Seleziona una pagina

Come smettere di essere in bancarotta e manifestare denaro

Qualche anno fa mi sentivo al verde, non solo finanziariamente, ma anche nello spirito. La mia attività era in fase di stallo e le vendite non c’erano. Questo mi ha fatto sentire triste, arrabbiato e frustrato. Mi sono arreso all’ondata di emozioni negative e sono finito sotto le lenzuola a piangere.

Dopo un dolce pianto, finalmente mi sentii calmo. Il silenzio nella camera da letto mi ha invitato a parlare al mio io interiore, in quel momento ho avuto un momento di risveglio. “Smetti di preoccuparti dei soldi”, sussurrò la mia voce interiore.

Questa semplice realizzazione ha causato un’ondata di sollievo. Era come se qualcuno che non era stato in grado di camminare a lungo uscì improvvisamente dal letto e iniziò a camminare, il che mi porta al mio primo suggerimento su come manifestare i soldi …

1. Smettila di preoccuparti dei soldi.

Dopo che ho smesso di preoccuparmi dei numeri nel mio conto in banca, i miracoli hanno iniziato a manifestarsi. Ho iniziato di nuovo a vendere i miei prodotti e ho persino ricevuto un’offerta all’ingrosso. Finalmente le cose stavano nuovamente girando per il verso giusto.

A volte tutti sentiamo che il nostro sforzo non sta dando i suoi frutti, ma non sai mai chi sta guardando. Potrebbe essere proprio quel giorno che riceverai una sorpresa che non ti aspettavi.

2. Sentiti grato.

Vedi, la ricchezza non riguarda solo i soldi. Dopo aver dato un’occhiata a ciò che mi circondava, mi sono reso conto di quanto sono in realtà ricco di tante cose.

Sono sinceramente felice di essere in una relazione d’amore. Mentre scrivo queste parole, mi sento grato per avere un laptop e una scrivania. Sono anche immensamente grato per avere un sacco di cibo nel mio frigo, veri amici e genitori viventi. “Aspetta un attimo … ho già tutte queste benedizioni nella mia vita? Woooow!”

La gratitudine ci aiuta a sentirci all’istante abbondanti. Non puoi sentirti carente e grato allo stesso tempo. È una magia meravigliosa!

3. Divertiti.

Il denaro è energia. Quando il denaro non scorre, è perché la nostra vibrazione è bassa o stiamo vivendo blocchi in altri settori della vita. È interessante notare che, quando mi sentivo al verde, stavo anche fallendo nei miei rapporti sociali.

Ho rifiutato innumerevoli inviti da parte degli amici perché avevo paura di spendere i pochi soldi che avevo. Senza nemmeno rendermene conto, questo ha influito sul mio livello di vibrazione e felicità. Ma una volta che ho ricominciato a divertirmi di nuovo, la mia vibrazione e il denaro si sono alzati come un fiume in piena.

Un mio amico mi ha anche invitato di recente nella sua città. E quando le dissi che avrei comprato il biglietto del treno, si offrì di pagarlo! Parte del denaro che si manifesta sta nella fiducia nel piano dell’universo.

4. Praticare l’amor proprio e la cura di sé.

Credo davvero che attiriamo ciò che siamo. Quando ci prendiamo cura di noi stessi, siamo in una vibrazione elevata; quindi attiriamo più di ciò che vogliamo.

Ci sono molti modi diversi di praticare l’auto-amore e la cura di sé. Per me, spesso mi viene in mente di nutrire il mio corpo con del cibo che mi fa sentire bene, o di  indossare vestiti in cui mi sento a mio agio. L’amor proprio arriva anche quando mi prendo dei momenti ogni giorno per dire “Ti amo” e “Hai questo” a me stesso.

Posso dirti che quando mi prendo cura di me stesso, mi sento più energico, bello e fiducioso. E questo si riflette anche nei miei soldi, perché tutto è connesso!

5. Agisci radicalmente.

Quando ho capito che la mia attività non stava facendo un sacco di soldi, ho deciso di non mettere tutte le mie uova in un cestino. In altre parole, ho mantenuto i miei compiti secondari in modo da avere diverse fonti di reddito.

Avere un lavoro di un giorno non significa che stai abbandonando i tuoi sogni. Una volta che avrai una fonte costante di entrate ogni mese, ti sentirai meglio sapendo che i tuoi bisogni di base sono soddisfatti. Questo ti permetterà di usare il resto del tuo tempo per concentrarti sul tuo progetto o attirare il lavoro dei tuoi sogni.

6. Lavorare in modo intelligente.

Lavorare in modo intelligente significa fare il 20% delle cose che portano l’80% dei risultati o delegare pezzi di lavoro. Sono finiti i tempi di lavoro 8-9 ore al giorno. Ci sono giorni in cui lavoro 3 ore. Confido che quelle ore saranno sufficienti per avvantaggiare la mia attività. E la maggior parte delle volte – quando non sono ossessivo o preoccupante, e quando mi sto godendo il mio lavoro – quelle 3 ore portano i soldi.

Lavorare di più non è sempre la risposta a fare più soldi; né lo è mancanza di azione o nessuna azione. Si tratta di trovare quel dolce punto in cui ti alzi, ti godi il lavoro che fai e hai la fiducia che l’universo è dalla tua parte e ti sostiene.

7. Dare.

Infine, se ti senti privato della felicità e della ricchezza, dona. Invita un amico a cena, condividi questo post per esempio, fai una donazione o fai quello che il tuo cuore si sente chiamato a fare. Il denaro è uno scambio e se dai valore alle persone, l’universo ti ricompenserà.

Ogni volta che ti trovi in ​​una situazione di scarsità, esci e spendi dei soldi. Questo non significa che se hai solo 20 euro da spendere, dovresti uscire e spendere tutto. Ma fidarsi del fatto che ci sono molti soldi sulla tua strada aiuta sempre il flusso di energia del denaro. Quindi esci e concediti un cappuccino.

Se hai altri suggerimenti su come ti piacerebbe manifestare denaro, per favore condividili nei commenti qui sotto.

EBOOK GRATUITO: LEGGE DI ATTRAZIONE E DENARO

Legge di attrazione e denaro

L’unico Ebook GRATUITO che ti svela i 5 metodi SEGRETI per attrarre:

  • DENARO
  • ABBONDANZA
  • FELICITA’

Velocemente e facilmente attraverso la Legge di Attrazione.