Seleziona una pagina

Neuroacustic Science

Risintonizza e Riconnettiti al potere del tuo cervello

Funzione Celebrale Predefinita

Ciò che pensiamo come la nostra coscienza ordinaria rappresenta solo il 5% del nostro effettivo potere cerebrale. Il restante 95% rappresenta la funzione cerebrale predefinita; il FCP. I ricercatori chiamano questa rete cerebrale il luogo fisico in cui mente, emozioni e corpo si incontrano… il luogo fisico nel corpo in cui risiede la vera medicina “Corpo-Mente-Energia”.

Questa reta è costituita da 4 zone specifiche del cervello che possiedono un impulso di onde cerebrali specifico.

Accademia Crescita Personale

ha creato per te

ELIMINA LE CONVINZIONI LIMITANTI

L’audio che ti darà la libertà mentale per raggiungere tutto ciò che desideri nella vita.

Viviamo in un universo regolato dalle credenze. Ciò in cui crediamo è ciò che riceviamo.

Ma come cambiare le credenze per cambiare i Risultati?

Uno degli strumenti per ripulirsi – in soli 45 min – più potenti che abbiamo incontrato (e utilizzato) sono senza dubbio gli Hz e la Neuro-Acustic Science.

CHE COS’È

Abbiamo lavorato su di noi per oltre 10 anni. Ogni volta che ci sentivamo “non puliti”, utilizzavamo il magico strumento della Neuro Acustic Science.

Questi programmi ci hanno aiutato ad eliminare le nostre credenze limitanti riguardo:

  • al denaro e al lavoro
  • alla salute ed al benessere psico-fisico
  • ai rapporti (amicizie, partner, ecc.)
  • e a molto altro ancora.

ELIMINAZIONE CONVINZIONI LIMITANTI Neuro-Acustic Hz Program è un processo molto semplice ma estremamente potente ed efficace che in soli 45 min di ascolto è in grado di aiutarti ad eliminare le convinzioni limitanti.

Ogni volta che non ottieni ciò che vuoi, come conseguenza provi un emozione. Può essere rabbia, frustrazione, depressione, amarezza, dolore, o tutte le varianti della parola infelicità.

Ricorda: quando lasci andare una o più convinzioni, sei libero.
Allora i miracoli diventano possibili.

CHE COSA SONO LE CONVINZIONI LIMITANTI?

Per migliorare qualunque aspetto della tua vita, dai rapporti interpersonali al denaro, devi eliminare le credenze nascoste che ti impediscono di migliorare.

Puoi liberarti dalle emozioni dolorose come la paura, la rabbia o la colpa smantellando le credenze che provocano queste emozioni e le tengono in vita.
Invece di lottare inutilmente per cambiare una situazione, puoi eliminare le credenze che ti bloccano.

Una credenza è limitante o sfavorevole se provoca infelicità o ti impedisce di riconoscere e seguire i desideri del tuo cuore. Sono le credenze che danno forma e colore a tutto ciò che ottieni , compresi i tuoi sogni. Le convinzioni che impediscono la felicità sono le più limitanti di tutte e le più frustranti.

Se invece sei felice e “ripulito” , le tue scelte e le tue azioni prendono una strada completamente diversa da quella dettata dalla rabbia o dalla paura.

Arriverai in luoghi magnifici attraverso un viaggio sorprendentemente diverso.

Ricorda: se non hai ciò che desideri è perchè non sei ancora abbastanza “pulito”.

COME FUNZIONA IL PROGRAMMA?

Il programma ELIMAZIONE CONVINZIONI LIMITANTI è destinato all’eliminazione delle convinzioni limitanti presenti nel nostro subconscio a causa di un nostro vissuto traumatico o generazionale (tramandate dai nostri avi).

Quando cerchiamo di raggiungere un obiettivo percepiamo che una parte di noi, il nostro subconscio, sembra opporre resistenza e – il più delle volte – questo stato di cose porta all’insuccesso. Vengono create delle barriere insormontabili che ti impediscono di manifestare il tuo obiettivo.

Non è colpa tua! La causa di tali insuccessi è da attribuire alle convinzioni limitanti. Se ti accorgi che una vocina interiore ti spinge a fare qualcosa di nuovo, diverso, ad imparare una nuova professione, a guadagnare più denaro, a realizzare un sogno, il subconscio potrebbe ritenerlo impossibile a causa delle convinzioni limitanti… portandoti inesorabilmente a fallire!

Proprio per rimuovere questi blocchi del subconscio è stato creato questo programma. Si usano due frequenze che armonizzano il rapporto tra la coscienza e il subconscio.

Il meccanismo di funzionamento di questo programma è estremamente preciso.

Nel corso dei primi 18 minuti il programma vi armonizzerà dolcemente sui ritmi theta, rilassandovi e centrandovi nel qui e ora.

Al 18° minuto partirà il meccanismo della sintonizzazione e sarà eseguita una stimolazione con i ritmi gamma per andare a deprogrammare e ri-prgrammare il tuo subconscio dalle convinzioni limitanti.

In totale ci saranno sei “mini-sedute” di eliminazione delle convinzioni limitanti.

Nella parte finale del programma, verrai dolcemente ricondotto in uno stato di veglia.

QUALI SONO GLI EFFETTI?

A partire dal primo ascolto avvertirete che nella vostra coscienza qualcosa sarà cambiato, come se fosse stato rimosso uno strato, un velo che impediva di vedere una realtà che già era presente nella tua vita.

Vedrai il mondo in maniera diversa. Sarà facile capirlo. Uscendo di casa noterai dettagli, particolari, sfaccettature che non hai mai visto prima anche se conosci quel luogo come le tue tasche.

Quando questo succederà e noterai qualcosa di nuovo nel paesaggio conosciuto, potrai starne certo: il programma ha funzionato, ha tolto una o più convinzioni limitanti che ti bloccavano, che ti impedivano di vedere le cose sotto una nuova ottica; libera dalle tue convinzioni  limitanti.

COME FUNZIONA?

Tutto ciò che devi fare è:  

  1. assumi una posizione comoda,
  2. metti le cuffie (mettile correttamente leggi L -left- e R -right-), 
  3. chiudi gli occhi,
  4. concentrati sulla respirazione,
  5. ascolta l’audio.

A tutto il resto ci penserà il programma!

Neuroacustic