Fiori australiani italia

Il portale informativo sui Fiori Australiani

Fiori Australiani è il portale numero uno 

Il più autorevole Portale Informativo Online Italiano sulla Floriterapia Australiana

In questo portale troverai guide, meditazioni, esercizi, risorse, storie e molto altro ancora. Devi solo scegliere quale processo senti maggiormente in risonanza con te stesso nella situazione in cui ti trovi. Così potrai iniziare a diventare il reale artefice della tua felicità, benessere e libertà.

 

Fiori Australiani Italia ti aiuterà a:

  • Scoprire i 69 Fiori Australiani e le loro proprietà.
  • Imparare ad utilizzare le Essenze Floreali Australiane per ritrovare benessere, felicità, vitalità.
  • Identificare ed eliminare le barriere che esistono tra te e i tuoi desideri,
  • Superare ogni tipo di problema, anche quelli che reputi più difficili, e vivere la vita che desideri davvero.
  • Applicare nuovi metodi per conseguire maggiori successi, gioia e gratitudine.
  • Dar vita ad una crescita personale e professionale che coinvolgerà corpo, mente ed anima.
  • E molto altro ancora.

Seguici su Facebook nella pagina ufficiale!

Come tutto è cominciato

Siamo Alessandro Da Col e Alessandro Pancia (Floriterapeuti professionisti) avevamo uno studio in provincia di Varese dove ricevevano i nostri clienti per aiutarli a risolvere problematiche negli ambiti della salute e della crescita personale.

Uno degli strumenti che credevamo più forti ed efficaci erano i famosi “Fiori di Bach”. Ma notammo molto presto che le proprietà millantate da coloro che ci avevano insegnato la floriterapia di Bach non si rivelarono così efficaci, eppure seguivamo nel dettaglio ogni singolo protocollo da noi imparato.

Frequentammo addirittura corsi con insegnanti di fama internazionale, proprio per capire dove stavamo sbagliando. Ma nulla… I clienti tornavano ai controlli con le stesse identiche problematiche e sempre più scontenti e insoddisfatti. Molto presto noi stessi e i nostri clienti perdemmo la fiducia sull’efficacia della floriterapia.

 

  • Volevamo a tutti i costi aiutare gli altri a superare i loro i disagi. Farli sentire meglio sia a livello fisico che emotivo.
  • Volevamo aiutarli a migliorare i loro rapporti interpersonali. Sostenerli nel guarire le ferite del passato.
  • Insomma volevamo trovare un rimedio facile, veloce e che funzionasse davvero.

A quel punto non sapevamo più che “pesci pigliare”. Non avevamo più in mano alcun rimedio e strumento che funzionasse davvero e che durasse nel tempo.

Gruppo Riservato
Entra anche tu nella nostra meravigliosa community dove potrai avere accesso a numerose risorse gratuite come: video, dirette, corsi, formazione, ebook, report, libri e molto altro.
Rispettiamo la tua privacy.

“La nuova scoperta ha cambiato radicalmente la nostra vita.”

L’unica frase che continuava come un tarlo ad essere presente nella nostra testa era:

“Forse è meglio cambiare lavoro”.

Pensavamo di aver studiato tanto. Ci sentivamo falliti nella nostra missione. Credevamo di essere spacciati e le persone che ci stavano intorno ci confermavano quanto la floriterapia fosse “acqua fresca”, inutile e inefficace.

Ma poi, navigando in internet ci apparve un articolo che parlava della floriterapia australiana (ancora poco conosciuta ed usata in Italia) che garantiva un’efficacia di gran lunga maggiore dei Fiori di Bach.

Increduli e ancora un po’ scottati decidemmo di contattare direttamente il distributore italiano dei fiori australiani.

Dopo pochi giorni bussò alla porta del nostro studio un informatore che ci spiegò le caratteristiche principali di alcuni fiori australiani.

Immaginate come ci sentivamo in quel periodo… eravamo stressati, demotivati e sentivamo il nostro stomaco come se fosse attorcigliato su se stesso.

Quel giorno, quell’informatore ci invitò a sperimentare l’efficacia dei fiori australiani, regalandocene alcuni specifici per lo stress. Fu un vero miracolo!

  • Dopo soli 3 giorni il nostro stomaco si era “rilassato”.
  • Dopo soli 7 giorni la nostra mente era più calma.
  • E pensate, dopo soli 14 giorni ci sentivamo rinati. 

Come per magia incominciavamo a ricevere telefonate e email da parte di nuovi clienti che ci chiedevano proprio se facevamo floriterapia australiana. Il caso? No, il caso non esiste.

Allora decidemmo di iniziare a studiare nel dettaglio tutti i 69 fiori australiani (lo sappiamo, sembra un’impresa ardua).

Dopo qualche mese decidemmo di iniziare a consigliare le prime sinergie floreali australiane. Potreste già immaginare il risultato: tutti clienti soddisfatti e felici nel giro di poche settimane. Nessuna lamentela. Nessun insuccesso. Eravamo felici. Finalmente la fiducia nella floriterapia era tornata.

Il tempo passava e le persone erano sempre più soddisfatte. Ne volevano sapere sempre di più. Le richieste di aiuto erano innumerevoli, ci fu un passaparola rapido che si estese a macchia d’olio, le farmacie iniziarono a rifornirsi di questi preziosi rimedi…. noi non sapevamo più come gestire tutte queste richieste e tutto questo successo.

Ed è cosi che in noi nacque il desiderio di diffondere a più persone possibili, in modo rapido e pratico, il magico potere dei Fiori Australiani attraverso uno dei mezzi più veloci: Internet.

Dopo tre settimane avevamo preparato tutto: video, più di 150 articoli, audio informativi e il sito web era già online pronto per l’uso. Era quasi tutto pronto per il lancio sul web ma poi accadde l’impossibile.

I clienti che avevano iniziato ad assumere i Fiori Australiani avevano sì, dei risultati sorprendenti e veloci ma non riuscivano a liberarsi completamente di alcune delle loro problematiche più profonde.

Si lamentavano più e più volte che in loro era ancora presente una qualche sensazione sia fisica che emotiva legata al loro problema o disagio profondo.

Di nuovo ci trovavamo in una situazione di “stallo”. Non capivamo perché anche i Fiori Australiani non riuscissero, da soli, a risolvere determinati problemi.

Sentivamo che mancava qualcosa ma quella mancanza ci devastava completamente. Le emozioni non erano positive. Ci chiedevamo quale potesse essere l’anello mancante per rendere definitiva la risoluzione dei disagi dei nostri clienti. Il fatto di non capire che cosa fare, come comportarci ci frustrava enormemente.

“Una tragedia che non riuscivamo a risolvere.”

“La svolta definitiva che ha reso centinaia di persone davvero felici”

Da quel preciso momento decidemmo di essere sempre più determinati a superare questa mancanza, questo ostacolo.

Ci siamo rimboccati le maniche. Abbiamo ricercato, studiato e selezionato le più potenti tecniche di auto-aiuto, utilizzate dai più autorevoli maestri e insegnanti in ambito di crescita personale, da affiancare alla floriterapia australiana. Fu in quel momento che abbiamo capito di aver “centrato il bersaglio”.

Dopo diverse settimane siamo riusciti a creare le sinergie più facili e veloci (tecniche di self-help + floriterapia) per far dire addio una volte e per tutte alle problematiche ai nostri clienti.

Da quel momento il nostro sito  è diventato il portale italiano informativo più autorevole sul web. Abbiamo dedicato i successivi 18 mesi a creare, migliorare e lanciare prodotti innovativi che aiutano centinaia di persone a risolvere i loro problemi.

Dopo aver raggiunto questo obiettivo, siamo passati dal sentirci falliti nell’aiutare gli altri con la floriterapia all’essere un portale in grado di donare nuove opportunità alle persone.

Abbiamo reso centinaia di persone felici e libere, e non passa giorno in cui queste non ci scrivano per ringraziarci di tutto quello che abbiamo fatto per loro.

Ed ora… tocca a te!

Australian Flowers 360°

Il primo percorso GRATUITO con i FIORI AUSTRALIANI

 

  • Ti senti fisicamente “pesante” e/o avverti una sensazione di “restrizione” fisica?
  • Fai fatica ad amare o accettare il tuo corpo a causa di un aumento di peso?
  • Sei alla ricerca costante di cibo o senti il bisogno di “sgranocchiare” continuamente per scaricare la tensione?
  • Vuoi conquistare l’uomo/la donna che desideri?
  • Vuoi vivere una relazione amorosa felice e serena?
  • Senti il bisogno di avere maggiore fiducia e sicerezza in te stesso?
  • Ti senti agitato, stressato, teso emotivamente?
  • Ti senti spesso malinconico, scoraggiato della vita, senza motivazione o semplicemente triste?
  • Vuoi gestire in modo olistico i disturbi della menopausa?
  • Vuoi smettere di fumare?
  • Hai una problematica che non riesci a risolvere, nonostante tu le abbia provate davvero tutte?

Se hai risposto Sì ad almeno 2 delle domande indicate qui sopra, allora sei nel posto giusto!

Australian Flower 360° è il primo percorso SPECIFICO e GRATUITO che ti aiuterà a dare sollievo in maniera naturale e olistica diverse problematiche (di carattere fisico, mentale o spirituale) con il sostegno delle essenze dei fiori Australiani. Potrai finalmente concentrarti su ciò che ti fa stare bene senza dover sprecare le tue energie in percorsi deludenti in termini di risultati.

La tua felicità ha bisogno di: risolvere ciò che ti fa stare male.

Grazie ai fiori australiani e alle tecniche di crescita personale, che troverai all’interno di questo portale, migliorerai notevolmente la tua vita (questa è la nostra missione).

Iscrivendoti gratuitamente riceverai:

N

EBOOK GRATUITI

N

DIRETTE ESCLUSIVE

N

INFORMAZIONI IN ANTEPRIMA

N

CONTATTO DIRETTO CON PROFESSIONISTI

N

E MOLTO ALTRO.

Entra anche tu nella grande community

“Australian Flowers 360°”

Potrai accedere a numerose risorse gratuite ed entrerai in contatto con un gruppo riservato di persone interessate a questo argomento.

Gruppo Riservato
Entra anche tu nella nostra meravigliosa community dove potrai avere accesso a numerose risorse gratuite come: video, dirette, corsi, formazione, ebook, report, libri e molto altro.
Rispettiamo la tua privacy.

Dicono di noi

Alcune testimonianze

“Tante risorse gratuite ed efficaci. Ero molto scettica ma mi sono ricreduta.Grazie mille mi avete salvata! Attravero le informazioni che ho trovato nel vostro sito e guardando i vostri simpatici video ho imparato tantissimo su questo magico mondo. Grazie infinite.”

Maria R.

Barista

“Sono dentro il gruppo riservato da quasi un anno. I ragazzi di Fiori Australiani Italia hanno avuto una brillante idea. Creare questa comunità virtuale sulla floriterapia australiana è stata un’illuminazione quasi divina. Hanno solo 30 anni ma hanno una professionalità e una competenza rara. Grazie di esserci.”

Rosa T.

Mamma

Chi Siamo – Fiori Australiani Italia

Qualcosa su di noi

Alessandro Da Col

Alessandro Da Col

Fondatore di Fiori Australiani Italia

Naturopata professionista, Alessandro Da Col è oggi uno dei riferimenti più noti nello scenario della naturopatia.

I suoi ambiti di attività sono il potenziamento della salute in chiave naturale, l’educazione e il riequilibrio alimentare, la nutraceutica, gestione dello stress, la floriterapia di Bach e Australiana, Integrazioni alimentari e l’impostazione di percorsi di dimagrimento, il tutto esclusivamente con un approccio naturale non farmacologico (avvalendosi esclusivamente ai principi della naturopatia, senza in alcun modo sostituirsi o interferire con il medico o il biologo nutrizionista, figure con le quali Alessandro Da Col collabora).

Riequilibrio Alimentare e Riequilibrio Psico-Emotivo rappresentano due dei suoi primari ambiti di intervento.

Organizza, inoltre, corsi di crescita personale e di educazione alla salute.

Scrive di naturopatia online e sui media tradizionali sempre all’insegna del confronto con le evidenze provenienti dal mondo scientifico.

Dal 2010 è membro della FNNP, la Federazione Nazionale Naturopati Professionisti e regolarmente iscritto all’albo dei naturopati della Regione Lombardia previsto dalla L.R n. 2/05 “Norme in materia di Discipline Bio-Naturali”, con attestato di COMPETENZA regionale n° RL00101497.

IL NOSTRO LOGO

IL NOSTRO LOGO

La storia del nostro logo...

Il Logo che abbiamo creato ha un potere energetico molto forte. È la fusione di 3 simboli:

  • Il Triangolo: rappresenta l’equilibrio dei tre elementi dell’essere umano: corpo, mente e spirito.
  • Il Fiore: abbiamo scelto dal repertorio di Ian White il fiore che rappresenta maggiormente la nostra missione, Sydney Rose, simbolo di sicurezza, di pace e per sentirsi un tutt’uno con tutto. Ma soprattutto come guida verso il benessere a 360 gradi.
  • L’occhio: rappresenta il risveglio della consapevolezza di ciò che siamo: scintille divine.
Alessandro Pancia

Alessandro Pancia

Fondatore di Fiori Australiani Italia

Alessandro Pancia si definisce Imprenditore Digitale Spirituale. Dalla condizione di “ragazzo comune” che faticava a tirare avanti è passato a quella di “creatore intenzionale” della propria realtà.

A19 anni scopre il famoso libro The Secret che lo spinge a scrivere il suo primo libro auto pubblicato. Diversi anni dopo si certifica in Practitioner PNL presso “NLP Centre of Excellence” di Jimmy Petruzzi
a Manchester. Come un altoparlante, autore, consulente, allenatore e mentore, Alessandro Pancia lavora con persone in tutta Italia e all’estero (tramite web), instillando in loro non solo le basi mentali del successo e la motivazione per raggiungerlo, ma anche rivelando I SEGRETI PERDUTI che scoprì nelle sue numerose ricerche in giro per il
mondo.

Ultimi Articoli per Te
dal mondo dei Fiori Australiani

Fiori Australiani Italia Blog

Risorse e Servizi

Cosa ti offriamo

Consulenza Lampo

Con questa tipologia di consulenza potrai, attraverso un modulo specifico, porre le tue domande (massimo 5) e ricevere entro 24 ore le risposte che cerchi, dagli esperti in Floriterapia Australiana.

Consulenza Standard

La consulenza standard prevede una seduta “one to one” con un professionista esperto in floriterapia australiana facente parte del team di “Fiori Australiani Italia” della durata di 1h circa.

La Chiave Segreta

In questa speciale seduta indagheremo e identificheremo gli ostacoli, i blocchi presenti nel tuo inconscio e ti verranno consegnate le chiavi segrete per liberartene totalmente. La durata è di circa 1h.

Dove acquistare i Fiori Australiani?

SERVIZIO ONLINE

Collaboriamo con la farmacista Cinzia che ha deciso di aiutarci a diffondere la floriterapia con il servizio online.

Ecco una sua breve presentazione:

Sono Cinzia… una semplice farmacista che crede fermamente nella medicina a 360 gradi. Quindici mesi fa, dopo un grave lutto, la mia vita cambia radicalmente. Intraprendo un cammino Spirituale che mi aiuta a placare la mia disperazione ed il grande vuoto che la dipartita del mio compagno ha lasciato in me.

 

Scopro che, come il corpo ha bisogno di medicinali per guarire, così anche la nostra Anima. Inizio così ad approfondire la mia conoscenza frequentando diversi corsi di radionica radiestesia e percorsi Metaspirituali che mi aiutano non solo ad elaborare il lutto e a trovare un nuovo equilibrio ma soprattutto ad ampliare le mie conoscenze e a rendere più completa anche la mia professione.

 

Da un evento così drammatico mi è stata data una grande opportunità! E di questo, nonostante il tragico evento, io ne sono felice e ringrazio infinitamente per questo immenso Dono!

Da oggi avete la possibilità di richiedere i fiori australiani direttamente a casa vostra (che siano “combinati” o “sinergia personalizzata”). Vi basterà compilare il modulo sottostante e vi contatteremo entro 24 ore.

Compila il modulo qui:

Siamo a tua disposizione

Per qualsiasi domanda, informazione e supporto puoi trovare i nostri contatti qui sotto.

Telefono

(+39) 339.61.63.344 – (+39) 393.82.74.880

DOVE SIAMO

Milano, 20100
Riceviamo solo Online