Ansia

Come superare l’ansia

Scopri le nostre dirette gratuite in cui ti spieghiamo come innalzare le proprie energie vibrazionionali

Ansia: cos’è?

In questo articolo ti spieghiamo come superare l’ansia in diversi modi, con tecniche e strumenti che potrai scegliere.

Innanzittutto cerchiamo di capire cos’è l’ansia e come identificarla.Ognuno di noi vive diverse emozioni durante la giornata. Ci sono emozioni  che possiedono alte vibrazioni come: gioia, amore, pace, serenità, estasi ecc. e poi ci sono emozioni depotenzianti come: paura, rabbia, invidia, odio vergogna e ansia.

Queste emozioni depotenzianti ci buttano a terra abbassando sempre di più le nostre vibrazioni e facendoci cadere in un circolo di pensieri negativi e distruttivi per la nostra intera esistenza (spesso contagiando negativamente anche le persone che amiamo). Di sicuro ti starai chiedendo:

Come fare a superare l’ansia?

Dobbiamo guardare a queste emozioni depotenzianti come un singolo problema, senza perderci troppo nei dettagli, e creare una connessione con emozioni potenzianti.  Risulta dunque importante renderci consapevoli della presenza in noi di questa ansia generalizzata e comprendere che gli stiamo dando potere!

Come rilassarsi in soli 6 minuti!

Ho l’ansia. Come rilassarsi? Che cosa posso fare per superare l’ansia in modo veloce? Esistono infiniti modi per superare l’ansia e su come rilassarsi.

Abbiamo fatto dei video su YouTube come gestire le tue emozioni in diverse occasioni, come ad esempio parlare in pubblico: https://www.youtube.com/watch?v=d-JixVKDyro&t=7s

Oppure puoi leggere  quest’articolo e scoprirai come fare a superare l’emozione depotenziante dell’ansia in modo rapido: https://accademiacrescitapersonale.it/ansia-come-rilassarsi-in-soli-6-minuti

Come gestire l’ansia e gli attacchi di panico

Molte persone soffrono di attacchi di panico dovuti all’ansia. Il segreto per  permettere di gestire l’ansia e gli attacchi di panico in modo facile e indolore è: controllare la tua sfera mentale.

Come faccio a gestire i miei pensieri quando ho l’ansia o un attacco di panico?
Per gestire l’ansia e gli attacchi di panico hai bisogno di comprendere da dove nascono.

Leggi l’articolo dove ti spieghiamo come fare: https://accademiacrescitapersonale.it/come-gestire-lansia-e-gli-attacchi-di-panico

Legge di attrazione universale

Non ci segui ancora su Instagram? Clicca qui.

Come curare l’ansia

Ecco qui un altro metodo per superare l’ansia e permetterti di vivere una vita serena.  Quando inizi ad avere attacchi di ansia, prova a sederti e a chiudere gli occhi.

Prova a fare attenzione ai tuoi pensieri. Seguili ovunque vadano. Semplicemente, osservali andare e venire. Una volta che avrai osservato i pensieri per 5-10 secondi, poniti questa domanda:

‘Da dove verrà il prossimo pensiero?’”

Cos’è successo? Hai notato quella piccola pausa tra un pensiero e l’altro? Ti sei accorto che c’è stato un brevissimo istante dove tutto è andato in pausa, vuoto?

Riprova di nuovo. L’hai notata quella pausa?

Quello che hai appena vissuto è il famoso “vuoto mentale” che la new age per anni ha predicato come “molto difficile per i neofiti”.

È un’assurdità, tu l’hai appena fatto. Sì, è durato pochi istanti ma se ti mettessi 15 minuti al giorno a ripeterti la domanda “da dove arriverà il mio prossimo pensiero?” ogni volta che ti arriva un nuovo pensiero, vedrai come la tua mente si acquieterà e il corpo si rilasserà.

Ora sappiamo che un corpo rilassato e una mente calma abbatte notevolmente il livello di stress.
Meno stress uguale meno ansia e derivati.

Quando poniamo la nostra attenzione su una domanda di questo tipo il nostro cervello va in “tilt”. Diventiamo consapevoli della non-presenza.

Questa consapevolezza ci permette di avere un enorme potere su di noi e sulla nostra vita perché non abbiamo alcuna influenza (in quel momento) da parte del nostro ego, delle nostre convinzioni e soprattutto delle nostre paure che ostacolerebbero solo le cose.

È sufficiente osservare regolarmente questo breve intervallo tra i pensieri per cominciare a notare, col tempo, più energia, meno stress e anche un miglioramento nel rapporto con gli altri. Sentirsi bene sarà divertente. Garantito!

Altri potentissimi strumenti per superare l’ansia e derivati https://accademiacrescitapersonale.it/guida-pratica-contro-ansia

Come fare per allentare lo stress e l’ansia?

Come fare per allentare lo stress e l’ansia? Bisogna eliminare più abitudini possibili. Ecco qui come:

  1. Identifica un momento della giornata dove puoi osservare qualche tua ritualità (te ne accorgi perché fai sempre la stessa cosa nello stesso modo).
  2. Ora fai un elenco dei gesti, delle azioni che svolgi durante quell’attività.
  3. Ora divertendoti prova a cambiare completamente quel rituale. Compi delle azioni diverse.
  4. Fai questi cambiamenti il più spesso possibile. In questo modo spezzerai quella rigidità mentale che l’inconscio vorrebbe che tu mantenessi.Questo è uno dei tanti strumenti facili e veloci per iniziare ad allentare l’ansia e lo stress nella tua vita. Se il tuo obiettivo è quello di eliminarla definitivamente allora dai uno sguaedo qui:  https://accademiacrescitapersonale.it/guida-pratica-contro-ansia

Allora liberati dalle emozioni di bassa frequenza, liberati dall’ansia e trasforma la tua vita in un mondo meraviglioso dove a regnare è la serenità.

Abbiamo svelato un semplice sistema, una legge matematica  che ti consentirà di conoscere, stabilire e raggiungere i tuoi desideri, sogni ed obiettivi, in maniera semplice e veloce. Leggi il libro “La legge di attrazione scientifica (https://accademiacrescitapersonale.it/legge-di-attrazione-scientifica) per imparare a controllare le tue emozioni!

 

Alessandro Pancia e Alessandro Da Col

Da oltre 10 anni insegnano a imprenditori, educatori, leader aziendali e persone di ogni estrazione sociale come creare miracoli e la vita che desiderano.

Diventati famosi grazie al Web Program “#meritidiesserefelice – LIVE“, insegnano a migliaia di persone le strategie modernizzate per manifestare ciò che si desidera e hanno formato migliaia di persone in diverse tematiche della Crescita Personale.

Scopri la formula matematica per manifestare tutto ciò che desideri, grazie alla Legge di Attrazione Scientifica

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}