Seleziona una pagina

Essere felici con i Fiori Australiani

Come essere felici: gli 11 modi

Per poter essere fare avere tutto ciò che hai sempre desiderato e per poter attirare in modo facile e veloce i tuoi desideri e per sentirvi realemente felici è importantissimo stare lontani dal vittimismo.

Uno dei migliori modi per starne alla larga, per accrescere il potere del proprio pensiero e per “arrendersi”, ovvero lasciare andare e lasciar fare all’universo, è quello di imparare a essere felici.

In questo articolo ti svegliamo 11 modi per essere felici con l’aiuto dei Fiori Australiani e per poter attirare tutto ciò che hai sempre desiderato.

1. Il primo metodo è allenarsi a sorridere, perché sorridere cambia tutta la vostra mente e il vostro corpo.
L’energia scorre attraverso il vostro sistema e improvvisamente vi sentirete meglio. Se vi trovaste a disagio nel farlo, create un sorriso forzato. È una cosa che potete fare subito, provate a sorridere, o a ridere, e vi sentirete meravigliosamente bene.

Per aiutarvi in questo potete utilizzare un fiore australiano di nome Bluebell che promuove l’apertura del cuore e la fiducia nell’abbondanza universale, una condizione che dona un’allegria contagiosa.

2. Dormire di più è un altro modo per essere felici, ed è anche curioso, perché molte persone non conoscono l’energia sprigionata dal sonno. Il vostro corpo e la vostra mente richiedono un riposo adeguato. Crediamo fermamente che sia necessario dormire 6/7 ore. Probabilmente il vostro corpo ne richiederebbe anche 8, in ogni caso riposare è necessario.

Solitamente a noi piace un fare un sonnellino durante il giorno. Se abbiamo 10 minuti, facciamo un riposino energico e quando ci svegliamo, è come se avessimo dormito per 8 ore. Un sonnellino vi farà sentire meglio. Se dormite, correttamente, avrete più energie, e vi sentirete ancora più in armonia con la vita.

3. Il prossimo è praticare gratitudine. Ci avete già sentito parlare molto della gratitudine. La gratitudine è la cosa più potente che voi possiate fare in qualunque momento e che vi cambia nello stesso istante in cui la dimostrate. Siate grati per qualcosa. Incominciate a farvi perdonare per qualcosa nel caso dobbiate farlo, ma soprattutto, trovate qualcosa a cui essere riconoscenti – l’acqua, un ferro di cavallo, i bicchieri, il computer, questo articolo o qualsiasi altra cosa. Siate grati. Allenatevi a esserlo ogni giorno per qualcosa e questo vi cambierà la vita.

In questo caso il Fiore Australiano che può aiutarvi e il Pink Flannel Flower che offre l’opportunità di apprezzare e godere di tutto, anche delle piccole cose che la vita riserva. Favorisce il senso di gratitudine, felicità e gioia per la vita, permettendo di percepire gli eventi quotidiani attraverso una visione positiva, nella consapevolezza che qualsiasi avvenimento e nella maggior parte dei casi utile per la propria evoluzione.

4. Sulla lista degli 11 metodi per essere felici, troviamo quello di aiutare gli altri un paio d’ore la settimana. Questo è molto importante perché quando aiutate le altre persone, in realtà state aiutando voi stessi. Aiutare gli altri può significare tante cose, come ad esempio dare un contributo, fare volontariato o praticare delle mansioni di pulizia. Fate ciò che per voi sembra giusto, ma date una mano agli altri.

5. Un altro modo per essere felici, sulla lista degli 11 modi scientifici, è l’esercizio fisico. Bisogna allenarsi almeno 7 minuti al giorno. Con esercizio si intendono il cardio, che accelera un po’ ritmo cardiaco, fare jogging, uscire per fare una camminata veloce, fare degli sprint. Potete anche piegare un ferro di cavallo, fare nuoto, ginnastica, yoga, fare pilates, andare in palestra e sollevare pesi. Lo so, vi ho lustrato un sacco di cose ma sceglietene una e praticatela ogni giorno, per almeno 7 minuti. Lo scopo di questa attività è quello di conferire più energia. Vi farà sentire vivi. Poco prima di sedermi e iniziare a scrivere, mi sono alzato e ho iniziato a fare dei piccoli saltelli per la stanza, poi ho sollevato le mani per un po’ di minuti affinché mi caricassi di tutta l’energia possibile. In seguito ho pronunciato una breve preghiera di purificazione, perché volevo assicurarmi di essere a vostra completa disposizione, e che tutta l’ispirazione si manifestasse in me, in modo da potervi aiutare nel migliore dei modi. Ecco che cosa si intende con esercizio. Uscite all’aperto. Viviamo in un mondo, dove siamo tutti rinchiusi. Siamo tutti chiusi in delle piccole scatole. Lo sono anch’io, proprio ora. Nonostante ciò, vivo vicino al mare, in un luogo sempre ben ventilato. uscite all’aperto. Respirate aria fresca. E se uscite e vi accorgete che fa un po’ freddo, siate felici, perché il freddo vi dà una bella svegliata.

6. Trasferitevi vicino al luogo in cui lavorate. Non so se lavorate a casa o andate al lavoro in macchina, ma ridurre il tempo del tragitto spostandovi vicino al luogo di lavoro vi aiuterà notevolmente a sentirvi più riposati. In questo modo non starete nemmeno tutto il tempo al volante.

7. Un altro modo è passare del tempo con amici e famiglia. Utilizzate il vostro tempo per socializzare, non su Facebook ovviamente, ma uscite, state con le persone, prendete un caffè insieme, vedete, pranzate, cenate, fate colazione assieme, andate a vedermi un film, parlate, andate a una festa, a un concerto, fate qualsiasi cosa con i vostri amici e con la vostra famiglia. Siate socievoli, fa bene alla vostra mente e al vostro corpo.

8. Organizzare un viaggio rende allegri, e sappiate che non è nemmeno necessario farlo il viaggio, perché si crea già molto entusiasmo quando si organizza e basta. Per farvi un esempio, ho sempre voluto andare in Svizzera, dunque, in questo istante, sto pensando che cosa mi piacerebbe visitare e vedere in quel posto. So che ci sono gli orologiai che fanno i Rolex, ad esempio e che la gente del posto è fantastica, così come lo è il paesaggio; Allora inizio a pensare a quanto tempo ci vorrebbe per raggiungere la Svizzera e in che giorno potrei partire. Infine scopro che è quasi più divertente organizzare il viaggio, che andarci davvero. Quindi, anche pensare a un viaggio, è un modo per essere felici.

9. Suonare l’ukulele rende felici, ovviamente se ci si diverte facendolo. Prendete uno strumento musicale. Potrebbe essere un armonica. L’idea è di suonare uno strumento musicale che risulti divertente.
Non sto dicendo che dovete suonare uno strumento musicale per diventare dei professionisti, ma semplicemente, fatelo per gioco. Fate qualcosa che vi faccia sentire meglio.

10. L’ultimo metodo per essere felice della lista, riguarda la meditazione. Ne abbiamo parlato molto nei nostri corsi, nei nostri ebook e e in molti articoli, ma penso che la cosa realmente importante è che passiate del tempo, ogni giorno, a placare la vostra mente, a osservare i vostri pensieri, senza attaccarvi a essi. Dovete sentirvi in uno stato di quiete, e vedere i vostri pensieri come se foste testimoni esterni.

11. Utilizzare l’IPERMANIFESTAZIONE ogni giorno per poter aumentare del 300% la tua felicità e realizzazione personale. Grazie a questo potente strumento potrai effettivamente vivere la vita che hai sempre desiderato. Clicca qui solo se vuoi ottenere una felicità e un senso di libertà immediata.

Questi sono gli 11 modi per aiutarvi a cogliere l’attimo, a sfuggire dalla fragilità, e ad accrescere il vostro potere mentale ad arrendermi. Che ne dite, via hanno entusiasmato?