Legge di Attrazione

Legge di Attrazione Universale come funziona?

Scopri la formula matematica per manifestare tutto ciò che desideri, grazie alla Legge di Attrazione Scientifica

Hai rimpianti?

Quanti di noi passano dei momenti, giornate o persino parte della propria vita  a  chiedersi “e se…?”. Bene questo si chiama rimpianto. Il rimpianto è uno degli stati mentali più inutili perché ci blocca in un loop di domande che poi non ci portano ad agire.  

Quello che invece dobbiamo fare è semplicemente di scoprire la lezione in ogni esperienza passata, farne tesoro e guardare avanti. 

Come diciamo sempre nelle nostre dirette facebook (https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/live_videos/?ref=page_internal),  finché un’esperienza viene vissuta  nel rimpianto, l’essere umano continua ad attrarre a sé circostanze e persone che gli faranno rivivere quella medesima esperienza.

Tutto ciò che abbiamo è il presente. Siamo così occupati a vivere le nostre vite frenetiche che, rimandare di passare all’azione, di prendere un’iniziativa, etc non farà altro che crearvi ulteriori rimpianti per ciò che non hai fatto. Allora muoviti, inizia a vivere la tua vita meravigliosa!

 

Legge di attrazione universale

Non ci segui ancora su Instagram? Clicca qui.

Liberati dal rimpianto

Il passato non ti appartiene; lascialo andare quindi alle tue spalle. Quello che aveva da insegnarti lo ha già fatto nel momento in cui lo hai vissuto. Lascialo quindi fluire dietro di te, liberalo e libera in questo modo te stesso da ogni rimpianto. 

In the Miracle academy (www.themiracleacademy) ti sveliamo molti modi per lavorare sui tuoi pensieri e sulle tue emozioni per sentirti meglio.

Senso di colpa, rimpianto, tutte le forme di emozioni simili sono causate da troppi pensieri sul passato e da un’incapacità di vivere nel qui ed ora.

La maggior parte delle persone trova difficile credere che sia possibile vivere in uno stato di totale liberazione dalla negatività. Quando questo accade, con la mente  non siamo focalizzati sul momento presente. Infatti, ci sono in realtà delle dissociazioni mentali che distolgono l’attenzione dall’adesso:

Il passato: in questa posizione mentale la tua attenzione è diretta verso eventi passati che sono nuovamente ricreati nella tua mente.  E’ la dimensione mentale associata ai rimpianti.

Il futuro:In questa posizione qui si immaginano eventi futuri.  Se i pensieri che riguardano il  futuro sono di tipo negativo,  affiorano ansie e preoccupazioni, se sono di natura positiva evocano speranza e fiducia.

Nella mente delle altre persone. Questo accade quando effettui una simulazione mentale di ciò che, secondo te, avviene nella mente delle altre persone. Chi si preoccupa eccessivamente del giudizio altrui passa molto tempo in questa posizione mentale. Non solo, ma passa molto tempo a chiedersi se avesse fatto bene a dire o fare una certa cosa. Questi sono altri rimpianti. Credere di avere la percezione di conoscere il pensiero degli altri, in realtà non è altro che una proiezione della TUA mente.

La maggior parte delle persone  è incapace di interrompere il pensiero, né a stoppare i rimpianti, al punto che la situazione viene ribaltata e non siamo più noi a usare la mente ma è lei che usa noi.

In the miracle academy (www.themiracleacademy.it) ci sono molte meditazioni che possono aiutarti ad entrare nel momento presente e a vibrare sulla frequenza del tuo desiderio.

Ecco cerchiamo di evitare che questo accada. Sei l’unico a poterti creare la vita che ti meriti. Quando ti concentrerai deliberatamente su quello che vuoi, quando comincerai a emanare buone sensazioni, la Legge di attrazione ti risponderà.

Alessandro Pancia e Alessandro Da Col

Da oltre 10 anni insegnano a imprenditori, educatori, leader aziendali e persone di ogni estrazione sociale come creare miracoli e la vita che desiderano.

Diventati famosi grazie al Web Program “#meritidiesserefelice – LIVE“, insegnano a migliaia di persone le strategie modernizzate per manifestare ciò che si desidera e hanno formato migliaia di persone in diverse tematiche della Crescita Personale.

Scopri la formula matematica per manifestare tutto ciò che desideri, grazie alla Legge di Attrazione Scientifica

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}