Seleziona una pagina

Fiori Australiani chi li ha usati

Fiori Australiani chi li ha provati?

Scopriamo insieme i Fiori Australiani chi li ha provati e se ne ha riscontrato dei benefici.

I Fiori Australi Bush agiscono sulla mente, sul corpo e sullo spirito e si ottengono estraendo la qualità vibrazionale curativa dalla parte più evoluta della pianta: i fiori. Lavorano a livello emotivo, armonizzando i sentimenti negativi e gli schemi di credenza presenti nella mente subconscia.

Quando si parla di rimedi floreali, il primo pensiero va sicuramente ad Edward Bach e ai suoi 39 fiori. Sono forse i “più famosi” ma noi di Fiori Australiani Italia ci dedichiamo alla divulgazione dei rimedi dell’Australian Bush Flower Essences.

Vogliamo ricordarti che l’Australia possiede le più antiche specie e il più alto numero di fiori. Inoltre, si tratta di un continente incontaminato, carico di antica energia e saggezza primordiale.

Fiori Australiani chi li ha provati ha migliorato ogni ambito della propria vita

In base all’esperienza di chi li ha provati, sembra proprio che i fiori australiani garantiscano risultati sorprendenti. Agiscono come “messaggeri energetici” , dei veri e propri catalizzatori, che ti aiutano  a risolvere una vasta gamma di stati emotivi negativi, aiutandoti a sviluppare le “giuste” intuizioni che possiedi dentro di te, permettendoti di raggiungere un’ armonia spirituale, emozionale e mentale.

Se vuoi conoscere GRATUITAMENTE tutti i segreti sui Fiori Australiani, guarda questi 3 video cliccando su questo link: https://accademiacrescitapersonale.it/fiori-australiani-italia-2

Il repertorio Floreale comprende 69 essenze. Questi rimedi – ognuno dei quali ha peculiarità e indicazioni ben precise ¬ garantiscono gli effetti migliori se presi singolarmente oppure se combinati con criterio (sempre sotto consiglio di un floriterapueta esperto e certificato, qui puoi trovare i professionisti certificati), in modo che tutte le essenze facenti parte della miscela siano indirizzate allo stesso obiettivo finale

Ritrovare gioia e serenità, accettare i cambiamenti, aprire il cuore agli altri, risvegliare la spiritualità, perdonare gli errori altrui e scoprire la pace interiore: queste sono soltanto alcune delle indicazioni dei fiori australiani.

Infine, è importante ribadirlo, i rimedi offerti dalla floriterapia sono del tutto naturali e privi di tossicità, non presentano alcuna controindicazione, non provocano effetti collaterali, possono essere combinati senza problemi sia ai farmaci tradizionali sia a quelli omeopatici (di cui sono considerati complementari).

Esistono innumerevoli testimonianze di che ha provato e sperimentato la Floriterapia Australiana, qui per esempio trovi alcune delle testimonianze più significative https://accademiacrescitapersonale.it/consulenza-fiori-australiani-naturopatia

 

RISOLVI IL TUO PROBLEMA con i fiori australiani

Se conosci la floriterapia ma hai avuto scarsi risultati. Se le hai provate tutte ma il tuo problema persiste. Se non hai ancora sperimentato il grande potere dei fiori australiani o se non sai quali fiori siano più idonei a risolvere il tuo problema…