DENARO

Denaro: preoccupazione necessaria?

Scopri il grande segreto delle affermazioni potenti per attrarre il denaro e l’abbondanza nella tua vita.

Il denaro

Molti, e sicuramente anche tu, si lamentano di non avere abbastanza soldi. Guardano le bollette, pensano ai loro bisogni e i loro desideri, guardano il loro estratto conto e si preoccupano. Ma la preoccupazione è davvero necessaria? 

Siamo sicuri che conosci tutte queste sensazioni, forse le stai provando in questo momento. Ci siamo passati tutti.

Il tema del denaro, dell’abbondanza economica  è uno dei temi che trattiamo più spesso. Nelle nostre dirette gratuite di facebook (https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/live_videos/?ref=page_internal) ne troverete alcune dirette in cui abbiamo trattato questo argomento. In una di queste, abbiamo parlato anche dei sette  principi fondamentali che permettono un’attrazione costante del denaro e ti aiutano a manifestarlo per mezzo della Legge di Attrazione Scientifica senza preoccuparsi inutilmente:

https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/videos/602034164367222.

Prima di spiegare come eliminare definitivamente la preoccupazione del denaro, ti chiediamo se, quando parli appunto del denaro, senti i condizionamenti  famigliari che ci sono dietro ad esso  Si perchè, oltre ai copia incolla generazionali legati a vite passate (che vi spieghiamo  nel libro TU SEI DIVINO: https://accademiacrescitapersonale.it/tu-sei-divino-book ) molte delle nostre credenze limitanti sul denaro nascono dall’ambiente in cui viviamo.

Magari siamo cresciuti con il concetto che Il denaro è cattivo”, causa problemi o che non bisogna desiderarne molto, solo quello che basta (questo tipo di credenza è dettata da condizionamenti religiosi). Ecco tutto questo genera forti preoccupazioni.

Sappi che se vuoi del denaro, ma nello stesso tempo lo giudichi male, lo stai respingendo via. Devi non solo superare questi condizionamenti ma iimparare a credere di valere e dunque di meritare di più. Poi smetti di preoccuparti!

Come cambiare l’idea di ricchezza

Chi ci segue sa perfettamente che entrambi veniamo da una famiglia umile e che abbiamo avuto momenti difficili dal punto di vista economico.

Ma quando abbiamo iniziato a sentirci a nostro agio con l’idea del denaro e abbiamo ripulito le convinzioni limitanti che avevamo sul denaro, tutto è cambiato. In poco tempo, sapevamo che non avremmo mai più dovuto preoccuparci dei soldi.

Anche tu, se ti senti a disagio con l’idea di ricchezza, puoi iniziare a cambiarla oggi stesso. Per prima cosa, cerca di sviluppare l’idea di ricchezza e abbondanza nella tua mente pensando e “sentendo”  il più spesso possibile l’abbondanza che vorresti avere.

Prova ad immaginarti in una situazione di ricchezza che desideri ottenere per circa cinque minuti, tre o quattro volte al giorno, e senti come se fossi già ricco e prospero.

Quando “senti la ricchezza e l’abbondanza”, invochi veri poteri dentro di te. La sensazione di ricchezza produce letteralmente ricchezza. Più ne hai la sensazione, meglio è.

Come vi spieghiamo nel nostro libro La Legge di Attrazione Scientifica (https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__legge-attrazione-scientifica-alessandro-pancia-libro.php?pn=7308) la nostra mente subconscia ingrandisce qualsiasi cosa depositiamo o “imprimiamo” su di essa, sia che si tratti dell’idea di ricchezza o di un guadagno.

Un’altra cosa molto importante è quella di scegliere le parole giusteOltre a rappresentare e sentire l’abbondanza, usa affermazioni che risuonano con te per aiutare a sviluppare una coscienza di prosperità.

Scegli parole e frasi che, quando le dici, ti fanno sentire meglio.

Nel web è pieno di video o articoli che parlano di affermazioni e basta solamente sentire ripetere per cambiare la propria vita… ma NON è assolutamente così! In uno dei nostri  video su You Tube (https://www.youtube.com/watch?v=dei1zG5c4Yk&t=783s) abbiamo spiegato il grande segreto delle affermazioni potenti per attrarre il denaro e l’abbondanza nella tua vita.  Come prima cosa, però, è di vitale importanza conoscere nel dettaglio come formulare una giusta affermazione SUL DENARO.

Legge di attrazione universale

Non ci segui ancora su Instagram? Clicca qui.

Che tipo dio mente hai?

Molti maestri sono a tua disposizione per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Anche noi stessi attraverso i nostri corsi, seminari, libri, e tutto il materiale disponibile che trovi in www.accademiacrescitapersonale.it .

Se la tua mente è aperta, li ringrazi per i servizi che ti offrono. Se la tua mente è chiusa, dirai che stanno soltanto vendendo.
Allora, servono o vendono? Entrambe le cose e nessuna delle due. Dipende dalle tue credenze. Dipende dalla tua soglia del merito. Se pensi che si stiano approfittando di te, lo chiamerai vendere (perché pensi che vendere sia cattivo). Se pensi che ti stia aiutando, lo chiami servire (perché sai che servire è utile).
Si tratta come sempre delle tue credenze, soprattutto riguardo a quello che senti di meritare. 

Non ci stancheremo mai di ripetere che, una volta che ti sarai ripulito, non ci sarà niente che non potrai avere, fare o essere. Siamo convinti che non ci siano limiti. E soprattutto che potrai porre fine alle tue preoccupazioni.

Tutti i limiti derivano dalla nostra attuale idea di realtà, che cambia nella misura in cui innalziamo la soglia del possibile.

Lo scopo finale è la felicità e quello che chiamiamo “risveglio spirituale”, e gli unici ostacoli sono quelli che metti tu da solo sulla tua stessa strada che ti creano forti preoccupazioni.

Non importa chi sei o dove ti trovi, puoi cambiare la tua vita in meglio, a partire da adesso. Scopri la formula di successo rivoluzionaria che ti aiuterà a sbloccare la vita dei tuoi sogni. Clicca qui per accedere al “Metodo Influencing Avanzato”: https://www.meritidiesserefelice.it/o57ggdsd

 

Alessandro Pancia e Alessandro Da Col

Da oltre 10 anni insegnano a imprenditori, educatori, leader aziendali e persone di ogni estrazione sociale come creare miracoli e la vita che desiderano.

Diventati famosi grazie al Web Program “#meritidiesserefelice – LIVE“, insegnano a migliaia di persone le strategie modernizzate per manifestare ciò che si desidera e hanno formato migliaia di persone in diverse tematiche della Crescita Personale.

Scopri la formula matematica per manifestare tutto ciò che desideri, grazie alla Legge di Attrazione Scientifica

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}