Generale

Come vivere sotto la pioggia?

Scopri come la mente svolge un ruolo potente nel favorire il benessere nel corpo, nella mente e nell’anima

Come vivere sotto la pioggia?

Che differenza c’è tra vivere aspettando che passi la pioggia e danzare sotto la pioggia? La differenza è rilevante lo spieghiamo in questo articolo.

Vivere non significa attendere che passi la tempesta, ma imparare a danzare sotto la pioggia. La pioggia, in questo caso, rappresenta la nostra quotidianità, fatta di problemi, difficoltà e solita routine. Spesso viviamo pensando al « dopo », a quando risolveremo quel problema, a quando troveremo il lavoro o l’amore della propria vita. Ma, cosi facendo, ignoriamo che stiamo calpestando il tempo presente.

Non esiste il dopo. Non si vive aspettando che accada qualcosa, si vive facendo in modo che quel qualcosa accada. E per questo l’atteggiamento giusto è importante.

In tutte le nostre dirette facebook https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/live_videos/?ref=page_internal vi sproniamo a guardare le cose sotto un altro punto di vista, anche quelle che sembrano brutte. Sai quante belle sensazioni puoi avvertire guardando una nuvola? Ma se guardandola pensi che offusca il sole e che trasporta pioggia, allora perderai l’entusiamo e ti rattristerai. Così accade in tutte le cose.

Questo esempio mostra esattamente la  differenza tra vivere aspettando che passi la pioggia e danzare sotto la pioggia.

La mente svolge un ruolo potente nel favorire il benessere nel corpo, nella mente e nell’anima (https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/videos/561482238396934) per questo è importante eliminare i blocchi  interiori che provocano emozioni negative e che non ti permettono di vivere serenamente.

Legge di attrazione universale

Non ci segui ancora su Instagram? Clicca qui.

Sei una persona pioggia o girasole?

Si dice che ci siano persone pioggia, sempre pronte a piangersi addosso. Persone tuono, brontolone e mai contente per nulla. E poi ci sono le persone girasole: luminose dentro e fuori, sia con il sole, sia senza sole. Perché lo hanno dentro il sole.

Fondamentalmente noi siamo luce, siamo quel  « sole » e ve lo abbiamo spiegato bene nel libro Tu sei divino (https://accademiacrescitapersonale.it/tu-sei-divino-book ). Pur essendo luce, non riusciamo a  splendere e ci lasciamo incupire dai problemi.

Lo diciamo sempre nelle nostre puntate  (https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/live_videos/?ref=page_internal )  che è tua responsabilità scegliere come vivere. E tu come intendi vivere? Aspettando che passi la pioggia e danzando sotto la pioggia?.

A volte non è facile ma provando a risettare la mente tutto diventa più semplice. Pensa che nella realtà esistono   infinite possibilità e quello che vuoi esiste già.

D’altronde, ogni essere umano è una molteplicità di miracoli: un raggio di sole, una foglia, un fiore, una risata, una goccia di pioggia. Se vivi nella consapevolezza, è facile credere che ci siano infinite possibilità. E tu devi saltare in quella che vuoi per te.

Quindi non farti sopraffare dai sentimenti negativi e cerca di godere delle cose positive della vita. Se davvero vuoi eliminare una nube dalla tua vita, non devi attribuirle tanta importanza, ma semplicemente rilassati ed eliminala dai tuoi pensieri.

In the Miracle Academy (www.themiracleacedemy.it) ti offriamo diversi strumenti che possono aiutarti.

Vivere imparando a danzare sotto la pioggia implica di fare sempre il meglio che puoi, aprendo  l’ombrello in modo che la pioggia non ti bagni. 

Non lasciarti trascinare nel fango, abbi la forza di lasciare andare,  di continuare a lottare e di vivere. Si dice che alla fine, anche nei momenti più bui si trovi sempre la via per risollevarsi. Quindi trova il sole dentro di te in modo che possa risplendere ogni volta che la pioggia vorrà bagnare il tuo sorriso.

Alessandro Pancia e Alessandro Da Col

Da oltre 10 anni insegnano a imprenditori, educatori, leader aziendali e persone di ogni estrazione sociale come creare miracoli e la vita che desiderano.

Diventati famosi grazie al Web Program “#meritidiesserefelice – LIVE“, insegnano a migliaia di persone le strategie modernizzate per manifestare ciò che si desidera e hanno formato migliaia di persone in diverse tematiche della Crescita Personale.

Scopri la formula matematica per manifestare tutto ciò che desideri, grazie alla Legge di Attrazione Scientifica

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}