Legge di Attrazione

Credere di Meritare

Scopri la formula matematica per manifestare tutto ciò che desideri, grazie alla Legge di Attrazione Scientifica

Meritare

A volte ci viene facile pensare di meritare delle cose non proprio piacevoli ma non ci soffermiamo mai su questo concetto inteso in senso positivo. Infatti prova a pensare a qualsiasi cosa tu voglia ricevere nella vita, hai mai provato a ripeterti: “me lo merito”?. Sentirsi meritevoli è una cosa importante soprattutto se pensi che chi riceve è degno e importante.

L’abbondanza, la ricchezza deriva proprio dal modo in cui vedi te stesso. Se ti senti abbastanza importante per chiedere, ricevere sarà una ricompensa. Se invece non ti senti di meritare è quasi impossibile che l’abbondanza arrivi nella tua vita. Abbiamo parlato di questo argomento in una diretta che abbiamo fatto recentemente:https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/live_videos/?ref=page_internal 

Lo stesso accade per l’amore. Se ci convinciamo di non meritare amore, le nostre relazioni saranno un disastro e sempre uguali. Se non prendiamo atto della causa di questa mancanza di amore, non faremo altro che collezionare un fallimento di storie.

In questa diretta https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/videos/979871262776913 abbiamo spiegato come ciò che sogni e ciò di cui hai bisogno nella vita arriva solo quando pensi di meritarlo davvero. A volte siamo proprio noi che allontaniamo la realizzazione dei nostri sogni e perché in fondo non ci sentiamo pronti, non lo vogliamo veramente o pensiamo di non meritarlo.  

Ancora una volta si tratta di una questione di scarsa autostima. Perché non dovremmo meritare di stare bene, di vivere meglio, di fare il lavoro che amiamo o di realizzare un sogno nel cassetto?

E perché dovremmo impedirci di star bene?

E, cosa forse ancora più importante, non riusciamo a star bene per il semplice fatto che non siamo abituati a credere di meritarlo di esserlo per un periodo di tempo relativamente lungo.

 

Legge di attrazione universale

Non ci segui ancora su Instagram? Clicca qui.

Credere di meritare

Spesso abbiamo paura di ammettere che stiamo bene, che siamo felici perché inconsciamente pensiamo di non meritare la felicità e temiamo che dopo un periodo felice, si presentino nuovamente sofferenza e delusione.

Dobbiamo capire invece, che la nostra felicità rende migliore il mondo in cui viviamo. Amarti ed approvarti, creare una zona di sicurezza dentro te, avere fiducia, meritare e accettare te stesso può ricreare e organizzare la mente, attarre relazioni più affettuose, procurarti un nuovo posto di lavoro e perfino normalizzare il tuo peso.

In the Miracle Academy (www.themiracleacademy.it ) troverai diversi prodotti da visionare su questi argomenti. Credere di non meritare felicità, successo e una salute duratura è una convenzione limitante che non appartiene alla tua vita reale.

Per esempio, diciamo che vorresti amore e rispetto, ma hai una scarsa stima di te. In quel caso, proietti una vibrazione che dice: “Non sono degno di amore e non merito rispetto”. E indovina cosa attiriì? Non amore e rispetto, questo è sicuro.

In questa diretta https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/videos/255489559080584 abbiamo spiegato come l’approvazione e l’accettazione di se stessi, qui e ora, sono le chiavi per arrivare a cambiamenti positivi in ogni aspetto della nostra vita.

Se non tratti te stesso nel modo in cui vorresti essere trattato dagli altri, non potrai mai cambiare le cose. Le tue azioni sono i tuoi potenti pensieri, ragion per cui se non ti tratti con rispetto, emetti il segnale di non essere abbastanza importante, di non essere abbastanza degno o di non meritare granché.

Il segnale continuerà a essere trasmesso e tu vivrai sempre più situazioni in cui le persone non ti trattano bene. Le persone sono solo l’effetto, i tuoi pensieri sono la causa. Devi cominciare a trattarti con rispetto e amore, a emettere quel segnale e a sintonizzarti su quella frequenza.

Allora la legge di attrazione metterà in moto l’intero Universo e la tua vita sarà piena di persone che ti amano e ti rispettano. Guarda questa diretta https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/videos/475159750804307

A volte invece pensiamo di non meritare davvero nulla perché riteniamo che desiderare qualcosa solo per noi stessi sia un atto di egoismo. In realtà in questo caso non si tratta per nulla di egoismo ma soltanto della capacità di prendersi cura di sé stessi, di provare amore per noi in primis.

Da oggi in poi se una persona ti ha fatto qualcosa di poco carino, domandati cosa hai fatto tu per attirare quella situazione e quel comportamento. Cosa stavi pensando tu? Stavi in un certo senso anticipando quello che poteva accaderti? Avevi paura di un rifiuto? Se si, bene è quello che ti sei attratto. E questo vale per ogni tipo di relazione.

Per concludere, una credenza molto importante e che devi fare in modo di radicare dentro la tua mente è: io mi merito tutto quello che desidero. È una credenza importante perché, indipendentemente da quello che desidero, se io non credo di meritarmelo o non lo riceverò mai, oppure lo riceverò ma poi lo perderò.

Quindi da questo momento ripetiti il nostro mantra più volte al giorno: Merito di essere felice!

Alessandro Pancia e Alessandro Da Col

Da oltre 10 anni insegnano a imprenditori, educatori, leader aziendali e persone di ogni estrazione sociale come creare miracoli e la vita che desiderano.

Diventati famosi grazie al Web Program “#meritidiesserefelice – LIVE“, insegnano a migliaia di persone le strategie modernizzate per manifestare ciò che si desidera e hanno formato migliaia di persone in diverse tematiche della Crescita Personale.

Scopri la formula matematica per manifestare tutto ciò che desideri, grazie alla Legge di Attrazione Scientifica

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}