Legge di Attrazione e denaro

Come attirare denaro

Scopri una delle nostre dirette gratuite su come iniziare ad attrarre un flusso costante di denaro

La Legge di attrazione ed il denaro

Il denaro governa la nostra vita per l’80%. Se provi a pensare nell’arco della giornata, a quante volte nomini la parola denaro, scoprirai che lo fai quasi sempre. Questo accade perchè vogliamo attirare denaro nella nostra vita per acquistare quello di cui abbiamo bisogno noi ed i nostri cari.

Il denaro viene visto come un mezzo al quale però non viene sempre data una valenza positiva. In effetti, se da una parte vogliamo creare abbondanza finanziaria nella nostra vita grazie al denaro, dall’altra,  lo “condanniamo” se genera prosperità e lusso nella vita altrui.

Sappi che il vero limite che ti impedisce di generare un flusso di abbondanza nella tua vita è proprio dentro di te. Si tratta di una convinzione limitante, ovvero di un programma subconscio che influenza costantemente la percezione della tua realtà.

Ecco che avere un metodo che ti permetta di manifestare più soldi nella tua vita è necessario. Nessuna bacchetta magica, solo la giusta strategia finanziaria. Ne abbiamo anche parlato in una nostra diretta su YouTube (Come aumentare le entrate mensili- Autostrada per la ricchezza: https://www.youtube.com/watch?v=Fpi1bstlIjU ).

Non solo! Ora è pronto il NUOVISSIMO REPORT 100% GRATIS in cui ti sveliamo dei modi molto potenti ed efficaci per attirare più soldi nella tua vita usando la Legge di Attrazione! Ecco i nostri migliori consigli: https://accademiacrescitapersonale.miofunnel.com/0s2ysi9p

Ti senti a tuo agio con i soldi?

Ora ti starai chiedendo come fare ad attirare denaro nella tua vita il più rapidamente possibile. Prima rifletti un attimo e rispondi a questa domanda:

Quanto ti senti a tuo agio parlando di soldi?

Riesci a vederti nella posizione di non doverti più preoccupare dei soldi?

Pensaci davvero per qualche istante, perché la risposta a questa domanda ti aiuterà a capire quanto sei a tuo agio con i soldi.

Anche noi non ci sentivamo a nostro agio parlando di soldi. Tuttavia, quando abbiamo iniziato a sentirci a nostro agio con l’idea del denaro, tutto è cambiato.

Se riesci facilmente a vedere te stesso godendo dell’abbondanza e della libertà finanziaria, è fantastico!

Tuttavia, se ti senti a disagio con quell’idea per qualsiasi motivo, puoi iniziare a cambiarla oggi: https://accademiacrescitapersonale.miofunnel.com/0s2ysi9p

Se le persone non hanno i soldi è perchè non sono a proprio agio quando ne hanno. Al contrario, quando si sentono a proprio agio con i soldi e la richezza, di conseguenza ne attirano di più.

In altre parole, una delle ragioni per cui i ricchi hanno denaro è perché hanno sviluppato una coscienza di prosperità. 

Se continuerai a leggere questo articolo potrai scoprire anche degli esercizi pratici da seguire e che ti permetteranno di attirare più soldi nella tua vita

Legge di attrazione universale

Non ci segui ancora su Instagram? Clicca qui.

Esercizio 1 per attirare più soldi

Ecco un esercizio divertente che puoi fare per aiutarti a sentirti più a tuo agio con i soldi subito.

Prendi una banconota da cento euro.
Se ne hai, aggiungi ai cento euro, 5, 10, 20, 30 o più euro ogni giorno fino a che non avrai “un bel mazzetto” consistente.

Quindi, metti i soldi in tasca o in borsa. Non spendere i soldi. Portali semplicemente con te. Ogni tanto tirali fuori, guardali e inizia a contare i soldi. Letteralmente contali. Più li porti e giochi con essi, più inizierai a sentirti a tuo agio con essi.

E più ti senti a tuo agio con i soldi, più ne attirerai. Questo ti aiuta a costruire una nuova immagine di te stesso dove hai abbastanza soldi che non devi più pensarci.

E, facendolo per 30 giorni, inizi a convincere il tuo subconscio che sei ricco e che è bello essere ricchi. La tua mente subconscia cercherà automaticamente modi per far sì che le tue “immaginarie” sensazioni di ricchezza si manifestino in forma materiale.

In alternativa, potresti provare ad mmaginare gli assegni che arrivano per posta. Scriviti un assegno (se non hai un assegno, trovane uno in internet e stampalo) con la somma di denaro che desideri manifestare quest’anno e mettilo in una posizione visibile all’interno di casa tua. Ogni volta che lo vedi, immagina come ti sentirai una volta che avrai quella somma di denaro.

Attenzione: alcuni nostri allievi hanno riscontrato difficoltà a credere che potesse essere vero. Se anche tu non credi possa essere vero, sappi che stai limitando la possibilità di generarare benessere e prosperità a te stesso ed agli altri.

Infine, ricorda di prenderti un momento per essere grato per tutto ciò che già possiedi. La gratitudine è un’arma davvero molto potente perché focalizza i tuoi pensieri su quello che hai già e non sulla mancanza.

 

Esercizio 2 per attirare più soldi

Se desideri fare un VERO salto di qualità che modifichi radicalmente il tuo modo di attirare denaro devi dedicare uno sforzo ulteriore allo sviluppo di una coscienza che attrae la prosperità.

E questo lo fai sviluppando l’idea di ricchezza e di abbondanza nella tua mente pensando e “sentendo” queste parole il più possibile.

Mettiti tranquillo e vai ‘dentro’ all’immagine di ricchezza che desideri per circa cinque minuti, tre o quattro volte al giorno, e senti come se fossi già ricco e prospero.

Quando “senti la ricchezza e l’abbondanza”, invochi veri poteri dentro di te. La sensazione di ricchezza produce letteralmente ricchezza. Più ne hai la sensazione, meglio è.

Vedi, la nostra mente subconscia ingrandisce qualsiasi cosa depositiamo o “imprimiamo” su di essa, sia che si tratti dell’idea di ricchezza o di un guadagno.

Ricordati che la ricchezza è già presente nella tua mente, hai solo bisogno di comprendere come attirare denaro attraverso strumenti pratici e comprovati.

Ne abbiamo parlato anche in una nostra diretta: https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/videos/327344901672868

Esercizio 3 per attirare più soldi

La ricchezza si trova solo nella tua mente Quindi da oggi, oltre a rappresentare e sentire l’abbondanza, usa affermazioni che risuonano con te per aiutare a sviluppare una coscienza di prosperità.

Scegli parole e frasi che, quando le dici, ti fanno sentire meglio.

Ad esempio, usa frasi come:

Sono così felice e grato ora che i soldi mi arrivano in quantità  crescenti attraverso molteplici fonti  e continuativamente.

Se hai usato affermazioni in passato e non è successo niente, è probabilmente a causa di una o forse entrambe le seguenti cose:

1) La tua affermazione produce un conflitto mentale.

Se dici “Sono prosperoso” e poi pensi “Questo è stupido; non accadrà mai “, il tuo subconscio rifiuterà l’affermazione. Questo accade perché la tua mente subconscia accetta ciò che senti veramente essere vero, non solo parole o dichiarazioni inutili. L’idea o la credenza dominante è sempre accettata dalla mente subconscia.

Quindi scegli o crea affermazioni che costruiscono nuove idee senza far scattare un allarme nella tua mente subconscia. Ad esempio, “Sono così felice e grato che il mio reddito aumenta”.

2) Piantare la tua affermazione nel “suolo impoverito”.

Le affermazioni sono come semi. Quindi, devi preparare l’atmosfera giusta per farli crescere.

Se la tua mente (il tuo suolo) è piena di pensieri negativi che ti portano giù, il seme non crescerà. Tuttavia, più scegli di pensare pensieri che ti fanno sentire bene, più velocemente l’affermazione funzionerà.

Infine, abbiamo ideato un NUOVO metodo: il 3x24h per Attrarre Denaro ORA!

A prescindere dallo stato attuale dell’economia o da qualunque altra situazione in corso…

La risposta è sempre dentro di te!

Si tratta di scoprire tutti i segreti che ti permetteranno di attrarre il denaro ora!

E oggi ti Sveleremo una Tecnica SEGRETA:https://accademiacrescitapersonale.miofunnel.com/0s2ysi9p

 

 

Alessandro Pancia e Alessandro Da Col

Da oltre 10 anni insegnano a imprenditori, educatori, leader aziendali e persone di ogni estrazione sociale come creare miracoli e la vita che desiderano.

Diventati famosi grazie al Web Program “#meritidiesserefelice – LIVE“, insegnano a migliaia di persone le strategie modernizzate per manifestare ciò che si desidera e hanno formato migliaia di persone in diverse tematiche della Crescita Personale.

Scopri la formula matematica per manifestare tutto ciò che desideri, grazie alla Legge di Attrazione Scientifica

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}