Seleziona una pagina

Come usare la Legge di Attrazione

Come usare la Legge di Attrazione: la Neuroplasticità cerebrale

Il campo della plasticità cerebrale è stupefacente. È incoraggiante. Afferma che il tuo cervello può essere modellato come argilla. E può essere rimodellato e riconnesso da te: una neuroplasticità fai da te. Questo ci aiuta a spiegare come usare la legge di attrazione.

Il dottor Jeffrey Schwartz, nel suo libro “You are not your brain”, scritto con la dottoressa Rebecca L. Gladding, sostiene che praticamente ogni abitudine può essere cambiata con un processo di riprorammazione cerebrale. Puoi farla finita con l’auto sabotaggio e con le altre abitudini dannose. Puoi liberarti.

Come? Continua a leggere questo articolo e scoprirai il segreto e come usare la Legge di attrazione senza sbagliare!

Ormai saprai di per certo che ciò che non ti permette di raggiungere ogni tuo desiderio, è il fatto che dentro di te ci siano degli autosabotaggi (ne parliamo anche in questo articolo:
https://accademiacrescitapersonale.it/la-legge-di-attrazione-non-funziona

Gli autosabotaggi, o convinzioni limitanti, non sono altro che delle convinzioni inconsce ereditate che ti autosabotano  in ogni aspetto della tua vita.

Il medico psichiatra dottor Schwarz è un ricercatore che trasuda una grande energia, ha una fede profonda e ama il suo lavoro.
È stato consulente per il film di Martin Scorsese sulla figura di Howard Hughes The aviator. Schwarz sta ora aiutando la gente come noi a imparare a riconnettere il cervello per ottenere ciò che vogliamo e per diventare le persone che desideriamo essere. Al centro del suo approccio rivoluzionario c’è la comprensione del fatto che tu sei qualcosa di diverso dal fisico. È per questo che puoi essere separato dal tuo cervello, puoi essere consapevole di esso e ri-programmarlo.

Non dice da dove vengono i pensieri ma suggerisce che alcuni di essi ti servono e altri siano invece ingannevoli messaggi cerebrali. Questi ultimi puoi imparare ad ascoltarli, ma non assecondarli.

 Come usare la Legge di Attrazione in 4 passi

In diversi nostri articoli, oppure in nostri corsi ed eBook (Qui trovi quelli principali, nel menu) chiamiamo credenze limitanti ciò che il dottore definisce ingannevoli messaggi cerebrali. Sono entrambi i pensieri che non sono utili per il tuo obiettivo più alto. Schwartz spiega che nel suo lavoro con malati di disturbo ossessivo compulsivo, l’esame del cervello ha rivelato che i pazienti stavano obbedendo a dei messaggi cerebrali che li facevano soffrire. Tuttavia, non era un problema per loro, era un problema per i loro cervelli. Con nuove capacità, potrebbero imparare a riqualificare il loro cervello. Ma questo è vero per tutti noi.

Il nostro cervello potrebbe non essere sempre di aiuto. Il messaggio è che, indipendentemente da quale sia il conflitto, tu puoi cambiare. La sfida è imparare come.

Come ripulire la tua mente: La Soluzione

Tutte le tue credenze, quei pensieri che ti limitano, che ti abbattono, che ti abbassano la tua autostima, in altre parole, quei pensieri che appaiono improvvisamente nella tua testa, come “questa roba che sto leggendo è tutta una m****”, non vengono da te ma dal tuo cervello.

Lo psichiatra Schwarz li chiama messaggi cerebrali ingannevoli, ma fino a quando non te ne stacchi, ti identifichi in essi. Ripulire ti aiuta a scrivergli e a evitare che ti sparano addosso.

È arrivato il momento di ripulire la tua mente dai tuoi programmi e capire dunque come usare la Legge di Attrazione per te e non contro di te!

Come?

Esiste La Soluzione.

Abbiamo ideato una guida alla portata di tutti in grado di aiutarti, facilmente e divertendoti, a ripulirti da ogni messaggio celebrare ingannevole, da ogni autosabotaggio che ti impedisce di raggiungere i tuoi risultati e i tuoi sogni.

Ma prima di svegliarti qual è questa guida, vogliamo regalarti un esercizio in quattro passi per aiutarti a venire a capo a questa situazione limitante e a riprogrammare il tuo cervello.

I 4 passi per riprogrammare il tuo cervello

Passo 1 – Rietichetta: identifica i messaggi cerebrali ingannevoli e le sensazioni sgradevoli. Chiamali con il loro nome.

Passo due – reinquadra: cambia la tua percezione sull’importanza dei messaggi cerebrali ingannevoli. Dichiara perché questi pensieri, desideri e impulsi continuano a tormentarti (non sono io, è il solo il mio cervello!)

Passo 3 – rifocalizza: dirigi la tua attenzione verso un’attività o un processo mentale che sia sano e produttivo, anche se desideri, pensieri, impulsi e sensazioni ingannevoli sono ancora presenti e disturbanti.

Passo 4 – rivaluta: osserva chiaramente i pensieri, i desideri e gli impulsi per quello che sono: sensazioni provocate da ingannevoli messaggi cerebrali che non sono veri e che hanno poco o nessun valore.

 La Soluzione

Puoi allenare il tuo corpo e poi allenare la tua mente. Per ora chiamiamolo lo yoga del cervello. Questa informazione ti insegna a essere il pilota del tuo cervello e non un semplice passeggero che gli permette di schiantarsi contro un muro. Libri e ricerche di pionieri delle neuroscienze ispirano ed entusiasmano. Provano che puoi avere ciò che vuoi con la tenacia, la volontà e la strategia. Ancora più importante è il fatto che puoi arrivare a un punto in cui sei nel presente. Sperimenti pienamente questo istante, sei in grado di sentire il divino che sussurra le tue intenzioni e le tue ispirazioni e sei in grado di agire di conseguenza senza esitazioni o paure. Fino ad allora ripulisci, ripulisci, ripulisci.

Come fare a ripulirsi in modo rapido, garantito e facilmente?

Semplice, esiste “La Soluzione”, il metodo scientificamente provato che svela in modo definitivo ogni aspetto della Legge di Attrazione.
Ti fornisce le chiavi segrete per ripulirti dalle 7 contro-intenzioni fondamentali che hai ereditato e che sono la causa del motivo per cui è quasi impossibile riuscire ad utilizzare al meglio la Legge di Attrazione e ottenere ciò che si desidera.

Scopri qui “La Soluzione” la guida definitiva che ti svela come risolvere tutti i problemi della tua vita.
https://accademiacrescitapersonale.it/la-soluzione-libro-ebook