Seleziona una pagina

Fiori Australiani e abbondanza: il segreto

Scopri il primo segreto per poter attirare abbondanza con i Fiori Australiani 

 

Fiori Australiani e abbondanza: il segreto numero uno

In questo articolo vogliamo svelarti il segreto numero uno, la chiave mancante che ti permetterà di ottenere abbondanza su tutti i livelli anche con l’aiuto dei Fiori Australiani.

Per poter accedere al mondo delle “infinite possibilità” e attirare nella tua vita l’abbondanza che hai sempre sognato ecco svelato il segreto numero uno: il rilassamento.

Ti sembrerà un a banalità ma se non sei in grado di rilassarti, non otterrai mai l’abbondanza che hai sempre desiderato.

Il rilassamento: il segreto mancante

L’accesso a una saggezza più grande (agli stati di trasformazione crescita) parte con il rilassamento. La scelta del momento in cui fare la tecnica segreta per ottenere ciò che desideri con i Fiori Australiani (che trovi qui) è uno dei fattori più importanti che ne determinano il successo, e ruota attorno a una sola variabile: quanto sei rilassato (o quanto non lo sei!) in quel frangente.

Uno dei momenti migliori per fare una sessione è al mattino, subito dopo il risveglio e prima che il tuo pensiero critico sia tornato completamente in azione. Conosci bene quel pensiero, perché è la voce che ti dice che i tuoi sogni sono stupidi e che non può realizzarli. Fortunatamente sei abbastanza intontito al mattino, perciò l’ideale e cominciare ad attirare abbondanza prima che possa interromperti.

Anche avviare il processo prima di comunicare con gli altri può essere molto efficace. Quando inizi a parlare, a controllare e-mail e messaggi e a entrare nella giornata in generale, il tuo io sociale deve per forza svegliarsi. Molti artisti, per questa ragione, sono fautori dell’esercizio mattutino della scrittura. Una volta che l’ego si è svegliato e inizia ad assumere diversi ruoli e compiti, insieme a quella voce critica possono insorgere dubbi e autoconsapevolezza (puoi lavorare per distruggere questa vocina critica cliccando subito qui)

Come entrare in uno stato di RILASSAMENTO con i Fiori Australiani

Ecco alcuni altri modi per entrare in uno stato di rilassamento.

Puoi accompagnare questi esercizi con i Fiori Australiani mirati in base alle tue necssità. Qui trovi il modo migliore per capire quali fiori australiani facciano al caso tuo.

Pratica la meditazione. Se non sai come si entra in uno stato meditativo, potresti provare ad ascoltare un audio specifico di visualizzazione guidata: questo è il migliore perchè ti aiuta a manifestare praticamente all’istatnte ciò che hai sempre sognato. Oppure puoi semplicemente mettere in sottofondo della musica strumentale rilassante, sederti a sdraiarti comodamente e focalizzarti su un punto (l’ideale sarebbe la fiamma di una candela) mentre liberi la mente.

Passa del tempo da solo in mezzo alla natura. Fai una lunga passeggiata o un’escussione. Queste sono già di per sé forme di meditazione. La natura ha un calendario tutto suo. È meglio essere da soli perché la presenza di un’altra persona, per quanto speciale, può influenzare le tue percezioni.

Usa la tecnica di rilassamento guidato. Durante il rilassamento guidato contrai e quindi rilassi ciascun gruppo muscolare, diventando consapevole delle tensioni del corpo e allentandole. Esistono tantissime diverse registrazioni da seguire qui per esempio ne trovi una per entrare nella 4 dimensione e attarre abbondanza praticamente all’istante, oppure puoi semplicemente partire dalla sommità della testa (fronte, occhi, orecchie) e scendere fino ai piedi. Contrae i muscoli per cinque secondi, poi rilassati e passa alla zona successiva.

Focalizzati sulla respirazione. Per un rilassamento rapido, prenditi cinque minuti per focalizzarti semplicemente sull’inspirazione e sull’espirazione. L’espirazione deve essere più lunga dell’inspirazione, come se stessi facendo dei sospiri prolungati. Prova a inspirare contando fino a quattro, poi trattieni il fiato contando sempre fino a quattro e infine espira contando fino a otto. Continua ripetere questa sequenza finché non ti senti calmo e radicato.

Concediti un piccolo piacere. Fai un bagno o una lunga doccia. Bevi una tisana. Fatti grattare la schiena o fatti massaggiare i piedi. Stiracchiati. Dipingi. Ascolto un CD con i suoni della natura. Non esiste un modo sbagliato di rilassarsi: trova qualcosa che ti piace e parti da lì.

Ricordati che il processo non deve essere perfetto. Permetti semplicemente a te stesso di diventare più calmo, tranquillo e rilassato di quanto eri prima.
Trova un posto tranquillo dove puoi stare da solo. Siediti comodo in una posizione meditativa e radicata. Respira e rilassati per 12 minuti. Resta completamente presente in questo istante Newtoniano.

TU SEI DIVINO

Risveglia la tua Divinità Interiore

Scopri il segreto perduto nascosto dentro di te e manifesta ciò che desideri nella tua vita… ADESSO!

Clicca qui.

Ottieni abbondanza ORA!

 

Scopri la guida definitiva che ti permetterà di ottnere tutto ciò che hai sempre sognato con l’aiuto ed il sostegno dei fiori australiani! Diventa l’artefice della tua felicità e libertà ORA! GARANTITO!