Come credere in te stesso

come credere in te stesso

Imparare a credere in te stesso aprirà infinite possibilità nella tua vita. A volte potresti trovarlo difficile da fare. La verità è che siamo stati condizionati per tutta la vita a dubitare di noi stessi. Dobbiamo rivalutarci per sbarazzarci delle nostre paure e dubbi su noi stessi al fine di costruire autostima e fiducia in se stessi.

Tutto ciò che hai nella tua vita è il risultato della tua fiducia in te stesso e della convinzione che sia possibile. Ecco i quattro passaggi più importanti per imparare a credere in te stesso.

Fai pratica e rimarrai stupito dai risultati:

  • Credi che sia possibile. Credi che puoi farlo indipendentemente da ciò che qualcuno dice o in quale situazioni ti trovi ora.
  • Visualizzalo. Pensa esattamente a come sarebbe la tua vita se avessi già realizzato il tuo sogno.
  • Agisci come se. Agisci sempre in modo coerente con “il dove” vuoi andare.
  • Agisci verso i tuoi obiettivi. Non lasciare che la paura ti fermi, nulla accade nella vita fino a quando non agisci.

Diamo un’occhiata a ciascuno di questi passaggi …

Credi che sia possibile: hai sempre una scelta

Per credere in te stesso, devi prima credere che ciò che vuoi sia possibile.

Gli scienziati credevano che gli umani rispondessero alle informazioni che fluivano nel cervello dal mondo esterno. Ma quello che ora sappiamo è che invece, rispondiamo a ciò che il cervello – in base all’esperienza precedente – si aspetta che accada dopo.

In effetti, la mente è uno strumento così potente; può offrire letteralmente tutto ciò che vuoi attraverso il potere delle aspettative positive.

Ecco perché è così importante avere sempre un’aspettativa positiva che ciò che vuoi… accadrà. È semplicemente una scelta e una disciplina della mente.

CASO DI STUDIO: Riccardo Rostini

Riccardo era una persona normale, ma ha preso la straordinaria decisione che lo ha portato a condurre una vita straordinaria. Riccardo ha lavorato per una grande azienda tecnologica la cui tecnologia era utilizzata da Disney, Facebook, NBC, DirecTV, e a 27 anni ha deciso di lasciare il suo lavoro.

Dopo aver imparato le tre leggi quantiche e risvegliato la sua scintilla divina, Riccardo si rese conto che il suo lavoro non era davvero per lui. Il suo mentore gli chiese: “Cosa faresti se non potessi fallire?” Riccardo disse immediatamente che sarebbe stato un istruttore e un mentore per gli altri.

E così fu.

La storia di Riccardo ti rispecchia in qualche modo? Ti senti bloccato nel tuo lavoro o ti senti insoddisfatto di ciò che stai facendo nella tua vita?

Riccardo non credeva all’inizio di poter cambiare il suo lavoro. Successivamente ha sccoperto i segreti della sua mente e dell’Universo e tutto è completamente cambiato.

Durante i video gratuiti che ho preparato per te sulle TRE LEGGI QUANTICHE, ti insegnerò come credere che qualunque cosa tu voglia, puoi ottenerlo per davvero. Ti mostrerò come vivere il tuo scopo e soddisfare quella sensazione di vuoto che potresti aver provato.

Scopri le 3 leggi quantiche che governano la tua esistenza e che, se conosciute ed utilizzate, ti permetteranno di attivare la tua Scintilla Divina interiore e finalmente manifestare nella realtà ciò che sogni ogni giorno.

GARANTITO! Guarda i 3 video che ho preparato per te dove ti svelerò le 3 leggi quantiche e come utilizzarle a tuo vantaggio per fare, essere e avere ciò che desideri.

Inserisci la tua email per ricevere in pochi minuti i 3 video corsi fondamentali per far funzionare le leggi universali nella tua vita.

Rispettiamo la tua privacy.

Visualizzazione: vedi quello che vuoi, ottieni quello che vedi

Aggiungendo una pratica di visualizzazione alla tua routine quotidiana, diventerai naturalmente più motivato a raggiungere i tuoi obiettivi. Inizierai a notare che stai facendo inaspettatamente cose che ti avvicinano alla tua vita ideale.

Improvvisamente, ti ritrovi a fare volontariato per assumerti maggiori responsabilità sul lavoro, parlare alle riunioni del personale, chiedere direttamente ciò che desideri e correre più rischi nella tua vita personale e professionale – e sperimentare maggiori profitti.

Un modo per farlo è con una bacheca motivazionale. Una bacheca motivazionale è una rappresentazione grafica dettagliata di quello che desideri ottenere nella tua vita. Guarderai questa bacheca tutti i giorni. Usala per visualizzare esattamente dove vuoi arrivare.

Agire come se: dove ti vedi tra 5 anni?

Uno dei modi più efficaci per stabilire una mentalità di successo è agire come se tu fossi già il tipo di persona che ha creato la vita ideale che vuoi vivere.

Chiediti: se avessi già realizzato il tuo sogno, che tipo di persona saresti? Chi vorresti avere come amici? Che tipo di vestiti indosseresti? Come agiresti? Come tratteresti gli altri?

Qualunque azione identifichi, inizia subito a intraprenderla . Agendo “come se” diventerai il tipo di persona che è in grado di creare il tipo di successo che desideri – e questo attiverà la tua mente subconscia a trovare modi creativi per raggiungere i tuoi obiettivi.

CASO DI STUDIO: Mariateresa e il potere di agire come se

Mariateresa si rese conto di aver scelto un percorso che non si allineava con ciò che voleva davvero. Decise di fare un salto nella fede e perseguire il suo sogno di viaggiare per il mondo e aiutare le persone. Mariateresa lasciò tutto e salì su un aereo per il Guatemala e trascorse quattro mesi a insegnare inglese ai bambini. Ha trovato un senso di pace e uno scopo dentro di sé.

Scopri le 3 leggi quantiche che governano la tua esistenza e che, se conosciute ed utilizzate, ti permetteranno di attivare la tua Scintilla Divina interiore e finalmente manifestare nella realtà ciò che sogni ogni giorno.

GARANTITO! Guarda i 3 video che ho preparato per te dove ti svelerò le 3 leggi quantiche e come utilizzarle a tuo vantaggio per fare, essere e avere ciò che desideri.

Inserisci la tua email per ricevere in pochi minuti i 3 video corsi fondamentali per far funzionare le leggi universali nella tua vita.

Rispettiamo la tua privacy.

Agisci verso i tuoi obiettivi

Ho notato che è qui che molte persone rimangono bloccate. Puoi comprendere tutti questi principi e puoi fissare i tuoi obiettivi, dire le tue affermazioni e fare le tue visualizzazioni, ma alla fine non succede nulla se non agisci su di essi.

Il motivo principale per cui la maggior parte delle persone non raggiunge i propri obiettivi e realizza i propri sogni è che non agiscono, e la ragione principale per cui le persone non agiscono è la paura. E quello che dico loro è che la paura è normale e non appena si sperimenta la paura, è necessario agire.

CASO DI STUDIO: Marco e il potere di agire

Marco aveva un ottimo lavoro e aveva una bella vita. Si rese conto di essere in una carriera che non desiderava davvero. Il suo mentore gli disse che non poteva scappare dai suoi problemi, quello che comprese era che aveva bisogno di trovare una comunità di persone affini e partecipare al video corso gratuito Le Tre Leggi Quantiche che ho io stesso creato. Alla fine Marco decise di usare il potere di essere se stesso e di vivere una vita che lo rendesse felice utilizzando a suo vantaggio le antiche leggi unviersali.

Agisci e unisciti a me!

Adesso è la tua occasione. Se una di queste storie ti ha ispirato, è tempo che tu agisca. Voglio che ti unisca a me per la mia formazione gratuita sulle TRE LEGGI QUANTICHE > clicca qui <

Ricorda, quando credi in te stesso e credi che il successo sia possibile per te e che agisca in base a tale convinzione, la tua vita inizierà a cambiare magicamente. E scoprirai che l’universo ti guiderà e ti supporterà.

Consciamente e inconsciamente inizierai a riconoscere opportunità che normalmente non avresti visto in passato. Voglio parlarti di un’opportunità che può aiutarti a dare il via a quella svolta nella tua vita.

Ora tocca a te sperimentare quelle stesse scoperte per essere te stesso. Voglio incoraggiarti fortemente a fare il passo successivo oggi e unirti anche tu a me per questo video-corso gratuito: LE TRE LEGGI QUANTICHE.

Condurrò personalmente ogni sessione di questa formazione online. Non è un seminario di vendita travestito da qualcos’altro. È davvero un allenamento pratico e teorico dal vivo, composto da 3 video, dove ti porterò in profondità attraverso tutti i concetti e le strategie che abbiamo appena accennato oggi.

Durante il video corso gratuito LE TRE LEGGI QUANTICHE, ti insegnerò come credere che qualunque cosa tu voglia manifestare, è possibile. Ti mostrerò come vivere il tuo scopo e soddisfare quella sensazione di vuoto che potresti aver provato.

Se hai messo da perte le tue passioni da troppo tempo o non le hai ancora trovate, durante le TRE LEGGI QUANTICHE imparerai come utilizzare le leggi dell’universo che ti aiuteranno a comprendere e manifestare le tue passioni.

Con il mio aiuto, inizierai a creare nuove abitudini di successo che sostituiscono quelle che non ti servono più.

E imparando come applicare più abilmente la Legge di Attrazione e intraprendendo azioni più ispirate, attirerai le persone, la ricchezza e l’abbondanza che meriti nella tua vita.

Ancora più importante, imparerai ad ascoltare la tua intuizione, ad essere più positivo e consapevole ogni giorno e avrai il potere di chiedere quello che vuoi, rendendoti inarrestabile in ogni situazione. Grazie per aver letto su come credere in te stesso e per ulteriori informazioni sulle TRE LEGGI QUANTICHE, guarda qui sotto.

Scopri le 3 leggi quantiche che governano la tua esistenza e che, se conosciute ed utilizzate, ti permetteranno di attivare la tua Scintilla Divina interiore e finalmente manifestare nella realtà ciò che sogni ogni giorno.

GARANTITO! Guarda i 3 video che ho preparato per te dove ti svelerò le 3 leggi quantiche e come utilizzarle a tuo vantaggio per fare, essere e avere ciò che desideri.

Inserisci la tua email per ricevere in pochi minuti i 3 video corsi fondamentali per far funzionare le leggi universali nella tua vita.

Rispettiamo la tua privacy.

Condividi con: