Legge di Attrazione

Come essere felice?

Scopri i corsi gratuti che troverai nella pagina facebook di Accademia crescita personale dove spieghiamo come liberarti  dalle convinzioni limitanti ed essere finalmente felice.

La scoperta della felicità

La felicità è un concetto astratto cui difficilmente si puo’ dare un significato soggettivo perché quello che rende felice te potrebbe non recare lo stesso effetto su un altro.  Trovare una risposta chiara a cosa sia la felicità e come ottenerla è davvero di vitale importanza, perché lo scopo della nostra vita quotidiana è quello di diventare felici.

Ma senza una chiara consapevolezza di cosa stiamo davvero cercando, di cosa vogliamo  realmente, i nostri sforzi potrebbero risultare del tutto vani. Herman Hesse diceva:

Quando un uomo rivolge tutta la volontà verso una data cosa, finisce sempre per raggiungerla.

Ecco per noi il successo è volgersi verso il meglio ed allontanarci da qualcosa dove eravamo.

Bisogna agire, passare all’azione e provarci anche se questo vorrà dire uscire dalla tua zona di confort.

Il solo fatto di essere riuscito ad allontanarti dalla tua zona di confort, sappi che quello è già un primo passo verso il tuo successo e la tua felicità.

Tutti desiderano avere una vita felice e di successo: c’è chi sogna in grande e chi no Il punto comune a tutti è vivere di profonda gioia e benessere.

D’altronde chi non lo vorrebbe? Come si puo’ biasimare chi punta in alto e chi crede nei grandi sogni? .

Alcune persone ci riescono, altri no. Allora ci chiediamo come mai questo accada e ripetiamo farsi come “sono piu’ fortunati di noi” o che a te “queste cose non possono accadere”.

Di sicuro, ti sarà capitato di aver espresso l’intenzione di sentirti sicuro e capace di riuscire nei tuoi intenti ma, per qualche ragione, non ci sei riuscito.

Non devi fartene una coIpa. In realtà, la felicità non va ricercata fuori perché se la cerchi fuori di te, sappi che prima o poi finirà. La felicità è interiore, per questo risulta fondamentale lavorare con i pensieri.

 Nel nostro libro La legge di attarzione scientifica (https://accademiacrescitapersonale.it/legge-di-attrazione-scientifica) sveliamo  la formula matematica che ti permetterà di realizzare la vita più straordinaria che tu abbia mai immaginato.

I passi verso la felicità

Come sapete, il nostro motto è #meritidiesserefelice. E noi ci crediamo veramente.

Abbiamo fatto della nostra missione un lavoro, ovvero rendere l’essere umano libero da qualsiasi convinzione limitante per fargli scoprire il potere di realizzare i suoi obiettivi.

La gente crede che per essere felici bisogna avere il proprio desiderio realizzato. Non è cosi.

La felicità è quell’emozione che si prova quando ci si dirige verso l’obirttivo che si vuole raggiungere.

 Si ma come fare?

Innanzittutto, inizia con provare gratitudine verso qualsiasi cosa, persona od evento che ti capiti. Assapora il sentimento della gratitudine ogni giorno. Non dare nulla per scontato.

Lo so queste parole possono sembrarti retorica ma non lo è.

Lo ripetiamo sempre nelle nostre dirette gratuite (https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/live_videos/?ref=page_internal) quanto sia importante essere grati ogni giorno, anche per il solo fatto di aver aperto gli occhi.

Cerca sempre di essere creativo, di creare dal nulla qualcosa che parte dalla testa. Anche se ti sembra difficile, non mollare mai perchè finché si è vivi si potrà sempre realizzare i propri desideri.

Inoltre, allenati ad essere costante, a passare all’azione per avvicinarti verso il tuo obiettivo.  Assimila le capacità necessarie che ti mancano per realizzare il tuo obiettivo.

Infine, cerca di avere un atteggiamento positivo. Lo abbiamo spiegato in molte nostre dirette gratuite( https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/live_videos/?ref=page_internal) o nei corsi di The Miracle Academy  come fare ad avere un atteggiamento positivo( www.themiracleacademy.it).

Avere un atteggiamento positivo determina quanta parte del futuro  si è disposti a vedere. Nessuno sulla faccia della terra ha il nostro dominio; siamo noi a scegliere se arrabbiarci oppure se rinunciamo a mantenere il controllo sul nostro atteggiamento.

Noi scegliamo come rispondere e come reagire a quello che accade intorno a noi. Lo sappiamo che non è facile soprattutto se non si sa come fare ad aevere un atteggiamento positivo. Ma credici è cosi!

 

Legge di attrazione universale

Non ci segui ancora su Instagram? Clicca qui.

Strategie per il successo e la felicità

Abbiamo elencato le 7 startegie per raggiungere il successo e la felicità:

  1. Imparare a liberare il potere dei propri sogni  ed obiettivi.Se hai un sogno, non ascoltare la tua voce interiore che noi chiamiamo Illusionista che ti frena né chi non sostiene e non crede nei tuoi obiettivi. Devi sicuramente ascoltare i consigli delle persone a te care ma se tu vuoi davvero raggiungere il tuo sogno, non mollare, vai avanti e credici.
  2. Definire l’obiettivo in modo chiaro. Molto spesso ci capita di chiedere ai nostri studenti quale sia l’obiettivo o il sogno che vorrebbero avere. A questa domanda non tutti sanno rispondere in maniera chiara ed altri scoprono che forse non era quello che volevano davvero. E’ fondamentale avere le idee chiare perchè solo cosi si potrà definire un piano ed avere una chiara visione di dove si vuole andare.Se la tua mente è “in disordine” e hai “confusione di pensieri” allora rispecchierai nella tua vita quella confusione perchè, come diciamo sempre, il mondo esterno è lo specchio del mondo interno.
  3. Avere ragioni sufficienti per raggiungere il proprio obiettivo. Un passo importante per raggiungere il proprio obiettivo è saper rispondere al perchè si vuole raggiungerlo. Anche qui, non tutti sanno spiegare il perchè. Se non sei in grado di darti una risposta allora chiediti se quello che chiedi è davvero quello che veramente vorresti che accadesse nella tua vita.
  4. Definire obiettivi a breve e lungo termine. A volte la felicità  ci sembra una meta difficile da raggiungere. Se ti crei dei piccoli obiettivi, come dei piccoli passi da fare per raggiungere con successo il tuo sogno, allora la tua felicità riuslterà essere una meta facile da raggiungere.
  5. Imparare ad avere la libertà finanziaria. Molti di voi ritrovano questo punto essere un grande ostacolo. Se ci pensi non devi fare grandi sforzi per raggiungere un minimo di libertà economica. Abbiamo fatto una diretta  gratuita su come sia possibile ottenere l’80% facendo il 20% (https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/videos/338369860986792 )
  6. Non essere schiavo del tempo. Molti si svegliano al mattino con l’ansia e la paura di non ruuscire a  fare tutto quello che devono. Non permettere al tempo di renderti schiavo. Cerca di farti un piano, di organizzarti definendo le priorità ed il resto verrà successivamente.
  7. Non perdere tempo con gente sbagliata. A volte i nostri sogni sono ostacolati da persone a  noi vicine, amici, parenti etc. Questo genera sconforto e mancanza di fiducia nonché mancanza di entusiasmo. Non fermarti di fronte ai dubbi altrui. Se tu vuoi realizzare il sogno che ti rende felice, allora prosegui per la tua strada.

Abbiamo preparato tantissimo materiale tra podcast, meditazioni e sessione di coaching dove andremo a scandagliare il tuo IO INTERIORE e ri-programmarti alla felicità.

Dunque, passa all’azione! Ti aspettiamo al 1° Livello di The Miracle Academy. E se non fai ancora parte del Club Esclusivo, clicca qui: www.themiracleacademy.it

 

Alessandro Pancia e Alessandro Da Col

Da oltre 10 anni insegnano a imprenditori, educatori, leader aziendali e persone di ogni estrazione sociale come creare miracoli e la vita che desiderano.

Diventati famosi grazie al Web Program “#meritidiesserefelice – LIVE“, insegnano a migliaia di persone le strategie modernizzate per manifestare ciò che si desidera e hanno formato migliaia di persone in diverse tematiche della Crescita Personale.

Scopri la formula matematica per manifestare tutto ciò che desideri, grazie alla Legge di Attrazione Scientifica

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}