LEGGE DI ATTRAZIONE

Cosa significa legge di attrazione?

Se vuoi scoprire di più sulla legge di attrazione e su come usarla, guarda i nostri corsi gratuiti all’interno della pagina Facebook “Accademia Crescita Personale”

Cosa significa legge di attrazione?

La legge di attrazione dice che: “Ciò che pensi e provi attiri nella tua vita“. Questa ovviamente è una frase molto semplicistica ma è stato scientificamente provato che è possibile influenzare la nostra realtà se impariamo a sintonizzarci sulla stessa frequenza del nostro desiderio/obiettivo.

Come? Semplice. Per aiutarvi a manifestare le meraviglie nella vostra vita abbiamo ideato il Metodo Influencing® che, attraverso 5 PASSI,  se applicati bene, ti permette di realizzare ogni tuo desiderio.

Il primo passo della Legge di Attrazione è semplice e veloce: capire quello che non vuoi.

Fai una lista di tutto quello che non vuoi nella tua vita, scrivilo se vuoi, l’importante è che tu abbia chiaro quello che non vorresti facesse parte della tua vita (situazioni, emozioni, etc.).

Il secondo passo della Legge di Attrazione è: chiedi. 

Non appena ti rendi conto di un desiderio, annuncialo all’universo. Esprimi a voce alta la tua intenzione, scrivila, pubblica una foto di ciò che vuoi su una bacheca o semplicemente appendila dove la puoi vedere ogni giorno.

Il prossimo passo è: Credere.

Credi di poter avere ciò che vuoi, quindi rilascia il tuo desiderio nell’universo. Fidati di ricevere ciò che vuoi o qualcosa di meglio. Ad ogni modo, la decisione è nelle mani dell’universo.

Puoi usare le affermazioni per rimuovere i dubbi sul fatto che otterrai o che meriti ciò che desideri. Afferma ciò che vuoi invece di ripeterti ciò che non vuoi. Identifica le emozioni e i sentimenti che proverai quando avrai ottenuto il tuo obiettivo.

Il quarto passo è: gratitudine.

La gratitudine è uno degli stati emotivi più elevati che puoi mai provare. È lo stato dell’abbondanza. La Legge di Attrazione afferma che il simile attira il simile. Se sei grato per quello che hai già ricevuto, attirerai di più per cui puoi successivamente essere grato.

L’ultimo ma piu’ importante passo è: agire. Se hai ben chiaro quelloc he vuoi, muoviti, passa all’azione ed ogni giorno fai almeno cinque cose che potrebbero portarti al tuo obiettivo.

Per scoprirne di piu’ visita questo link: https://accademiacrescitapersonale.it/il-metodo-influencing

Non ci segui ancora su Instagram? Clicca qui.

Come attivare la legge di attrazione?

Prenditi del tempo ogni giorno per allontanarti dal disordine e dal rumore. Un impegno quotidiano a trascorrere del tempo in questo luogo tranquillo e silenzioso è un impegno per la tua chiarezza e pace interiore.

Abbiamo bisogno di questo tempo e spazio nella nostra vita per ricordare chi siamo veramente, cosa è importante e dove risiede la nostra verità personale. È il nostro momento di calmare lo spirito e calmare l’anima.

Puoi imparare a meditare in molti modi diversi, ma in generale consiste semplicemente nel rimanere fermi e tranquilli per un periodo di tempo e nel focalizzare la tua attenzione sul respiro o su un mantra di qualche tipo.

Se sei nuovo nella pratica della meditazione, i tuoi pensieri andranno alla deriva e inizialmente la tua mente vagherà. Ricorda di non essere duro con te stesso quando questo accade. Questa è solo una parte dell’apprendimento di come meditare.

Se non hai mai meditato prima, ecco una semplice struttura di esercizi che puoi usare per iniziare e attivare la legge di attrazione:

  1. Trova un posto tranquillo, chiudi gli occhi e concentrati sul rallentamento della tua respirazione.
  2. Fare respirazioni in modo consapevole
  3. Ripeti una parola o una frase incoraggiante, come: “Io merito di essere felice”.
  4. Immagina di essere circondato da una sfera di luce.
  5. Fai questo per 5/10 minuti al giorno.

La pratica regolare di questa potente  meditazione ti aiuterà a liberare la mente dalle distrazioni, a purificare i tuoi pensieri, a migliorare la tua connessione spirituale e sopratutto ATTIVARE la legge di attrazione.

Ma se vuoi accelerare il processo e attivare la legge di attrazione più velocemente allora ti consiglio di utilizzare a tuo vantaggio le tre leggi quantiche che governano “ la tua esistenza e che, se conosciute ed utilizzate, ti permetteranno di attivare la tua Scintilla Divina interiore e finalmente manifestare nella realtà ciò che sogni ogni giorno.

GARANTITO! Guarda i 3 video che abbiamo preparato per te dove ti sveleremo le 3 leggi quantiche :

https://youtu.be/U0Yq-fbqNyY

Infine, il nostro terzo libro LA LEGGE DI ATTRAZIONE SCIENTIFICA ti svelerà la formula matematica e come utilizzarla a tuo vantaggio per fare, essere e avere ciò che desideri:

https://accademiacrescitapersonale.it/ldas

Buona lettura!

Alessandro Pancia e Alessandro Da Col

Da oltre 10 anni insegnano a imprenditori, educatori, leader aziendali e persone di ogni estrazione sociale come creare miracoli e la vita che desiderano.

Diventati famosi grazie al Web Program “#meritidiesserefelice – LIVE“, insegnano a migliaia di persone le strategie modernizzate per manifestare ciò che si desidera e hanno formato migliaia di persone in diverse tematiche della Crescita Personale.

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}