Fiori Australiani come Funzionano Parte 1

Fiori Australiani come funzionano? Scopri tutti i segreti

 

Abbiamo parlato molto spesso in Fiori Australiani Italia delle essenze floreali del Bush. Abbiamo capito il loro funzionamento nel dettaglio (qui trovi il video che spiega nel dettaglio come funzionano i Fiori Australiani) come sia possibile che rimedi vibrazionali siano così forti ed agiscano in modo tanto rapido portando cambiamenti profondi e duraturi nel tempo.

Ovviamente ricordiamo sempre che per ottenere il massimo del benefico con i Fiori è necessario identificare quelli più idonei (qui trovi il modo: https://accademiacrescitapersonale.it/fiori-australiani-italia-home)

In questo articolo (parte 1) vogliamo parlare non tanto dei Fiori Australiani come funzionano ma nel dettaglio noi di Fiori Australiani Italia in che cosa crediamo e, di conseguenza, il perchè possediamo la netta convinzione che i Fiori siano un aiuto talmente prezioso da non poterne fare a meno per migliorare ogni ambito della nostra vita.

Fiori Australiani come funzionano: ecco in che cosa crediamo

La vita è estremamente semplice. Ciò che diamo ci viene restituito. Crediamo che noi tutti siamo responsabili di ogni esperienza che viviamo, di quelle positive come di quelle negative. Ogni nostro pensiero contribuisce a creare il nostro futuro. Tutti noi creiamo le nostre esperienze con i pensieri e le parole.

Le convinzioni sono pensieri e idee che accettiamo come vere. Ciò che noi pensiamo di noi stessi e del mondo diventa la nostra personale verità. Ciò in cui decidiamo di credere può amplificare e arricchire il nostro mondo. Ogni giornata può diventare un’esperienza eccitante, gioiosa e piena di speranza, oppure un momento doloroso, faticoso e pieno di limiti. Due persone che vivono nello stesso ambiente, nelle medesime condizioni, possono avere delle esperienze del tutto diverse. In che modo possiamo passare da un mondo all’altro? Innanzitutto siamo convinti che dipenda dal nostro modo di pensare  e dall’utilizzo specifico dei Fiori Australiani come funzionano

Ricordati che: se siamo pronti a modificare le nostre strutture mentali di base, allora potremmo davvero cambiare la nostra esperienza.

Qualunque cosa pensiate di voi stessi e del mondo, ricordate che si tratta solo di pensieri, e che i pensieri si possono modificare. 

La nostra mente subconscia accetta tutto ciò a cui decidiamo di credere Fiori Australiani come funzionano

Il Potere Universale non ci giudica e non ci critica. Semplicemente, ci accetta per quello che siamo. Se ci convinciamo di avere un limite, esso per noi diventerà realtà. Se crediamo di essere troppo bassi, troppo grassi, troppo magri, troppo altri, troppo furbi, non troppo furbi, troppo ricchi, troppo poveri, incapaci di stabilire rapporti con altri, queste idee per noi diventeranno vere.

Ricordate che si tratta di pensieri, e che i pensieri possono essere modificati, anche e soprattutto con l’aiuto dei Fiori Australiani come funzionano

Possiamo avere una quantità illimitata di convinzioni (qui per esempio trovi il modo per eliminare tutte le convinzioni limitanti con il magico POTERE dei Fiori Australiani: https://accademiacrescitapersonale.it/the-clearing-essence-fiori-australiani) e il punto di forza è il momento presente. 

  • Che cosa pensi in questo momento? 
  • Si tratta di un pensiero positivo o negativo?
  • Vuoi che sia questa idea a creare il tuo futuro?

Da bambini imparavamo cose su noi stessi e sul mondo delle reazioni degli adulti. Perciò, per la maggior parte abbiamo delle convinzioni su noi stessi e sul mondo in cui dobbiamo vivere che non sono davvero nostre. Se vivevate con persone infelici, spaventate, piene di sensi di colpa o irate, allora avete imparato un mucchio di cose negative su di voi e sul mondo.

Crescendo, abbiamo la tendenza a ricreare l’ambiente emotivo dei primi anni della nostra vita in famiglia. Inoltre, abbiamo la tendenza a ricreare nelle nostre relazioni personali gli stessi rapporti che avevamo con i nostri genitori.  Se da bambini siamo stati criticati troppo, da adulti cercheremo chi sappia ripetere questo modo di comportarsi. Se invece eravamo apprezzati, amati e incoraggiati, allo stesso modo ricreeremo tale atteggiamento.

Non vogliamo portarvi ad accusare i vostri genitori. Tutti noi siamo vittime di altre vittime, e i vostri genitori non potevano certo insegnarti cose che non sapevano. Se vostro padre o madre non erano capaci di amarsi, era impossibile per loro insegnarvi ad amare voi stessi. Hanno fatto del loro meglio con quello che sapevano. Ripensate un attimo al modo in cui sono cresciuti. Se volete comprendere meglio i vostri genitori, chiedete loro di parlarvi della loro infanzia.

Siamo convinti che siamo noi a scegliere i nostri genitori. Crediamo che siamo stati noi a scegliere di incarnarci su questa terra in un momento e in un posto particolari. Siamo giunti qui per imparare delle lezioni specifiche che ci faranno procedere sulla nostra via spirituale ed evolitiva. Siamo convinti che siamo noi a scegliere il nostro sesso, il colore della pelle, il paese in cui vivere, e che siamo noi a scegliere quei due particolari genitori  che durante la nostra vita spranno evidenziare il nostro lavoro spirituale.

(continua nella parte 2)

Diventa l’artefice della tua vita

Risveglia il tuo POTERE ora!

Scopri il segreto perduto nascosto dentro di te e manifesta ciò che desideri nella tua vita… ADESSO!

Clicca qui.

Condividi con: