amori sbagliati, in storie che le consumano o in giornate frenetiche.E un poco alla volta smettono di sorridere, di ballare, di meravigliarsi, di vivere. Fanno l’errore più grande: dimenticano chi sono. Dimenticano di essere speciali. E rare. Poi, però, ed è questa la bellezza delle donne, all’improvviso dicono “no, così non va”.

E quando riaprono gli occhi, si ritrovano. Si innamorano di  se stesse. Ecco questo passaggio non sempre avviene facilmente ma quando avviene è meraviglioso perché è come vedere un fiore sbocciare.

Tra i nostri studenti, molti sono donne e questo ci ha permesso di scoprire l’universo femminile. Un mondo fatto di continui dubbi, incertezze, lotte perché, per quanto si possa dire, ancora oggi, sono tante le donne che devono lottare per farsi valere in campo professionale e non solo.

Il punto comune con le diverse donne con cui abbiamo o abbiamo avuto a che fare è decisamente la  caparbia, la tenacia e quello che abbiamo definito il POTERE ENERGETICO FEMMINILE.

Rinforzare il potere YIN della creazione e della speranza è ciò che è NECESSARIO FARE per noi e per l’intera umanità.

Quando l’energia creativa YIN viene repressa, tutti perdono. Quando l’energia femminile vince, tutto noi vinciamo. Ne abbiamo parlato in una delle nostre dirette facebook https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/videos/297547155809842

Legge di attrazione universale

Non ci segui ancora su Instagram? Clicca qui.

La propensione femminile

Tra i vari tipi di donne, ci sono quelle che si lamentano di incontrare solamente compagni “deboli”. Ecco, molto probabilmente questo tipo di donna sentirà il bisogno di educare e di cambiare il carattere di queste persone.

Anziché cercare un partner più adatto a quello che desiderano, alcune donne scelgono di “raddrizzare” quelli inadatti; e lo fanno  perché avrebbero bisogno di accettare il loro lato debole, il lato “debole” che c’è in loro. Quando riusciranno a comprendere che la vita é lo specchio di se stessi, riusciranno anche ad attrarre uomini più forti di loro.

Altre donne, invece, cercano il consenso maschile e per farlo “soffocano” il vero lato di se stesse. Si adattano all’uomo che vogliono senza ascoltare cosa loro stesse vorrebbero. Finché, un giorno, capiscono che devono ascoltare di più se stesse,  invece che dal consenso dell’uomo.

Come diciamo speesso, non si tratta di fare la preziosa, ma di renderti conto che sei preziosa e di esserlo! La chiave sta nell’amarsi in primis, nel guardarsi dentro per ascolatrsi di più.

Quando una donna viene picchiata da bambina o vede la madre venire picchiata dal padre, questa cresce con una convinzione limitante molto forte, secondo cui gli uomini sono tutti violenti. Ecco che  questa donna, nel resto della sua vita, non farà altro che incontrare uomini simili. Tenderà a notare e dunque a selezionare inconsciamente proprio quelli violenti.

Attenzione: questo non significa che non  incontri mai uomini buoni  ma la sua attrazione sarà rivolta solo verso quelli violenti. Ecco il potere delle convinzioni limitanti sulla vita delle persone.Ne abbiamo parlato nel nostro libro La Legge di Attrazione Scientifica:  https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__legge-attrazione-scientifica-alessandro-pancia-libro.php?pn=7308

Ed ecco anche perché non facciamo altro che ripetere l’importanza di insegnare il rispetto verso se stessi.

Se sei un uomo ed ami una donna non cercare di cambiarla, non cercare di “possederla”.Perché non lei sarà più la stessa donna che amavi E soprattutto perché l’amore esige rispetto.

Se hai una figlia, insegnale a non subire. . Fin da quando è bambina, non insegnarle che si deve sopportare tutto quando si ama. Falle capire come innamorarsi di se stessa. Ne abbiamo parlato qui in questa diretta:https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/videos/595708017752142

In the Miracle Academy abbiamo creato una sezione sul rapporto tra genitori e figli in cui potrai trovare diversi strumenti sulla’argomento: https://www.meritidiesserefelice.it/tma-famiglia

Infine, se sei un genitore, ricorda che quello che vivrà come donna sarà quello che le hai insegnato tu.

 

Alessandro Pancia e Alessandro Da Col

Da oltre 10 anni insegnano a imprenditori, educatori, leader aziendali e persone di ogni estrazione sociale come creare miracoli e la vita che desiderano.

Diventati famosi grazie al Web Program “#meritidiesserefelice – LIVE“, insegnano a migliaia di persone le strategie modernizzate per manifestare ciò che si desidera e hanno formato migliaia di persone in diverse tematiche della Crescita Personale.

Scopri la formula matematica per manifestare tutto ciò che desideri, grazie alla Legge di Attrazione Scientifica

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}