Legge di Attrazione

Da ostacoli ad opportunità?

Scopri come manifestare tutto ciò che desideri, grazie alla Legge di Attrazione Scientifica

Da ostacoli ad opportunità

Di sicuro leggere che sia possibile trasformare gli ostacoli in opportunità potrebbe suscitare qualche dubbio. Credere che sia possibile risulta difficile ma basta mettere in pratica qualche esercizio che vi spiegheremo e presto, quello che più vi ostacola diventerà una fonte di opportunità.

In moltissime nostre dirette facebook (https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/live_videos/?ref=page_internal) vi ripetiamo che in ogni problema e frustrazione si nasconde sempre il seme del beneficio equivalente che serve per evolverci e migliorarci.

Tutto quello che ci accade ha un motivo che non riusciamo a capire subito, ma con il tempo lo capiremo. Questo tipo di esperienza ci serve per crescere e maturare.

Ecco perchè è importante sapere trasformare gli ostacoli in opportunità.

Quali sono gli ostacoli più comuni?

Seguendo i nostri allievi, abbiamo notato che questi sono gli errori comuni:

Difficoltà ad uscire dalla zona di confort. A volte preferiamo non osare di fare un salto verso qualcosa di nuovo per paura di lasciare le nostre certezze. Ma chi ti dice che questo è giusto e che non ti stai chiudendo altre opportunità ?

Vivere nell’attesa continua di avere risultati immediati. La verità è che vogliamo tutto e subito

Riluttanza ad avere tutto sotto controllo. A volte vogliamo avere una visione di tutto e non deleghiamo, né ci facciamo aiutare. Questo non è un approccio costruttivo.

Mancanza di informazioni o abilità. Non avere le giuste informazioni, né la consapevolezza di chi siamo, cosa siamo veramente in grado di fare e per questo la crescita personale aiuta tantissimo. Nel libro TU SEI DIVINO (https://accademiacrescitapersonale.it/tu-sei-divino-book) viene spiegato il potenziale che è presente in ognuno di noi.

Paura di fallire. Temere di non farcela. Sbagliare non vuol dire fallire bensi capire che bisogna deviare, che la strada intrapresa non è quella corretta.

False convinzioni limitanti. Ne abbiamo parlato diverse volte nelle nostre dirette e abbaimo anche ideato un prodotto in grado di aiutarvi a ripulire la vostra mente da tutto quello che vi limita The Miracle Touch (https://accademiacrescitapersonale.it/prodotto/the-miracle-touch-workshop).

Essere perfezionisti. L’eccesso non va bene, l’equilibrio si. Concediti di commettee qualche errore e non penalizzarti per questo.

Sconforto e paura ad iniziare qualcosa di nuovo. Non avere paura di iniziare qualcosa di nuovo perchè, se ci pensi, dentro di te molte cose le hai già fatte. Abbiamo fatto un video gratuito su You Tube su come superare le paure (https://www.bing.com/videos/search?q=you+tube+acacdemia+crescita+personale&qpvt=you+tube+acacdemia+crescita+personale&view=detail&mid=F22A54786EAC8F86C28DF22A54786EAC8F86C28D&&FORM=VRDGAR&ru=%2Fvideos%2Fsearch%3Fq%3Dyou%2Btube%2Bacacdemia%2Bcrescita%2Bpersonale%26qpvt%3Dyou%2Btube%2Bacacdemia%2Bcrescita%2Bpersonale%26FORM%3DVDRE)

L’influenza delle altre persone. Non fare quello che gli altri ti impongono, segui il tuo istinto e soprattutto il tuo cuore. Non devi necessariamente fare felici gli altri, ma solo te stesso. Ne abbiamo parlato anche su You Tube : https://www.bing.com/videos/search?q=you+tube+acacdemia+crescita+personale&&view=detail&mid=CE99B5773238B65D4BBACE99B5773238B65D4BBA&&FORM=VRDGAR&ru=%2Fvideos%2Fsearch%3Fq%3Dyou%2Btube%2Bacacdemia%2Bcrescita%2Bpersonale%26go%3DSearch%26qs%3Dds%26form%3DQBVR

 

Legge di attrazione universale

Non ci segui ancora su Instagram? Clicca qui.

Azioni da mettere in pratica

Ora che conosci quali sono gli ostacoli più comuni devi solo imparare a trasformarli in opportunità.

Per farlo, ecco qui qualche idea :

Fare un passo indietro fisicamente rispetto alla situazione

Cambiate quello che dite a voi stessi

Sii meno reattivo e più riflessivo di fronte alle battute di arresto

Utilizzate la preghiera nei momenti più bui ed affidatevi a qulacuno di più grande, di superiore a noi che ci aiuta.Non importa che tipo di religione abbiate (o no) lasciatevi andare, abbiate fiducia.

Imparare a dare sempre il meglio di quello che possiamo dare in quel momento

Prestate attenzione alle frasi negative che usate ( non posso, non ci riesco, etc) e trasformatele in positive

Trovate altri esempi nel nostro libro La Legge di Attrazione Scientifica: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__legge-attrazione-scientifica-alessandro-pancia-libro.php?pn=7308

Infine, ricorda che per poter manifestare ciò desideri (e non 3 euro vinte al gratta e vinci o un cuore per terra) sono necessari solo tre semplici Chiavi che se applicate nel modo corretto, ribadiamo nel modo corretto, ti permettono di manifestare il tuo più grande desiderio…

Non perdere tempo in cose che non funzionano… utilizza SOLO ciò che funziona veramente e guarda sempre la vita di chi millanta tecniche all’ultimo grido e vedi se rispecchia ciò che professa!

Passa all’azione…perchè meriti di Essere Felice!

 

 

Alessandro Pancia e Alessandro Da Col

Da oltre 10 anni insegnano a imprenditori, educatori, leader aziendali e persone di ogni estrazione sociale come creare miracoli e la vita che desiderano.

Diventati famosi grazie al Web Program “#meritidiesserefelice – LIVE“, insegnano a migliaia di persone le strategie modernizzate per manifestare ciò che si desidera e hanno formato migliaia di persone in diverse tematiche della Crescita Personale.

Scopri la formula matematica per manifestare tutto ciò che desideri, grazie alla Legge di Attrazione Scientifica

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}