Seleziona una pagina

Come attivare la legge di attrazione

come attivare la legge di attrazione

Come attivare la legge di attrazione?

Prenditi del tempo ogni giorno per allontanarti dal disordine e dal rumore. Un impegno quotidiano a trascorrere del tempo in questo luogo tranquillo e silenzioso è un impegno per la tua chiarezza e pace interiore.

Abbiamo bisogno di questo tempo e spazio nella nostra vita per ricordare chi siamo veramente, cosa è importante e dove risiede la nostra verità personale. È il nostro momento di calmare lo spirito e calmare l’anima.

Puoi imparare a meditare in molti modi diversi, ma in generale consiste semplicemente nel rimanere fermi e tranquilli per un periodo di tempo e nel focalizzare la tua attenzione sul respiro o su un mantra di qualche tipo.

Se sei nuovo nella pratica della meditazione, i tuoi pensieri andranno alla deriva e inizialmente la tua mente vagherà. Ricorda di non essere duro con te stesso quando questo accade. Questa è solo una parte dell’apprendimento di come meditare.

Se non hai mai meditato prima, ecco una semplice struttura di esercizi che puoi usare per iniziare e attivare la legge di attrazione:

  1. Trova un posto tranquillo, chiudi gli occhi e concentrati sul rallentamento della tua respirazione.
  2. Ripeti una parola o una frase incoraggiante, come: “Io merito di essere felice”.
  3. Immagina di essere circondato da una sfera di luce.
  4. Fai questo per 5/10 minuti al giorno.

La pratica regolare di questa potente  meditazione ti aiuterà a liberare la mente dalle distrazioni, a purificare i tuoi pensieri, a migliorare la tua connessione spirituale e sopratutto ATTIVARE la legge di attrazione

Fammi sapere quali sono le sensazioni che provi.

Incomincerai a manifestare miracoli nella tua vita nel giro dei primi 30 giorni. Ma se vuoi accelerare il processo e attivare la legge di attrazione più velocemente allora ti consiglio di utilizzare a tuo vantaggio le tre leggi quantiche che governano “sopra” la legge di attrazione.

Ho creato 3 video gratuiti che ti permetteranno di conoscere e applicare queste leggi quantiche a tuo vantaggio. Devi sapere che leggi quantiche governano e influenzano la tua vita… tutti i giorni, senza che tu te ne accorga. Solo che il 90% delle volte t’influenzano in maniera negativa e distruttiva. È il momento di cambiare “rotta”, dunque:

Scopri le 3 leggi quantiche che governano la tua esistenza e che, se conosciute ed utilizzate, ti permetteranno di attivare la tua Scintilla Divina interiore e finalmente manifestare nella realtà ciò che sogni ogni giorno.

GARANTITO! Guarda i 3 video che ho preparato per te dove ti svelerò le 3 leggi quantiche e come utilizzarle a tuo vantaggio per fare, essere e avere ciò che desideri.

Inserisci la tua email per ricevere in pochi minuti i 3 video corsi gratuiti fondamentali per far funzionare le leggi universali nella tua vita.

Rispettiamo la tua privacy.