Fiori australiani italia

scoperti da ian white

L’unico Portale Online Italiano sulla Floriterapia Australiana

Scopri tutti i segreti, gli strumenti, le risorse per:

  • conoscere,
  • utilizzare
  • e consigliare i fiori australiani scoperti da Ian White.
Gruppo Riservato
Entra anche tu nella nostra meravigliosa community dove potrai avere accesso a numerose risorse gratuite come: video, dirette, corsi, formazione, ebook, report, libri e molto altro.
Rispettiamo la tua privacy.

La storia

Abbiamo sperimentato (e lo facciamo tutt’ora) le essenze vibrazionali australiane su di noi e sui nostri clienti ottenendo numerosi risultati positivi.

Nel 2016 ci chiedemmo:

“Come possiamo diffondere questo prezioso strumento a più persone possibili nell’era digitale?”

​La risposta:

Creiamo un punto d’incontro online, una community che possa diffondere l’informazione e la formazione sulla Floriterapia Australiana in maniera efficace e veloce.

​Nacque così questo portale.

 

Risorse

Abbiamo creato, e lo facciamo tutt’ora, numerosi materiali per ottenere il massimo dal potere della floriterapia australiana scoperta da Ian White.

Ecco alcune delle risorse realizzate:

  • I 69 Fiori Australiani.
  • Il padre fondatore: Ian White.
  • Vampate di calore in menopausa.
  • Che cosa fare per conquistare l’uomo dei tuoi sogni.
  • Come dimagrire con i fiori australiani.
  • Il manuale per ottenere ciò che vuoi.
  • Liberati dal passato.
  • Amare e accettare il proprio corpo.
  • Aspettati Miracoli.
  • Libreria.
  • Blog.
  • Video.

Australian Flowers 360°

Il primo percorso GRATUITO con i FIORI AUSTRALIANI

 

  • Vuoi perdere peso?
  • Ti piacerebbe controllare la tua fame nervosa?
  • Vuoi conquistare l’uomo che desideri?
  • Vuoi eliminare l’insicurezza?
  • Stai lottando contro l’ansia?
  • Soffri di depressione?
  • Soffri di disturbi della menopausa?
  • Ti piacerebbe smettere di fumare?
  • Insomma hai una problematica che non riesci a risolvere, nonostante tu le abbia provate davvero tutte?

Se hai risposto Sì ad almeno 2 delle domande indicate qui sopra, allora sei atterrato nella pagina giusta!

Australian Flower 360° è il primo percorso SPECIFICO e GRATUITO che ti permetterà di risolvere diverse problematiche (di carattere fisico, mentale o spirituale) attraverso le essenze dei fiori Australiani. Potrai finalmente concentrarti su ciò che ti fa stare bene senza dover sprecare le tue energie in corsi, percorsi e tecniche inefficaci.

La tua felicità ha bisogno di: risolvere ciò che ti fa stare male.

Grazie ai fiori australiani e alle migliori sinergie create specificatamente per risolvere i tuoi problemi (creati da specialisti nel settore) potrai finalmente ritrovare il sorriso in ogni ambito della tua vita.

Iscrivendoti gratuitamente riceverai:

N

EBOOK GRATUITI

N

DIRETTE ESCLUSIVE

N

INFORMAZIONI IN ANTEPRIMA

N

CONTATTO DIRETTO CON PROFESSIONISTI

N

E MOLTO ALTRO.

Entra anche tu nella grande community

“Australian Flowers 360°”

Potrai accedere a numerose risorse gratuite ed entrerai in contatto con un gruppo riservato di persone interessate a questo argomento.

Gruppo Riservato
Entra anche tu nella nostra meravigliosa community dove potrai avere accesso a numerose risorse gratuite come: video, dirette, corsi, formazione, ebook, report, libri e molto altro.
Rispettiamo la tua privacy.

Dicono di noi

Alcune testimonianze

“Tante risorse gratuite ed efficaci. Ero molto scettica ma mi sono ricreduta.Grazie mille mi avete salvata! Attravero le informazioni che ho trovato nel vostro sito e guardando i vostri simpatici video ho imparato tantissimo su questo magico mondo. Grazie infinite.”

Maria R.

Barista

“Sono dentro il gruppo riservato da quasi un anno. I ragazzi di Fiori Australiani Italia hanno avuto una brillante idea. Creare questa comunità virtuale sulla floriterapia australiana è stata un’illuminazione quasi divina. Hanno solo 30 anni ma hanno una professionalità e una competenza rara. Grazie di esserci.”

Rosa T.

Mamma

Chi Siamo

Qualcosa su di noi

Alessandro Da Col

Alessandro Da Col

Fondatore di Fiori Australiani Italia

Naturopata professionista, Alessandro Da Col è oggi uno dei riferimenti più noti nello scenario della naturopatia.

I suoi ambiti di attività sono il potenziamento della salute in chiave naturale, l’educazione e il riequilibrio alimentare, la nutraceutica, gestione dello stress, la floriterapia di Bach e Australiana, Integrazioni alimentari e l’impostazione di percorsi di dimagrimento, il tutto esclusivamente con un approccio naturale non farmacologico (avvalendosi esclusivamente ai principi della naturopatia, senza in alcun modo sostituirsi o interferire con il medico o il biologo nutrizionista, figure con le quali Alessandro Da Col collabora).

Riequilibrio Alimentare e Riequilibrio Psico-Emotivo rappresentano due dei suoi primari ambiti di intervento.

Organizza, inoltre, corsi di crescita personale e di educazione alla salute.

Scrive di naturopatia online e sui media tradizionali sempre all’insegna del confronto con le evidenze provenienti dal mondo scientifico.

Dal 2010 è membro della FNNP, la Federazione Nazionale Naturopati Professionisti e regolarmente iscritto all’albo dei naturopati della Regione Lombardia previsto dalla L.R n. 2/05 “Norme in materia di Discipline Bio-Naturali”, con attestato di COMPETENZA regionale n° RL00101497.

IL NOSTRO LOGO

IL NOSTRO LOGO

La storia del nostro logo...

Il Logo che abbiamo creato ha un potere energetico molto forte. È la fusione di 3 simboli:

  • Il Triangolo: rappresenta l’equilibrio dei tre elementi dell’essere umano: corpo, mente e spirito.
  • Il Fiore: abbiamo scelto dal repertorio di Ian White il fiore che rappresenta maggiormente la nostra missione, Sydney Rose, simbolo di sicurezza, di pace e per sentirsi un tutt’uno con tutto. Ma soprattutto come guida verso il benessere a 360 gradi.
  • L’occhio: rappresenta il risveglio della consapevolezza di ciò che siamo: scintille divine.
Alessandro Pancia

Alessandro Pancia

Fondatore di Fiori Australiani Italia

Alessandro si è ispirato ai grandi Leader e mentori del mondo: Richard Bandler, John Grinder, Milton Erikson, Robert Dilts, Tony Robbins, Roberto Re, T. Harv Eker, Susan Jeffers e molti altri. Nel 2007 arriva tra le sue mani il libro che trasformerà la sua vita radicalmente: “The Secret”. Dopo aver scoperto questo libro all’età di 19 anni, la vita di Alessandro è cambiata in un istante.

Questo cambiamento lo porta alla ricerca dei segreti del successo, della crescita personale, della PNL e del coaching. Quella ricerca lo ha portato a conoscere Charlie Fantechi (Psicologo e Psicoterapeuta, specializzato in Ipnosi e Psicoterapia Ericksoniana) dove frequenta il corso Master in Counseling Breve.

Diversi anni dopo si certifica in Practitioner PNL presso “NLP Centre of Excellence” di Jimmy Petruzzi a Manchester. Oggi, Alessandro continua a sviluppare, approfondire e diffondere i grandi segreti del successo, che secondo lui: “Tutti dovrebbero conoscere ed utilizzare”.

Come un altoparlante, autore, consulente, allenatore e mentore, Alessandro Pancia lavora con persone in tutta Italia (tramite web o nel suo studio), instillando in loro non solo le basi mentali del successo e la motivazione per raggiungerlo, ma anche le strategie che permetta loro di crescere, migliorare, e prosperare con il sostegno della Floriterapia Australiana.

Ultimi Articoli per Te

Accademia Crescita Personale Blog

Risorse e Servizi

Cosa ti offriamo

Consulenza Lampo

Con questa tipologia di consulenza potrai, attraverso un modulo specifico, porre le tue domande (massimo 5) e ricevere entro 24 ore le risposte che cerchi, dagli esperti in Floriterapia Australiana.

Consulenza Standard

La consulenza standard prevede una seduta “one to one” con un professionista esperto in floriterapia australiana facente parte del team di “Fiori Australiani Italia” della durata di 1h circa.

La Chiave Segreta

In questa speciale seduta indagheremo e identificheremo gli ostacoli, i blocchi presenti nel tuo inconscio e ti verranno consegnate le chiavi segrete per liberartene totalmente. La durata è di circa 1h.

Siamo a tua disposizione

Per qualsiasi domanda, informazione e supporto puoi trovare i nostri contatti qui sotto.

Telefono

(+39) 339.61.63.344 – (+39) 393.82.74.880

DOVE SIAMO

Milano, 20100
Riceviamo solo Online