Seleziona una pagina

Come attrarre l’amore vero in 6 passi

Come attrarre l’amore vero con la Legge di Attrazione

Se speri di usare la Legge di Attrazione per manifestare il tipo di amore autentico e duraturo che hai sempre sognato di avere, non sei solo.

in questo articolo, infatti, ti sveleremo come attrarre l’amore vero che hai sempre sognato.

Accanto al denaro, ai miglioramenti di carriera e a una generale spinta all’autostima, l’amore è uno degli obiettivi più comuni per le persone che sono attratte dalla Legge di Attrazione.

Probabilmente una delle più efficaci tecniche della Legge di Attrazione per attirare l’amore che possiamo raccomandare è “Attrai l’amore Ora!” Può aiutarti rapidamente e facilmente a sfruttare la Legge di Attrazione per trovare “l’unico vero amore”. Dai un occhiata qui: https://accademiacrescitapersonale.it/attrai-amore-ora

Questo fa letteralmente miracoli per aiutare a creare spazio nel tuo cuore per qualcuno di nuovo … O semplicemente per entrare più “in sintonia” con il sesso opposto.
È dunque facile attivare la tua “calamita” del cuore…se sai come fare.

Come attrarre l’amore vero?  Ecco i 6 passi essenziali

Esistono 6 passi garantiti che puoi fare per massimizzare davvero le tue possibilità di attirare l’amore il prima possibile.

Vediamoli nel dettaglio.
Pronto?

Partiamo…

Passaggio 1. Crea una visione della tua anima gemella

Allo stesso modo in cui visualizzeresti , ad esempio, avere più soldi, puoi visualizzare un partner. Non è necessario essere troppo specifici.

In effetti, è meglio non prestare molta attenzione a piccoli dettagli o potresti trovarti a fare una lunga lista di caratteristiche che assomigliano più a una lista della spesa e ammettiamolo, nessuno è perfetto e non ci stai provando per attrarre qualcuno che sembra uscito da un film, il tuo obiettivo è attrarre l’ amore vero.

Quindi non essere troppo schizzinoso, e concentrati maggiormente su domande come:

Cosa troveresti attraente in questo tuo partner ideale?

Come ti sentiresti stando accanto a lui o a lei?

Cosa fareste insieme?

Passaggio 2. Crea un sogno “da sogno”

Dopo aver avuto una visione chiara nella tua mente, potresti voler fare un promemoria fisico di ciò che stai cercando.

Se hai già letto alcune letture sulla Legge dell’Attrazione, probabilmente avrai già familiarità con l’idea di creare tavole delle visioni, essenzialmente, questi sono collage di immagini evocative che ti ricordano la cosa che vuoi manifestare.

Quindi, trova una bacheca o uno spazio sulla tua parete e usala per incollarci immagini (o altri oggetti) che ti fanno sentire sempre più sicuro che l’amore sta arrivando nella tua vita.

Puoi ritagliare le foto dalle riviste, usare le fotografie che hai scattato, trovare cose nel mondo naturale, fare schizzi o anche solo inserire frasi che catturino davvero la tua percezione di cosa sia l’amore.

Metti questo collage in un posto ben visibile e assicurati di guardarlo più volte al giorno. Dovrebbe farti sorridere e farti sentire ottimista quando senti che la tua positività sta iniziando a scemare.

Passaggio 3. Vivi come se fossi innamorato

Sarà più facile manifestare un amore vero e duraturo nella tua vita se riesci a trovare un modo per iniziare a vivere come se avessi già quell’amore. Potresti essere un po’ impacciato quando fai questo tipo di cose all’inizio, ma fa davvero la differenza.

Cerca di mantenere un atteggiamento che ti faccia provare emozioni potive, quelle che si provano quando si è innamorati. Sorridi, ascolta la musica romantica e lascia che tutte le coppie felici ti ricordino ciò che già credi faccia parte della tua vita.

Un altro aspetto vitale del vivere “come se” consiste nel modificare un poco la tua casa per renderla adatta a questo nuovo partner che vuoi attrarre. Fai in modo che la tua casa sia accogliente, romantica e suggestiva.

Ps. Non ti preoccupare, non dovrai vivere (se non ne senti il bisogno) in casa tua con il tuo nuovo partner. Questo esercizio serve per aiutarti a manifestare l’amore nella tua vita.

Passaggio 4. Diffondi l’amore ovunque tu vada

Dal momento che la Legge di Attrazione insegna che il simile attrae il simile, non dovrebbe stupirti il fatto che se cerchi amore, devi diffondere amore.

Non è necessario che tu diffonda amore simile a quello che si prova quando si ama qualcuno. Potresti, per esempio, dare soldi a qualcuno che li raccoglie per beneficenza, offrire assistenza a una persona che ha bisogno di aiuto o “regalare” un sincero complimento a qualcuno che indossa un bellissimo cappotto. Tutte queste piccole azioni danno amore e rendono l’Universo più propenso a darti amore in cambio.

Per inviare ancora più vibrazioni amorevoli, prendi in considerazione di dedicare parte del tuo tempo libero per aiutare una buona causa. Sii creativo e scegli qualcosa che ti interessa.

Passaggio 5. Sbarazzarsi di potenziali blocchi fisici

Mentre probabilmente stai già lavorando su blocchi mentali ed emotivi che potrebbero stare tra te e l’amore vero (qui trovi il modo più semplice e più veloce per farlo), la nostra attenzione ora sarà posta sui passi fisici che devi seguire. Quindi, considera se ci sono cose nel tuo ambiente che potrebbero giocare il ruolo di bloccho fisico nell’attrarre l’amore vero nella tua vita.

Gli esempi più ovvi sono tutti quegli oggetti appartenenti a relazioni passate che hai ancora nella tua vita: vestiti, oggetti che non usi, libri che non ti interessano e così via.

Se non è possibile per te restituirli al tuo ex-partner, valuta se puoi farne buon uso in qualche altro modo. Ad esempio, potresti venderli online e donare i soldi in beneficenza, oppure potresti dare gli articoli a un negozio dell’usato dove qualcuno in difficoltà può ottenerli a un prezzo basso.

Naturalmente, ci sono alcuni oggetti preziosi del passato che possono essere molto difficili da abbandonare. Pensa, per esempio, a fotografie insostituibili, vecchie lettere d’amore e ricordi unici delle vacanze.

Se davvero non vuoi buttarli via o lasciarli andare, puoi mitigare la loro influenza sui tuoi attuali tentativi di manifestare l’amore mettendoli in una scatola che non può essere vista e che ovviamente non ti farà pensare a relazioni precedenti.

Questo approccio ti aiuta a continuare a pensare al futuro piuttosto che al passato. Tuttavia, se trovi che ti stai aggrappando a oggetti particolari perché desideri ancora un amore passato, potrebbe esserci ancora del lavoro personale da fare prima di essere veramente pronto ad accettare un nuovo amore nella tua vita e in questo caso ti consigliamo di liberarti dal passato attraverso l’unico metodo in grado di farlo e lo puoi trovare qui: https://accademiacrescitapersonale.it/attrai-amore-ora# .

Passo 6. Trova un oggetto per connetterti alle tue idee

Che sia qualcosa che hai in casa o qualcosa che andrai a comprare, cerca un oggetto che ti faccia pensare immediatamente al partner ideale che conosci nella tua vita.

Porta questo oggetto con te ovunque tu vada, e tienilo stretto quando hai bisogno di ricordare che otterrai l’amore che meriti. Puoi anche stringere questo oggetto nella tua mano (o nelle tue mani) durante il processo di visualizzazione creativa che trovi qui, contribuendo a mantenerti costantemente ancorato alle tue intenzioni di manifestare una nuova meravigliosa relazione.

Ogni volta che vedi l’oggetto, lascia che ti ricordi della tua fiducia, speranza, amore e felicità.

Con questi 6 semplici passaggi in abbinamento al programma definitivo per attirare l’amore nella tua vita – “Attrai l’amore Ora!” – manifestare il tuo partner ideale e capire come attrarre l’amore vero sarà veloce, facile e divertente!