FIORI AUSTRALIANI, RIMEDI NATURALI

Come dimagrire con i Fiori Australiani

Scopri i nostri corsi gratuiti sul potere dei Fiori Australiani all’interno della pagina Facebook “Accademia Crescita Personale”

Come dimagrire con i Fiori Australiani

Quando si parla di rimedi floreali, il primo pensiero va sicuramente ad Edward Bach e ai suoi 39 fiori. Ci sono anche i Fiori Australiani che agiscono sulla mentesul corpo e sullo spirito  e lavorano a livello emotivo. Essi sono in grado di armonizzare i sentimenti negativi e gli schemi di credenza presenti nella mente subconscia.

L’Australia – continente incontaminato, carico di antica energia e saggezza primordiale – possiede le più antiche specie e il più alto numero di fiori. Il repertorio Floreale comprende 69 essenze.

Questi rimedi hanno peculiarità e indicazioni ben precise. Garantiscono gli effetti migliori se presi singolarmente oppure se combinati con criterio (sempre sotto consiglio di un floriterapueta esperto e certificato, qui puoi trovare i professionisti certificati: https://accademiacrescitapersonale.it/fiori-australiani-italia-home#servizi-fiori).

In tal modo tutte le essenze facenti parte della miscela sono indirizzate allo stesso obiettivo finale, cioè permettere di raggiungere un’ armonia spiritualeemozionale e mentale.

Non solo, i Fiori Australiani sono un ottimo rimedio naturale per perdere peso.  Privi di tossicità, non presentano alcuna controindicazione e non provocano effetti collaterali.

Ed allora scopri l’entusiasmo per ciò che vuoi davvero raggiungere in termini di perdita di peso.
Una volta che avrai individuato l’obiettivo, decidi di essere pronto a un impegno profondo che ti permetterà di raggiungere il peso forma che hai sempre desiderato.

Elimina quella sensazione di pesantezzaoppressione che non ti permette di vivere la tua vita in maniera felice.

Stai per scoprire come dimagrire grazie ai fiori australiani e alla loro potente energia.

Ciò che i fiori australiani ti porteranno, oltre ad un cambiamento fisico, sarà sicuramente aiutarti a raggiungere la certezza e l’entusiasmo necessari che ti consentiranno di proseguire nel tuo cammino:

  • Crederai nel raggiungimento del risultato a livello consapevole e anche a livello inconscio.
  • Lavorerai per ottenere ciò che vuoi ogni giorno e
  • ti immaginerai già arrivato.

Ricordati sempre di sentire la gratitudine  del fatto che questi rimedi vibrazionali ti porteranno a trasformare letteralmente la tua vita in positivo facendoti sentire finalmente felice!

Grazie ai fiori australiani, avrai tutto ciò che ti serve per realizzare il tuo sogno di perdere peso.

Abbiamo selezionato per te i migliori rimedi che ti consentiranno di iniziare a porre le basi del tuo dimagrimento. Questi fiori aiutano a liberarsi dai blocchi emotivi che causano sensazione di pesantezza mentale e fisica e favoriscono l’eliminazione di tossine da parte della mente del e del corpo.

Inoltre sono particolarmente indicati in associazioni e programmi drenanti o a diete disintossicanti  perché aiutano a rimettere nuovamente in moto tutti gli organi destinati all’eliminazione e allo smaltimento delle tossine che infiammano il tuo corpo e non ti aiutano a perdere peso.

Una volta utilizzati questi fiori, che ora ti descriveremo, sarebbe opportuno proseguire con un trattamento mirato per la perdita di peso.

Noi ti consigliamo di associarli ad uno stile di vita sanomangiando in maniera equilibrata per la tua costituzione ed assumendo le sinergie più opportune per poter proseguire nella perdita di peso. Se non sai come fare, clicca qui: https://accademiacrescitapersonale.it/come-dimagrire-con-i-fiori-australiani-3

Non ci segui ancora su Instagram? Clicca qui.

Il mix perfetto per perdere peso con i Fiori Australiani.

Bottlebrush: è il fiore australiano che favorisce il benessere dell’intestino in generale aiutandoti in caso di stitichezza oppure diarrea. È il pulitore intestinale per eccellenza.

Bush Iris: è il fiore australiano che aiuta l’attività del sistema linfatico che rappresenta una delle maggiori di eliminazione delle tossine dell’organismo. Immagina come questo fiore lavori sul tuo sistema linfatico come un massaggio di linfodrenaggio interno.

Dagger Hakea: è il fiore australiano che favorisce la detossificazione fisica per la sua attività di riequilibrio energetico sul fegato.

Dog Rose: è il fiore australiano che lavora sul riequilibrio delle attività renale stimolando dunque la diuresi e l’eliminazione delle tossine attraverso i reni.

Wild Potato Bush: è il fiore australiano che per eccellenza favorisce l’eliminazione dei metalli pesanti ed aiuta le persone a percepire il proprio corpo in maniera più leggera con un senso di maggior libertà.

Dosaggio e modalità di assunzione

Fai preparare in una farmacia o erboristeria il mix di fiori australiani qui descritto e assumi 21 gocce del rimedio in 1 litro e mezzo di acqua da bere nell’arco della giornata (non oltre le 18 del pomeriggio) almeno per 21 giorni.

Se hai bisogno di una consulenza sui diversi tipi di Fiori Australiani puoi scrivere qui: https://accademiacrescitapersonale.it/fiori-australiani-italia-home#dove-acquistare-fiori-australiani

In questo video ti spieghiamo cosa sono e come usare i Fiori Australiani:

https://youtu.be/_k0wEMaNWFA

Ti auguriamo di raggiungere il peso forma che hais empre desiderato!

Alessandro Pancia e Alessandro Da Col

Da oltre 10 anni insegnano a imprenditori, educatori, leader aziendali e persone di ogni estrazione sociale come creare miracoli e la vita che desiderano.

Diventati famosi grazie al Web Program “#meritidiesserefelice – LIVE“, insegnano a migliaia di persone le strategie modernizzate per manifestare ciò che si desidera e hanno formato migliaia di persone in diverse tematiche della Crescita Personale.

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}