Legge di Attrazione

Come superare il bisogno di..

Scopri le nostre dirette gratuite per cambiare te stesso e la tua vita in meglio

Se ne hai bisogno non lo otterrai

Quando si parla di superare il bisogno di qualcuno o qualcosa, notiamo come sia difficile poi riuscire a  metterlo in pratica. Non tutti ci riescono. Chi ci segue lo ha imparato e riesce a “non sentire il bisogno di”, quasi dimenticandosi del proprio desiderio. Tuttavia, può capitare di non riuscirci. Sapete perché?

In un nostro articolo precedente, che avevamo preparato per voi  (https://accademiacrescitapersonale.it/se-ne-hai-bisogno-non-lo-otterrai ), abbiamo spiegato che se senti il  “bisogno di..”allora non lo otterai.

Questo accade perchè quello che cerchiamo di eliminare dalla nostra vita ( e che chiamiamo “bisogno”) altro non è che un sintomo, un effetto esteriore.

Solo che spesso noi agiamo sul sintomo, cercando di annullarlo, senza agire sulla vera causa scatenante. E questo è del tutto inutile!

Si perchè il sintomo si ripresenterà. E questo dipende dal nostro schema mentale che manifesta un bisogno, che a sua volta corrisponde a una convinzione.

Se non ci fosse bisogno, non avremmo certi schemi e non manifesteremmo certi stati d’essere.

Impariamo a lavorare sulla possibilità di lasciare andare quel bisogno. Una volta che il bisogno è scomparso, non proverai più desiderio per una certa cosa o per qualcuno.

Altrimenti sarai tentato di reagire nello stesso vecchio modo di sempre. Chiediti allora se vuoi essere prigioniero del passato o vuoi diventare pioniere del tuo futuro.

Se volete potete approfondire l’argomento leggendo anche questo articolo Il potere del lasciare andare:https://accademiacrescitapersonale.it/il-potere-del-lasciar-andare

 

DUNQUE COSA FARE?

Incomincia col pronunciare ogni giorno la seguente frase:

Sono disposto a lasciare andare il bisogno di…(soggetto)

Ripeti questo potente mantra ogni volta che appare nella tua mente un pensiero o un’emozione su qualcosa o qualcuno che “senti il bisogno” di avere o possedere.

Attenzione: Lasciar andare il bisogno di qualcosa o qualcuno non deve avere una connotazione negativa perchè l’atto di lasciare indica l’atto di nascere, il simbolo di una vita nuova.

Pensate alla donna che per far nascere suo figlio lo deve lasciare andare. Deve tirarlo fuori di sé altrimenti muore. E’ la natura.

Ecco, dunque, che dovete imparare dalla donna che sta dando alla luce suo figlio. Aprite soprattutto il tuo cuore. E non trattenere ciò che è giusto si allontani da te perchè morirebbe.

Siate leggeri, liberi e vuoti. E allora capirete che lasciare andare è un dono che fate a voi stessi.

Come vi abbiamo detto diverse volte nelle nostre dirette gratuite (https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/live_videos/?ref=page_internal )

lasciar andare il bisogno significa inviare la nostra richiesta all’Universo e non pensarci più.

La fiducia consente di non focalizzarsi continuamente su ciò che abbiamo chiesto. Spesso a causa delle aspettative riguardo al “come e quando”, l’ansia prende il posto della fiducia, creando vere e proprie ossessioni.

Ecco è proprio questo tipo di vibrazioni che allontana la materializzazione della richiesta. Quello che bisognerebbe fare, invece, è stare nel desiderio senza aspettative.

In questo modo non avvertirai l’ansia e allora puoi sentire la cosa già realizzata.

Lasciar andare non significa non interessarsi, ma smettere di credere di aver potere al posto degli altri.

Legge di attrazione universale

Non ci segui ancora su Instagram? Clicca qui.

Consigli pratici

Ora avete capito che lasciar andare non significa fregarsene. Significa, invece, avere profonda certezza che andrà bene e che la cosa più giusta per noi arriverà.

A volte ci viene chiesto se lasciar andare vuol dire smettere di credere al nostro desiderio.

No, vuol dire non pensare al “come” perchè, come vi spieghiamo nel nostro libro  La legge di attrazione scientifica (https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__legge-attrazione-scientifica-alessandro-pancia-libro.php?pn=7308 ) ci sono infinite possibilità che noi non vediamo ma che esistono.

Ecco, concentratevi su queste infinite possibilità, iniziate a credere che ci sono diversi modi. Voi non li vedete ma esistono. E abbiate estrema fiducia che arriverà quello che avete chiesto.

Quando venite colti dall’ansia di non lasciar andare un  vostro desiderio,  cercate di esternare tutte le vostre emozioni. Poi  sostituitele con altre di alta frequenza.

Per farlo ci sono doversi modi:

  •  osservate la vostra condizione attuale: cosa vi sta accadendo? Cosa non riuscite a lasciar andare? Scrivetele nel quaderno dei miracoli: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__quaderno-miracoli-alessandro-da-col-libro.php  o su un foglio.
  • indagate interiormente grazie all’aiuto di alcune tecniche che vi abbiamo dato in The Miracle Academy (www.themiracleacademy.it) . Vi aiuterà a scoprire le cause dei vostri disagi e superarle;
  • iniziate consapevolmente a trasformare pensieri e atteggiamenti negativi. Provate a sostituirli con altri che vi fanno stare meglio. Provate a dirvi che non potrà andare sempre cosi; che al momento è la cosa più giusta. Ripetetevelo come un mantra ossessivo e abbiate fede.

Altre tecniche

Ci sono anche altre tecniche che potete usare quando e come volete allo scopo di eliminare completamente il bisogno di qualcosa o qualcuno:

Meditazione: lo strumento principale per rientrare in profonda connessione con te stesso. In The Miracle Academy (www.themiracleacademy.it)  ne troverete tantissime a vostra disposizione.

Reiki: una tecnica per ripulire il campo energetico e memorie energetiche. Abbiamo fatto un articolo per voi:https://accademiacrescitapersonale.it/reiki-un-vero-schermo-di-protezione

Sblocco chakra:lo sblocco bio-energetico e spirituale permette l’eliminazione di tutte le emozioni NEGATIVE come: rabbia, ansia, senso di colpa, paura, preoccupazione, ecc.

Neuroacustica: la neuroacustica studia gli effetti del suono sull’essere umano.  Uno degli studi neuroacustici più importanti dimostra cha stimolare il cervello con frequenze Delta migliora la qualità del sonno nel 90% dei casi. Potete provare Le frequenze dei miracoli formato CD https://www.ilgiardinodeilibri.it/audio/__frequenze-miracoli-alessandro-da-col-pancia-cd.php?pn=7308 oppure in formato MP3 https://www.ilgiardinodeilibri.it/audio-download/__le-frequenze-dei-miracoli-audio-download.php?pn=7308&fbclid=IwAR1wz3KBvHgPLNno6keuyTK2AV7ffqOfijcQyFDQA-ZDP_mMMaE2FY0jZUE

Infine, ricordatevi che nulla accade per caso. Ci sono infinite possibilità e che MERITATE DI ESSERE FELICI!

Alessandro Pancia e Alessandro Da Col

Da oltre 10 anni insegnano a imprenditori, educatori, leader aziendali e persone di ogni estrazione sociale come creare miracoli e la vita che desiderano.

Diventati famosi grazie al Web Program “#meritidiesserefelice – LIVE“, insegnano a migliaia di persone le strategie modernizzate per manifestare ciò che si desidera e hanno formato migliaia di persone in diverse tematiche della Crescita Personale.

Scopri la formula matematica per manifestare tutto ciò che desideri, grazie alla Legge di Attrazione Scientifica

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}