Seleziona una pagina

Fiori Australiani Ottimismo

Scopri tutti i segreti di Fiori Australiani Ottimismo per poter ottenere abbondanza in tutti gli ambiti della tua vita.

 

Fiori Australiani Ottimismo

Scopri l’Essenza Australiana Ottimismo, la sinergia perfetta che aiuta a dissolvere le convinzioni negative, i modelli familiari negativi, la tendenza al sabotaggio e la paura della scarsità. In questo modo, predispone a ricevere grandi ricchezze a tutti i livelli, non soltanto a quello finanziario.

Il concetto chiave di Ottimismo può essere riassunto come:

Condivisione dell’entusiasmo e della prosperità – in tutte le aree della propria vita – e nella piena fiducia universale.

Caratteristiche della combinazione dei Fiori Australiani Ottimismo

Come ampliamente spiegato nella scheda dedicata (che puoi trovare qui), la combinazione Ottimismo promuove un’apertura emotiva che permette di godere dell’abbondanza sia del presente che del futuro. È davvero molto utile per le persone scoraggiate, che tendono a porre l’attenzione soprattutto sugli aspetti svantaggiosi degli eventi.

Quando si sente la necessità di attirare abbondanza in tutti gli ambiti della propria vita e non si sa nè come fare e nè tanto meno da dove partire, questa Essenza combinata è una vera e propria manna dal cielo.

Prima di mostrarvi quali Fiori Australiani sono contenuti in Ottimismo, vi suggeriamo di abbinare l’essenza alla Guida Definitiva che abbiamo creato per aiutarvi ad attrarre tutto ciò che avete sempre sognato di essere, fare e avere. La guida la trovi qui.

Caratteristiche delle Essenze 

Vediamo ora quali Fiori Australiani sono contenuti nell’essenza Ottimismo e le loro proprietà:

  • Bluebell: Promuove l’apertura del chakra del cuore e la fiducia nell’abbondanza in quei soggetti che si sono allontanati dall’allegria.
  • Boab: Scarsa capacità e fiducia nel progredire secondo le progredire secondo le proprie personali potenzialità. Maggiore focalizzazione per una crescita personale positiva.
  • Christmas Bell: aiuta a manifestare i propri desideri e bisogni, donando la possibilità di imparare ad apprezzare sia a donare che a ricevere (il fiore si abbina perfettamente al metodo innovativo e garantito descritto qui).
  • Five Corners: Aiuta ad apprezzare la propria bellezza interioree la propria unicità. Favorisce l’amor proprio e la vitalità anche con gli altri.
  • Philoteca: Nei casi di eccessiva generosità e scarsa capacità ad accettare i riconoscimenti da parte degli altri.
  • Pink Flannel Flower: Offre l’opportunità di apprezzare e godere, anche delle piccole cose che la vita riserva. Favorisce il senso di gratitudine e di positività quando gli avvenimenti ci rendono meno riconoscenti.
  • Southern Cross: Incoraggia a sfruttare le proprie potenzialità. Specifico per coloro i quali tendono al vittimismo.
  • Sunshine Wattle: Aiuta a godere della bellezza del presente, ponendo apertura verso il futuro, abbandonando i vissuti legati al passato.

Come utilizzare Ottimismo Fiori Australiani?

Per poter utilizzare al meglio Ottimismo e sfruttare tutte le sue potenzialità vi consigliamo di assumere 7 gocce dell’Essenza combinata, due volte al giorno direttamente in bocca sotto la lingua.

PS. Per poter acquistare Fiori Australiani Ottimismo, ti consigliamo di cliccare QUI.

TU SEI DIVINO

Risveglia la tua Divinità Interiore

Scopri il segreto perduto nascosto dentro di te e manifesta ciò che desideri nella tua vita… ADESSO!

Clicca qui.