Seleziona una pagina

Mamme felici con Emergency Mother

Festa della mamma: Emergency Mother

In occasione della festa della mamma, abbiamo deciso di parlarvi di un composto di Fiori Australiani: Emergency Mother.

Ovviamente le sorprese non finiscono qui, perchè abbiamo pensato di farvi un grande regalo per tutte voi mamma, di quasiasi età.

Ma prima, concentriamoci su questa particolare essenza di fiori australiani.

 

Emergency Mother: che cosè e come funziona

Australian Bush Flower Essences Emergency Mother è una miscela di essenze di Fiori Australiani, creata in particolare per le mamme. È specifica in caso di:

  • tensione emotiva,
  • sovraccarico emotivo con sensazione di perdere il controllo,
  • forte apprensione,
  • paura e stanchezza,
  • stress psico-fisico,
  • sensazione di non essere all’atezza,
  • sensazione di “non sentirsi” una buona madre.

Dona tranquillità e capacità di seguire il proprio intuito ed istinto materno innato e di mantenere la giusta attenzione per le proprie necessità, senza sentirsi in colpa.

Aiuta a contrastare l’eccessiva apprensione e a gestire più tranquillamente l’impegno di essere madre, ma anche donna.

Diventare mamma e vedere i propri figli crescere è qualcosa di magico e meraviglioso, ma l’intensa vita quotidiana può essere costellata di problemi e sentimenti, emozioni e pensieri difficili da controllare.

Ansia, paura, senso di colpa, grande stanchezza sono tutte condizioni che – in modo simultaneo o alternate nel tempo – possono determinare la difficoltà ad andare avanti, a mantenere lucidità sino a essere sopraffatte.

In questi momenti la miscela di Fiori Australiani Emergency Mother, specificatamente creata per tutte le mamme, può essere un valido alleato, da portare sempre con sé, da utilizzare tutte le volte in cui si percepisce la sensazione di aver perso il controllo.

Aiuta a ritrovare la serenità e la tranquillità, aiutandoti a controllare le emozioni limitanti tipiche del ruolo materno.

Favorisce, inoltre, lo sviluppo della propria intuitività che permette di agire in modo armonioso nell’interesse dei propri figli, ma senza dimenticare le proprie necessità come donna.

Emergency Mother contiene i seguenti fiori:

  1. Alpine Mint Bush
  2. Black-eyed Susan 
  3. Bottlebrush
  4. Bush Fuchsia
  5. Crowea
  6. Dog Rose of the Wild Forces 
  7. Paw Paw 
  8. Philotheca
  9. Sturt Desert Rose 

Scopri la scheda specifica dell’essenza, qui nelle nostre schede informative.

Un regalo per tutte le mamme

Ritrova la magia di essere donna!
In ogni donna abita una dea: conoscerla è la chiave per riscoprire la propria autenticità femminile e per gestire e superare i cambiamenti anche come mamme.

Che cosa significa essere una donna oggi?

Significa affrontare numerosi cambiamenti (dalla pubertà, al ciclo mestruale ma anche il parto, la menopausa e diventare mamma e anche nonna).

Tutti questi cambiamenti fisici, spesso provocano situazioni difficili da superare anche dal punto di vista emotivo.

Una soluzione effice, oltre al supporto dei fiori australi è quello di utilizzare alcuni strumenti che ti permetteranno di ritrovare te stessa in ogni circostanza e in ogni cambiamento della tua vita!

Equilibrio Donna Strategy

Ritrova le dee antiche dentro di te
Il mondo antico aveva molte dee, ognuna di esse rappresentava una qualità e una caratteristica innata presente in ogni donna.

È arrivato il momento di ritrovare queste antiche Dee dentro di te. Sì perché sono già dentro di te. Sono quelle qualità più o meno sviluppata che ti rendono preziosa in tutti gli aspetti. Il “compito” che ti diamo è proprio quello di riconoscere e scoprire i tuoi punti di forza e di debolezza come: la capacità di generare, di proteggere, di amare, di creare.

 

Come fare?

Immaginale sempre al tuo fianco e starai bene.

Afrodite
Dea dell’amore, della bellezza, dell’arte, della danza e del desiderio.

Artemide
Dea della caccia, della natura selvaggia e della luna.

Atena
Dea della strategia militare e della guerra “giusta” (solamente presso i Greci), ed anche della saggezza, delle arti utili, dei mestieri e dell’ingegno.

Demetra
Dea della terra, del grano, delle piante e della fertilità.

Era
Dea del matrimonio e della famiglia, delle unioni e dei legami.

Un buon modo per recuperare l’autenticità femminile è dunque immaginare di avere sempre dentro di noi la forza protettrice di queste dee. Poiché ogni donna è diversa, cerca di individuare di quale hai più bisogno in questo momento.

Devi capire che non sei mai sola, ma dentro di te “abitano” forze sconosciute, misteriose e potenti che il mondo antico rappresentava con le dee.

Prova a ripeterti:

“Ci sono e ci saranno i momenti bui, ostacoli, le corse, i doveri, ma io avrò sempre con me le mie dee. Saranno loro a indicarmi la strada giusta da percorrere e a farmi riassaporare l’autentica magia di essere una donna.”

UN REGALO PER LE MAMME

Se non sai cosa regalare alla tua mamma per quest’anno abbiamo preparato un manuale eccezionale dedicato a tutte le DONNE.

Stiamo parlando di “Equilibrio Donna – La Guida“, come affrontare le sfide di ogni età.

Equilibrio donna fiori australiani