Seleziona una pagina

Dove acquistare i Fiori Australiani

Dove acquistare i fiori australiani?

Abbiamo deciso di scrivere questo articolo perché nel corso degli anni in molti ci avete chiesto dove poter acquistare o farsi preparare i Fiori Australiani, dato che in Italia non è così semplice.

Nonostante stiano prendendo sempre più piede e il loro utilizzo sia aumentato, molto spesso la maggior parte delle farmacie o erboristerie non crea sinergie di Fiori Australiani personalizzate ma vende solo i classici composti.

Che differenza c’è tra i fiori australiani composti e quelli personalizzati?

Quando parliamo di Essenze Australiane, intendiamo i 69 singoli Fiori del repertorio del Bush.
L’ideatore della floriterapia australiana, Ian White, per facilitare l’utilizzo e la praticità della floriterapia, ha creato dei composti molto famosi come per esempio: Emergency, Stress Stop, Equilibrio Donna, ecc. che possono essere davvero molto utili in alcune problematiche comuni. Quando però le persone hanno bisogno di sinergie di Fiori Australiani personalizzate per risolvere problematiche specifiche è difficile trovare in Italia farmacie che le preparino.

Ti ricordiamo che per creare un mix di Fiori efficaci è necessario prima di tutto farsi seguire e consigliare da un Floriterapeuta epserto di Essenze Australiane in grado di identificare quali sono i fiori più idonei alla singola persona afflitta da una problematica emotiva, fisica o emozionale.
Se hai bisogno di aiuto, clicca qui

 

Ed è proprio per questo che noi di Fiori Australiani Italia ti diamo la possibilità di ricevere direttamente a casa tua le sinergie personalizzate e specifiche per la tua problematica – previa consulenza da parte di un Floriterapeuta esperto – in tutta comodità e facilità.

Da oggi non ci saranno più difficoltà nel ricercare le attività commerciali che vendano e preparino i fiori australiani.

I quattro passi da compiere per risolvere la tua problematica con i Fiori Australiani

Ora ti spieghiamo come risolvere velocemente la tua problematica con l’utilizzo e il magico potere dei Fiori Australiani e come ricevere a casa tua la sinergia più idonea:

1) Clicca qui per scegliere quale delle consulenze ritieni più specifica per la tua problematica.
2) Effettua il colloquio con il professionista in floriterapia australiana che identificherà il fiore o i fiori più specifici per aiutarti
3) Clicca qui per richiedere la preparazione dei Fiori presso la farmacia del Seprio della dottoressa Cinzia Graziani, Farmacista.
4) Attendi qualche giorno l’arrivo a casa tua della sinergia di fiori personalizzati o dei composti. Assumili secondo le indicazioni e risolvi il tuo problema velocemente.

Se desideri ricevere maggiori informazioni, clicca qui e scopri la Farmcia del Seprio, l’unica certificata e garantita da Fiori Australiani Italia perché ci teniamo alla professionalità, alla qualità e alla cura nella preparazione delle Essenze Floreali.

RISOLVI IL TUO PROBLEMA con i fiori australiani

Se conosci la floriterapia ma hai avuto scarsi risultati. Se le hai provate tutte ma il tuo problema persiste. Se non hai ancora sperimentato il grande potere dei fiori australiani o se non sai quali fiori siano più idonei a risolvere il tuo problema…