Fiori Australiani Film

Il Magico Potere dei Fiori Australiani

IL FILM DOCUMENTARIO

GUARDA IL TRAILER

Compra Ora!

Caro amico,
arriva un momento, nella vita, in cui bisogna alzarsi e dire: BASTA!

È il momento in cui decidi di cambiare la tua vita in meglio, impegnandoti per raggiungere la felicità e la serenità che desideri.

Ci siamo passati anche noi…

Prima di raggiungere la felicità nella nostra vita, abbiamo trascorso un sacco di tempo soltanto a pensare a come arrivarci. Abbiamo letto un sacco di libri sull’argomento. Abbiamo persino frequentato corsi di formazione molto costosi. Il punto è che non eravamo abbastanza seri quando si è trattato di trasformarci nella MIGLIORE VERSIONE di noi stessi.

Oh, certo, le decine di manuali e guide che riempivano la libreria e la memoria dei nostri computer facevano sembrare che avessimo preso la cosa seriamente. Ma non abbiamo mai intrapreso alcuna azione efficace per raggiungere quell’equilibrio interiore ed esteriore che volevamo a tutti i costi.

Abbiamo solo abbozzato.
Abbiamo letto tanti libri sulla floriterapia australiana e sul mondo Olistico in generale.
E abbiamo anche pagato scuole del settore per aiutarci nel nostro intento.

Tuttavia non siamo mai stati abbastanza seri da compiere un’azione che facesse davvero la differenza. Ma poi è successo qualcosa che ci ha rivelato la nostra essenza. Forse ti ci puoi ritrovare…

Avevamo uno studio in provincia di Varese dove ricevevano i nostri clienti per aiutarli a risolvere problematiche negli ambiti della salute e della crescita personale.

Uno degli strumenti che credevamo più forti ed efficaci erano i famosi “Fiori di Bach”. Ma notammo molto presto che le proprietà millantate da coloro che ci avevano insegnato la floriterapia di Bach non si rivelarono così efficaci, eppure seguivamo nel dettaglio ogni singolo protocollo da noi imparato.

Frequentammo addirittura corsi con insegnanti di fama internazionale, proprio per capire dove stavamo sbagliando. Ma nulla… I clienti tornavano ai controlli con le stesse identiche problematiche e sempre più scontenti e insoddisfatti. Molto presto noi stessi e i nostri clienti perdemmo la fiducia sull’efficacia della floriterapia.

  • Volevamo a tutti i costi aiutare gli altri a superare i loro i disagi. Farli sentire meglio sia a livello fisico che emotivo.
  • Volevamo aiutarli a migliorare i loro rapporti interpersonali. Sostenerli nel guarire le ferite del passato.
  • Insomma volevamo trovare un rimedio facile, veloce e che funzionasse davvero.

A quel punto non sapevamo più che “pesci pigliare”. Non avevamo più in mano alcun rimedio e strumento che funzionasse davvero e che durasse nel tempo.

Quindi credici quando diciamo che la sensazione di sentirci falliti e frustrati l’abbiamo passata anche noi per molto tempo.

È stata dura, ma una volta scoperti i segreti nascondi all’interno delle essenze floreali australiane, nulla ci ha più fermato.

E ora puoi utilizzarli anche tu, senza tutto il discorso dei tentativi e degli errori…

Esiste “Il Magico Potere dei Fiori Australiani”.

Il modo facile e veloce per realizzare e manifestare quello che desideri e poter finalmente dare una svolta negli ambiti della tua vita che non “funzionano”.

Dimentica di perdere tempo nell’imparare come fare a cambiare la tua vita, dimentica di dover studiare tutte le 69 essenze australiane necessarie e dimentica la paura del fallimento.

Non preoccuparti degli altri, di non riuscire ad essere felice e non preoccuparti di non sapere da che parte iniziare. Perché ci penseremo noi al posto tuo, grazie a questo Film Documentario.

Grazie a “il Magico Potere dei Fiori Australiani” non dovrai mai più affrontare il pensiero di non sapere come ritrovare il sorriso o come attirare ciò che desideri, non dovrai mai più stressarti alla ricerca della soluzione ai tuoi problemi e sopratutto non dovrai mai più pensare come utilizzare i Fiori Australiani a tuo vantaggio.

Il Magico Potere dei Fiori Australiani” è il video-corso definitivo che ti permetterà di attirare ciò che vuoi, essere felice e risolvere i tuoi problemi in diversi ambiti della tua vita.

Immagina solo:

  • mai più soldi buttati nella spazzatura inutilmente in cose che non funzionano,
  • mai più l’ansia di non riuscire a trovare la soluzione al tuo problema,
  • mai più il terrore di doverti sentire una “delusione” e dunque di ammettere di aver fallito.

Immagina come ti sentirai quando finalmente sarai libero da tutti quei pensieri negativi e raggiungerai il successo e la soddisfazione lavorativa che tanto ti meriti.

Immagina di ottenere da domani le essenze australiane più adatte a te. E pensa solo a quello che i tuoi famigliari, amici, colleghi, ecc. diranno, dopo averti visto ottenere i risultati che desideri!

Puoi scommetterci che ti sentirai come Elisa che solo in un mese è riuscita a raggiungere a vedere la vita con positività. Ma lasciamo parlare lei stessa…

Sono Elisa e sono una mamma di due meravigliosi bimbi. Un anno fa sono rimasta incinta di due gemelli.

Ricordo ancora come se fossi ieri quando per la prima volta ho visto il viso dei miei figli sentendomi per la prima volta una mamma a tutti gli effetti.
Ascoltare il loro primo pianto, sentire l’odore della loro pelle, percepire la pelle morbida e delicata dei miei bambini. Ero davvero emozionata e grata della vita in generale.

Tutto questo mi faceva sentire realizzata. Mi faceva sentire responsabile. Avevo finalmente dato un senso alla mia esistenza.

Il “lavoro” di mamma partii a gonfie vele. Riuscivo a gestire la situazione, mi aiutava mio marito e non mi sentivo sola. Finalmente avevo uno scopo importante nella mia vita.

Passarano i mesi e quelle meravigliose sensazioni scomparvero. Ero in preda al panico, le mie mani iniziarono a tremare e diventare letteralmente un blocco di ghiaccio. Lo stomaco iniziò a contorcersi in preda all’ansia. Il cuore sembrò fermarsi…

Ero rimasta da sola. Il padre dei miei figli decise di lasciarmi per una donna più giovane e mi lasciò a cresere i miei figli da sola. Presi una delle “batoste” più grandi della mia vita.

Ricordo ancora quel giorno come fosse ieri… Era inverno, una tipica giornata grigia, fredda e piovosa. Tutto sembrava remare contro di me. Arrivarono da pagare tante di quelle spese e non riuscivo a trovare lavoro.

Percepisco ancora “il suono del silenzio” di casa mia.
I mesi passarono e nemmeno l’ombra di un lavoro… Mi sentivo una fallita per me e per i miei figli! Triste e disperata ero convinta che avrei dovuto rinunciare ai miei bambini.

Ma una domenica venne a casa una mia vecchia compagna di classe, anche lei era stata in una situazione simile alla mia, che mi disse: “Elisa, non ti arrendere! Anche io mi ero nella tua stessa situazione ma da quando mi sono ritrovata con un figlio mi sono fatta aiutare”.

Io ancora un po’ spaventata le dissi “Sara, in che senso aiutata? Io sono da sola! Come faccio ad andare avanti?”. Fortunatamente la mia amica Sara mi tranquillizzò “Monica, tu credi che io abbia delle capacità particolari? Non ti devi preoccupare di nulla, esistono i Fiori Australiani che ti aiuteranno a mettere a posto la tua vita!”.

E così fu! Il giorno dopo contattai i ragazzi di Fiori Australiani Italia che mi consigliarono di vedere e applicare gli insegnamenti presenti nel loro Primo Film Documentario sui Fiori Australiani e… in meno di un mese la mia realtà incominciò a cambiare in positivo.

Ero più serena, più felice e soprattutto più fiduciosa che tutto sarebbe andato al suo posto. E così fu! Grazie!

Elisa

O forse ti sentirai come la dottoressa Mezzanzanica, che ha realizzato l’apertura del suo centro di medicina estetica nella provincia di Varese e che grazie al nostro di floriterapia australiana è riuscita a credere in se stessa ed aprire la sua attività.

O forse vivrai la vittoria di Massimo, grande sportivo che è riuscito ad aumentare le sue potenzialità lavorando sulla sua autostima grazie ai fiori.

Queste le sue parole: “Grazie al Film Documentario che i ragazzi mi hanno fatto vedere in anteprima sono riuscito ad aumentare le mie prestazioni non solo allenando il mio corpo ma anche la mia mente.”

Oppure come il Dott. Michele, architetto che grazie a “Il Magico Potere dei Fiori Australiani” è riuscito ad attirare maggiori clienti e successo nella sua vita.

Oppure c’è Luana, single da più di 8 anni ha trovato l’uomo della sua vita imparando ad amare e accettare sé stessa con l’aiuto e il sostegno del film documentario “Il Magico Potere dei Fiori Australiani“.

La prossima storia di successo potrebbe essere la tua!

Puoi diventare proprio come Elisa, la dottoressa Mezzanzanica, Massimo, Michele o Luana, grazie al 1° Film Documentario de: “Il Magico Potere dei Fiori Australiani”.

%

Valore percepito da chi ha guardato il Film

In appena 30 giorni, anche tu potrai ottenere un notevole incremento di felicità, gioia e serenità in maniera tangibile nella tua vita.

La cosa più bella è che è facile iniziare ad avere buoni risultati. Tutto quello che devi fare è guardare il Film “Il Magico Potere dei Fiori Australiani” e otterrai:

  • La soluzione agli autosabotaggi presenti nella tua mente.
  • Come trovare lavoro o migliorare quello che già possiedi.
  • Vivere relazioni d’amore felici e appaganti.
  • Avere rapporti interpersonali (figli, amici, parenti, ecc.) felici.
  • Come avere successo nella tua vita.
  • Come attirare più soldi e abbondanza.
  • Come migliorare la tua salute con il segreto della “PIRAMIDE del BENESSERE”.
  • E molto altro ancora.

Quando avrai visto “Il Magico Potere dei Fiori Australiani” otterrai finalmente tutto quello che ti serve per raggiungere il tuo obiettivo.

Se stai cercando un ammasso di vecchi strumenti e teorie inutili o una bacchetta magica, sei fuori strada. Ma se vuoi un metodo infallibile per ottenere ciò che ti renderà più felice e più sereno, allora questo è il film documentario definitivo che fa al caso tuo!

E NON È FINITA, PERCHÉ…

Richiedi “Il Magico Potere dei Fiori Australiani” e riceverai anche l’ebook “I Miracoli nella tua vita” come BONUS!

  • Stanco di non sentirti “sicuro” di fare la cosa giusta?
  • Vuoi liberarti dell’indecisione su quale successivo passo compiere?

Allora “I Miracoli nella tua vita” è esattamente ciò di cui hai bisogno!
Infatti, è il modo più facile che conosciamo per ottenere una guida pratica che ti accompagnerà in tutte le fasi per  raggiungere il tuo obiettivo.

Qui puoi trovare un’anticipazione di quello che riceverai.
Otterrai, fra l’altro in “I Miracoli nella tua vita” un sostegno e una guida preziosa per:

  • Eliminare le barriere che si frappongono fra te e il tuo obiettivo.
  • Risolvere i tuoi dubbi, le tue incertezze e le paure che potrebbero rallentare il tuo successo.
  • Strumenti, tecniche e consigli efficaci per mettere il “turbo” alla tua esistenza.

QUINDI LASCIA CHE TI CHIEDIAMO…


Che cosa vuol dire per te ottenere essere davvero felice e sereno?

Se sei come molte altre persone, avrai speso un patrimonio nel tentativo di trovare una soluzione. Ma nessuno degli approcci tentati ti ha dato i risultati che volevi (altrimenti non staresti leggendo questa lettera). Ciò perché mancava un ingrediente cruciale:

l’eliminazione di tutti i blocchi che ostacolano il raggiungimento di ciò che desideri facendo fare tutto alla floriterapia australiana.

Ecco che cosa rende “Il Magico Potere dei Fiori Australiani” diverso. Perché per la prima volta, finalmente, sarai in grado di raggiungere tutto e diciamo TUTTO ciò che desideri.

È una promessa!

Ora, sappiamo che stai pensando che questo ti costerà almeno 1000 euro. Rilassati…. non devi pagare 1000 euro – nemmeno lontanamente.

Infatti abbiamo voluto assicurarci che questa soluzione fosse disponibile assolutamente per chiunque.

Ed ecco perché, se agisci adesso, puoi ricevere il tuo servizio al prezzo speciale di soli 37€. E così avrai risolto il problema di come trovare la soluzione a ciò che ti affligge, il problema di essere triste e frustrato e aumentare così la sensazione di benessere nella tua vita del 97% con un investimento di soli 37€.

Sai bene che è un’occasione irripetibile, quindi clicca qui sotto per acqusitare il Film Documentario “Il Magico Potere dei Fiori Australiani” adesso.

GARANZIA

E giusto per tranquillizzarti… Se il film documentario non ti piace o c’è qualcosa che non ti convince, ti AIUTEREMO fino a quando non sarai soddisfatto del risultato. Quindi, ti rimane solo una cosa da fare… Approfitta del prezzo speciale e prenota adesso per soli 37€.

Il prossimo passo è semplice – clicca su “ACQUISTA ORA” qui sotto e verrai rindirizzato al pagamento per poi poter vedere il Film Documentario direttamente su qualsiasi dispositivo elettronico (pc, tv, smartphone, tablet, ecc.).

Fallo ora, perché si tratta di un’offerta LIMITATA. Perché tra qualche giorno il prezzo salirà a 97 € !!!

Quindi agisci ora per garantire il tuo posto.
E solo se prenoterai ora “Il Magico Potere dei Fiori Australiani” potrai usufruire del bonus “I Miracoli nella tua vita” (dal valore di 197 euro) gratuitamente.

Compra Ora!

CHE COSA ACCADRÀ SE NON AGIRAI SUBITO…

  • Rischierai di riamanere schiacciato dai problemi che ti assillano;
  • Continuerai a spendere soldi in strategie inefficaci e che non funzionano.
  • Rimarrai bloccato nelle tue paure e incertezze INCONSCE, che non ti permettono di raggiungere il tuo sogno.
  • Potresti diventare come il 99% di quelle persone che falliscono a causa di un utilizzo scorretto della floriterapia o di altre tecniche simili.

Fiori Australiani Italia

P.S. Tutto quel che devi fare è decidere di voler ottenere la felicità e la serenità che ti meriti e “Il Magico Potere dei Fiori Australiani” farà tutto il resto. Quindi, decidi subito, e poi clicca qui sotto per migliorare la tua vita!

Compra Ora!