LEGGE DI ATTRAZIONE, SELF HELP

Gestire le emozioni di bassa frequenza

Guarda le nostre dirette GRATUITE nella nostra pagina facebook per imparare a gestire le  emozioni “negative”.

Innalzare le energie vibrazionali

Gestire le emozioni di bassa frequenza non significa fare finta di accettare una situazione ma usare quell’energia per riuscire a sbloccare la mente.

Questo permetterà di  vedere tutto da un’altra prospettiva e di non diventare schiavo delle emozioni di bassa frequenza.Quando vogliamo innalzare le nostre energie vibrazionali dobbiamo chiederci:

In questo momento, il mio livello vibrazionale, le mie emozioni coincidono con il mio desiderio?

Se vuoi un nuovo lavoro e questo desiderio è “sporcato “ dalla rabbia, da ansia o da emozioni di basso livello (comunemente definite negative) allora vuol dire che non sei allineato con il tuo desiderio.

I pensieri negativi

I pensieri negativi sono segnali che arrivano da quello che nel libro Tu sei divino(https://accademiacrescitapersonale.it/tu-sei-divino-book)  è chiamato “Illusionista”ovvero quella vocina che ci comunica le paure dettate da convinzioni limitanti.

In questi casi non dovete ignorare questa voce ma ascoltarla perchè cosi facedo “abbassate” la voce di quei pensieri negativi. E’ come un bambino che piange; se ignori la sua voce continuerà a piangere sempre di più finché non lo ascolterai.

 Tutte le energie sono dentro di noi. Noi diciamo spesso – durante le nostre dirette  facebook di Accademia crescita personale – che il mondo esterno è il risultato del nostro mondo interno. Quindi se eliminiamo le convinzioni limitanti possiamo vivere la vita che desideriamo.

Abbattere i blocchi che abbiamo all’interno ci permetterà di entrare in connessione con il nostro Sé superiore.

Quando innalzerete le vostre vibrazioni noterete che alcune persone che non viaggiano più sulla vostra stessa lunghezza d’onda si allontaneranno. Magari ci starete male per questo.

Sta a voi scegliere se voler continuare a vibrare allo stesso modo di prima oppure no!

Legge di attrazione universale

Non ci segui ancora su Instagram? Clicca qui.

L’atteggiamento mentale positivo

Per trasformare la situazione di negatività in cui ti trovi, chiediti cosa puoi fare. Per prima cosa, adotta un atteggiamento mentale positivo. Questo non vuol dire essere sempre sorridenti o fingere che tutto vada bene. Non fingere mai con te stesso. Fai dei piccoli passi per migliorarti ed innalzare le tue emozioni tarsformando i pensieri negativi in positivi.

Puoi scrivere le cose che non funzionano nella tua vita. E poi visualizza quello che vuoi simulando la vita che vorresti avere come se avessi già ottenuto il tuo desiderio.

Di sicuro ti starai chiedendo che non è facile perchè dentro di te saprai che non è cosi.

Noi ti chiediamo di provare. La nostra mente puo’ essere ingannata solo attarverso le emozioni. Immaginati nella vita che vorresti vivere, con il tuo desiderio già realizzato.

Per raggiungere questo scopo potrai fare ricorso all’aiuto delle meditazioni che potrai trovare in The Miracle Academy (www.themiracleacademy.it) oppure ricorrere al potere delle affermazioni.

Ne abbiamo anche parlato nelle nostre mini dirette su YouTube https://www.youtube.com/channel/UCKoqhKA2wV6_vTG5x6n0dFQ che, se usate con costanza, le affermazioni incidono sulla nostra mente, modificando i nostri comportamenti a seconda di ciò che vogliamo ottenere.

Come gestire le emozioni di bassa frequenza

Albert Einstein diceva che tutto è energia e anche noi siamo energia. Il mondo intorno a noi è fatto di pura energia. Interagiamo costantemente con il campo metafisico attraverso i pensieri e le emozioni.

La stessa legge dell’attrazione si basa essenzialmente su questo concetto che noi abbiamo ampliamente spiegato nel nostro libro La Legge di Attrazione Scientifica (https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__legge-attrazione-scientifica-alessandro-pancia-libro.php?pn=7308). Se non crediamo nell’esistenza di un universo unificato non possiamo capire e credere nell’esistenza di questa legge né tantomeno nell’influenza che possono avere le nostre emozioni.

Abbiamo voluto elencare qualche strategia che abbiamo anche spiegato nelle nostre dirette facebook per elevare le energie vibrazionali.

Ecco qui le  giuste strategie:

  1. Diventare consapevoli dei propri pensieri e trasformare i pensieri negativi in positivi.
  2. Trasformare la meditazione in un’abitudine quotidiana.
  3. Essere consapevoli della propria energia attraverso la musica. Usa la musica per ricaricarti di energia positiva.
  4. Arredare secondo il FENG SHUI – antica pratica cinese – che permette l’armonia tra le cose, l’equilibrio tra il positivo e il negativo e la canalizzazione della positività negli ambienti.
  5. Ridurre l’esposizione alle cattive notizie trasmesse dalla televisione.
  6. Aumentare le nostre energie con fotografie di luoghi che vorremmo visitare o della macchina o casa dei nostri sogni.
  7. Allontanare le persone che abbassano le ostre energie vibrazionali.
  8. Controllare l’ambiente in cui viviamo o passiamo molto tempo. Allontaniamoci da ambienti in cui regna l’odio, la rabbia, i pettegolezzi.
  9. Aumentare l’arte del daresenza avere aspettative.
  10. Seguire i propri desideri, quelli veri.

Quindi ora smetti di credere che la tuavita sia il risultato della sfortuna o di eventi avversi, quando invece è sempre il risultato dei pensieri che abbiamo e delle emozioni che proviamo.

Alessandro Pancia e Alessandro Da Col

Da oltre 10 anni insegnano a imprenditori, educatori, leader aziendali e persone di ogni estrazione sociale come creare miracoli e la vita che desiderano.

Diventati famosi grazie al Web Program “#meritidiesserefelice – LIVE“, insegnano a migliaia di persone le strategie modernizzate per manifestare ciò che si desidera e hanno formato migliaia di persone in diverse tematiche della Crescita Personale.

Scopri la formula matematica per manifestare tutto ciò che desideri, grazie alla Legge di Attrazione Scientifica

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}