Seleziona una pagina

Come funziona la legge di attrazione

come funziona legge di attrazione

Qual è e come funziona la legge di attrazione?
In poche parole, la Legge di Attrazione afferma che: attirerai nella tua vita qualunque cosa su cui ti concentri. Qualunque cosa tu dia la tua energia e attenzione tornerà a te manifestandosi nella tua vita.

Quindi, se rimani concentrato sulle cose buone e positive nella tua vita, attirerai automaticamente più cose buone e positive nella tua vita. Se ti concentri sulla mancanza e sulla negatività, questo è ciò che attirerai nella tua vita.

Ecco come funziona:

Se ti senti eccitato, entusiasta, passionale, felice, gioioso, riconoscente o abbondante, allora stai inviando energia positiva.

D’altra parte, se ti senti annoiato, ansioso, stressato, arrabbiato, pieno di risentimento o triste, stai inviando energia negativa.

L’universo, attraverso la Legge di Attrazione e le antiche leggi quantiche, risponderà con entusiasmo a entrambe queste vibrazioni. Non decide quale è meglio per te, risponde semplicemente a qualsiasi energia tu stia utilizzando e ti darà ancora più energia della stessa qualità.

Qualunque cosa tu stia pensando e sentendo in questo momento è la “benzina” che l’Universo userà per attirare a te quella determinata energia.

Poiché le vibrazioni energetiche di un determinato tipo di energia attireranno frequenze simili, devi assicurarti di inviare continuamente energia, pensieri e sentimenti che risuonano con ciò che vuoi essere, fare ed avere.

Le tue frequenze energetiche devono essere in sintonia con ciò che vuoi attirare nella tua vita.

Se la gioia e l’amore sono ciò che vuoi attrarre, allora le frequenze vibrazionali della gioia e dell’amore sono ciò che devi provare.

Ma non basta!

Esistono tre leggi quantiche che compongono la legge di attrazione. Sono antiche leggi che se non utilizzate a tuo vantaggio saranno sempre contro producenti nella tua vita. Ecco perché è fondamentale, se vuoi far funzionare la legge di attrazione a tuo vantaggio, conoscere le tre leggi quantiche che governano l’Universo. Solo in questo modo permetterai a te stesso di manifestare nella tua realtà tutto quello che desideri davvero!

Dunque il mio invito è quello di scoprire e attivare le tre leggi quantiche per manifestare ciò che hai sempre sognato.

Scopri le 3 leggi quantiche che governano la tua esistenza e che, se conosciute ed utilizzate, ti permetteranno di attivare la tua Scintilla Divina e la Legge di attrazione e finalmente manifestare nella realtà ciò che sogni da tempo.

GARANTITO! Guarda i 3 video che ho preparato per te dove ti svelerò le 3 leggi quantiche e come utilizzarle a tuo vantaggio per fare, essere e avere ciò che desideri.

Inserisci la tua email per ricevere in pochi minuti i 3 video corsi gratuiti fondamentali per far funzionare le leggi universali nella tua vita.

Rispettiamo la tua privacy.