Seleziona una pagina

Come applicare la legge di attrazione

come applicare legge di attrazione

Una volta che hai compreso la Legge di Attrazione e come funziona è necessario sapere come applicare la legge di attrazione.

Ricorda che:

  • Puoi scegliere di rispondere in modo diverso alle situazioni che si presentano durante la giornata.
  • Puoi scegliere di pensare diversamente.
  • Puoi scegliere di concentrarti e pensare alle cose che desideri di più nella tua vita.
  • Puoi scegliere di sperimentare più cose che ti fanno sentire bene.
  • Puoi scegliere di partecipare deliberatamente alla creazione del tuo futuro gestendo i tuoi pensieri e sentimenti.

L’uso della Legge di Attrazione è un processo in tre fasi:

  1. chiedere,
  2. credere
  3. e ricevere.

Andiamo nei dettagli di ogni aspetto.

1. Chiedi all’universo quello che vuoi, non quello che non vuoi.

Ogni giorno, invii richieste all’universo, così come al tuo subconscio, sotto forma di pensieri: letteralmente, cosa pensi, leggi, di cui parli e dai la tua attenzione. Sfortunatamente, ciò a cui diamo la nostra attenzione è spesso casuale e non intenzionale, reagiamo a ciò che ci accade.

Perché la Legge di Attrazione afferma che attirerai nella tua vita tutto ciò a cui dai la tua energia, concentrazione e attenzione — desiderata o indesiderata.

Devi diventare più attento su ciò che pensi e senti.

Per diventare più attento riguardo ai pensieri che offri all’universo, dovrai decidere cosa vuoi, ma anche esercitarti a provare quelle emozioni che proverai quando ce l’hai.

Forse vuoi cambiare carriera, trasferirti in un altro stato, vincere un importante premio professionale, avere il tuo programma TV o riprenderti da una grave malattia.

  • Come ti sentiresti una volta “arrivato” al tuo obiettivo?
  • Cosa faresti per tutta la giornata?
  • Con chi vorresti passare il tempo?

Più ti concentri e parli di ciò che vuoi (invece di ciò che non vuoi), più velocemente manifesterai i tuoi sogni e i tuoi obiettivi.

2. Credi che otterrai ciò che vuoi, quindi agisci

Cosa significa credere che otterrai ciò che vuoi?

Significa mantenere un’aspettativa positiva, affrontare la giornata con certezza, sapendo che hai messo il tuo futuro nelle mani di poteri più grandi dei tuoi. Sta decidendo con convinzione che ciò che vuoi accadrà assolutamente.

Questo non è sempre facile.

Molte persone hanno credenze limitanti che impediscono loro di consentire l’abbondanza e la felicità nella loro vita. Se ti rispecchi in queste parole, renditi conto che devi prima cambiare le tue convinzioni limitanti in pensieri positivi, amabili, desiderabili e capaci – oltre che abbastanza intelligenti, abbastanza forti, abbastanza attraenti, abbastanza ricchi, abbastanza buoni.

Una volta che credi di ottenere ciò che vuoi, la seconda parte dell’equazione è agire.

Intraprendere le azioni che creerebbero il risultato desiderato afferma la tua convinzione che ciò che desideri è a portata di mano.

3. Ricevi ciò che desideri diventando quella vibrazione energetica

Per ricevere ciò che desideri, devi diventare quello che desideri. Che cosa significa?

Il modo più semplice per diventare quello che desideri è concentrarsi sulla creazione di emozioni positive di amore, gioia, apprezzamento e gratitudine per tutta la giornata. Puoi anche esercitarti a provare le emozioni che proveresti se avessi già ciò che desideri. Puoi anche creare queste emozioni attraverso i pensieri che pensi. In effetti, i tuoi pensieri creano continuamente sentimenti, quindi è importante trasformare le emozioni negative in positive.

Come per tutto, ciò richiede tempo e pratica. Tuttavia, più fai uno sforzo consapevole per attirare ciò che desideri e, seguendo questi passaggi, più facile diventerà.

Ma per facilitarti il compito esiste una scorciatoia molto potente che ti aiuterà notevolmente. Si tratta di conoscere e applicare nella tua vita le tre leggi quantiche segrete che se non applicate nel giusto modo continueranno ad ostacolare il raggiungimento e la manifestazione di ciò che desideri. Dunque:

Scopri le 3 leggi quantiche che governano la tua esistenza e che, se conosciute ed utilizzate, ti permetteranno di attivare la tua Scintilla Divina e la Legge di attrazione e finalmente manifestare nella realtà ciò che sogni ogni giorno.

GARANTITO! Guarda i 3 video gratuiti che ho preparato per te dove ti svelerò le 3 leggi quantiche e come utilizzarle a tuo vantaggio per fare, essere e avere ciò che desideri.

Inserisci la tua email per ricevere in pochi minuti i 3 video corsi gratuiti fondamentali per far funzionare le leggi universali nella tua vita.

Rispettiamo la tua privacy.