Seleziona una pagina

Come visualizzare con i Fiori Australiani

La magia dell’immaginazione: come visualizzare per ottenere ciò che desieri

Lavori duramente, fai tutto nella maniera giusta e raramente ottieni risultati sperati?

Vuoi diventare una di quelle persone fortunate di successo a cui la vita sembra sempre sorridere?

Ora puoi! Con questo articolo ti sveleremo uno dei poteri più importanti per poter essere fare avere tutto ciò che hai sempre desiderato.
Ora. Garantito!

Un’energia che dovete provare è quella che deriva dall’immaginare come ci si sente ad avere, essere o fare la cosa che volete. E può essere divertente. Immaginate come sarà piacevole avere ciò che volete, essere ciò che desiderate, fare ciò che sognate. Sentite dentro di voi gli elettrizzanti stati d’animo che accompagnano le immagini. Questi sentimenti creeranno la vita che volete. Possono manifestarla per voi. In un certo senso, questi stati d’animo vi conducono, vi guidano, vi dirigono a compiere le cose che determineranno gli eventi. Il grande pensatore tedesco Goethe ha forse espresso il suo concetto migliore quando ha scritto il seguente messaggio colmo di ispirazione:

Fino a quando non si è coinvolti, ci sono esitazione, la possibilità di tornare sui propri passi, una costante mancanza di efficacia. Per quanto riguarda ogni atto di iniziativa c’è una verità elementare, e ignorarla uccide innumerevoli idee infiniti progetti: ossia che, nel momento stesso in cui ci si impegna definitivamente, si muove anche alla provvidenza. Accade ogni genere di cose per aiutare qualcuno, cose che, diversamente, non accadrebbero mai. Un intero flusso di eventi deriva dalla decisione, muovendo in suo favore ogni genere di accadimenti e incontri imprevisti e un’assistenza materiale che nessuno avrebbe potuto sognare sul proprio cammino.
Qualunque cosa possiate fare o sognare, datele avvio!
L’audacia porta in sé il genio, il potere e la magia.

Come visualizzare: un aiuto dai Fiori Australiani

Per potervi aiutare nel lavoro di immaginare come ci si sente ad avere, essere e fare la cosa che volete, esistono alcuni Fiori Australiani in grado di supportarvi in questo.

I principali li potete trovare nell’ebook più scaricato di sempre: “La Legge di Attrazione con i Fiori Australiani”: l‘unico corso/ebook – alla portata di tutti, in qualunque situazione vi troviate in questo momento – in grado di farvi manifestare velocemente, facilmente e in modo divertente qualsiasi cosa vogliate essere, fare o avere nella vostra vita.

Vi svelo però il fiore che più di tutti può aiutarvi nel l’immaginazione creativa:
Boronia è il fiore australiano che vi aiuta ad accrescere la capacità di mantenere perfettamente un’immagine vivida e nitida durante la visualizzazione creativa. Quanto più si riesce a vedere e a concentrarsi su ciò che si vuolee quanto più si riesce a percepire se stessi in quella situazione -, tanto prima è più facilmente ciò si manifesterà nella propria vita.

PS. In “La Legge di Attrazione con i Fiori Australiani” ti verrà inoltre spiegata una sinergia segreta (che non si trova in commercio) di Fiori Australiani che ti aiuterà a manifestare velocemente e con facilità i tuoi obiettivi e tutto ciò che hai sempre desiderato.

La Legge di Attrazione con i Fiori Australiani

 

Scopri la guida che abbiamo preparato per te. Contiene la sinergia Segreta di Fiori Australiani, in grado di aiutarti ad attirare tutto ciò che hai sempre desiderato! Garantito!