Seleziona una pagina

VIDEO CORSO ONLINE

Ho’Oponopono Avanzato

La tecnica segreta che si cela dietro al tradizionale metodo Hawaiano

HO’OPONOPONO AVANZATO È LA CHIAVE DEL SUCCESSO…

Questo è il modo più semplice per ripulirti completamente dalle credenze limitanti.

La cosa numero uno che ti impedisce di attirare ciò che desideri sono le “convinzioni limitanti” nella tua mente inconscia.

Ho’Oponopono non funziona!

Chissà da quanto tempo state provando a trovare ed utilizzare uno strumento che possa aiutarvi nella realizzazione dei vostri sogni e desideri ma con scarsi risultati.

Magari avete già provato e riprovato a ripetere il mantra di Ho’oponopono per giorni o mesi ma con risultati pari a zero. La vostra vita è sempre la stessa, non è cambiata di una virgola. Tutto è come prima.

Eppure ci hanno detto più e più volte che ci basta ripetere “Ti amo. Mi dispiace. Ti prego perdonami. Grazie” e tutto nella nostra vita si sistemerà ma a quanto pare non è proprio così. Oppure fai parte di quella piccola percentuale di persone che grazie alla ripetizione costante del mantra sono riusciti a fare piccoli cambiamenti nella propria vita, ma piccoli cambiamenti servono poi a poco, no?

Sicuramente ti sarai chiesto anche tu: “Perché Ho’Oponopono non funziona?”

La risposta è semplice: non vi hanno spiegato tutti i segreti che si celano dietro a queste 4 frasi.

Anche noi all’inizio eravamo demoralizzati. Credavamo fermamente che questa tecnica hawaiana potesse realmente aiutarci a fare la differenza nella nostra vita. Ci chiedavamo dove stavamo sbagliando. Siamo arrivati a pensare che forse era tutta una “cosa inventata”. La paura ci assalì.

Fu proprio in quel momento che scoprimmo che c’era molto di più dietro alla pratica dell’Ho’Oponopono.

Se ci riflettete un attimo, già sapevate che c’era qualcos’altro che dovevate sapere e conoscere e che non potevano essere solamente 4 frasi buttate lì a fare una grande differenza nella vostra esistenza.

Tu, come ogni altro essere umano, meriti di conoscere tutta la verità sull’Ho’Oponopono e iniziare una profonda e intensa purificazione dentro di sè.

Proprio per questo motivo, noi di Accademia Crescita Personale, abbiamo creato il primo VIDEO CORSO AVANZATO sull’Ho’Oponopono. 

OTTIENI HO’OPONOPONO AVANZATO PER RIPULIRTI IN MODO PROFONDO E COSTANTE

  • Cancella rapidamente le convinzioni limitanti che attualmente bloccano la tua strada … Tutti le hanno. Credenze inconsce che ostacolano la vita che meriti. Inizia a rimuoverli ora!
  • Impara a calmare le chiacchiere cerebrali… Gli audio e le meditazioni presenti nel corso ti aiuteranno a calmare la mente. Leniscono la mente e permettono di ricaricare le tue energie. Lenire la mente e permettendoti di ricaricare le tue energie.
    Elimina, sostituisci, riprogramma le routine correnti che corrono in te in questo momento … La tua mente può essere cambiata proprio come il tuo corpo. Quando gli dai da mangiare, lo risolvi e lo mantieni, puoi davvero cambiare idea!
    Spianare la strada per le nuove cose a venire … Quando la mente è ingombra, la chiarezza è difficile; le tue energie in manifestazione sono offuscate. Elimina il disordine e consenti alla tua vita migliore di diventare reale.

Perché devi ripulirti?

Dentro di te, c’è una divina capacità di manifestare la tua spiritualità attirando tutto ciò di cui hai bisogno e che desideri!

È più che dentro di te. È TE, e tu devi superare i tuoi condizionamenti e autorizzarTi a entrare in questo mondo.

È arrivato il momento di attraversare la linea che separano il tuo essere fisico da quello altrettanto reale ma invisibile.

Quando avrai superato gli ostacoli della mente che ti impediscono di attraversare la linea, il Sè Invisibile – collegato al Campo delle Infinite Possibilità (il Divino) – sarà il tuo lasciapassare per creare tutto ciò che desideri nella tua vita!

Ricorda che puoi attrarre tutto ciò che desideri quando ti connetti con la fonte divina dentro di te!

Un fattore Chiave, dunque, del processo di manifestazione dei tuoi desideri a cui spesso non si dà attenzione è il ripulirsi interiormente.

Molte tecniche relative alla Legge di Attrazione, per esempio, ti dicono di concentrarvi su ciò che vuoi realmente, di entrare in contatto con la sensazione e poi di lasciare andare e assistere alla manifestazione del tuo obiettivo.

Molti però aspettano e aspettano… diventando sempre più frustrati perchè la cosa non si manifesta. La lora vita non cambia. Non ottengono ciò che desiderano!

Il problema è che l’80-90% è inconscio.  Anche se per brevi momenti possiamo focalizzare energia positiva su ciò che desideriamo, entrando davvero in armonia delle frequenze di quella cosa, per la maggior parte del tempo siamo soggetti a pensieri e sensazioni molto più profonde. Per sapere con che cosa siete davvero interiormente in armonia, guardatevi attorno e osservate quello che avete. Se non corrisponde a quello che dite di volere, significa che dentro di voi sono presenti delle convinzioni limitanti, dei veri e propri FILE che non ti permettono di avere ciò che desideri, non ti permettono di vivere una vita felice come quella che meriti!

Dunque hai necessità di ripulire il tuo inconscio.

9 PRINCIPI SPIRITUALI CHE ACQUISIRAI

 

1

Diventerai consapevole del tuo Sè Superiore

Questa consapevolezza ti iuterà  a vedere te stesso come qualcosa di più di una creatura puramente fisica.

2

Inizierai a fidarti di te stesso perché confiderai nella saggezza che ti ha creato

Questo principio ti aiuterò a comprendere dentro di te che sei una sola e identica cosa con l’universale forza creatrice dell’Universo.

3

Comprenderai che non sei un organismo in un ambiente: sei “organismo-ambiente”

Questo principio stabilisce che non c’è separazione tra te e qualsiasi cosa al di fuori di te nel mondo materiale. Sei in connessione costante con il Divino e con la forza creatrice dell’universo stesso.

4

Puoi attrarre tutto ciò che desideri

Questo principio definisce il tuo potere di attrarre a te tutto quello che desideri effere, fare e avere.

5

Sentirai nel profondo che sei degno di ricevere.

Questo principio dichiara che sei degno di tutto ciò che viene attirato nella tua vita.

6

Ti unirai alla “fonte Divina” con amore incondizionato

Questo principio ti aiuterà a creare la consapevolezza profonda del significato di accettare la manifestazione della tua spiritualità con assoluto amore.

7

Mediterai al suono della creazione

Questo principio ti fornisce gli strumenti affinché tu possa vibrare con i suoni essenziali della creazione, attivando dentro di te Ho’Oponopono con le meditazioni segrete.

8

Imparerai un paziente distacco dal risultato

Questo principio ti aiuterò a non far continue richieste all’Universo ma anzi… imparerai l’arte di non attrarre perché sari Ispirato e comprenderai il vero distacco.

9

Imparerai a reagire alle manifestazioni della spiritualità con gratitudine e generosità

Con questo principio imparerai il magico potere della Gratitudine e del Donare energia di amore incondizionato.

  • Persone più felici 100% 100%
  • Persone che hanno compreso il potere di Ho’Oponopono? 98% 98%
  • Persone Insoddisfatte 0% 0%

Domande frequenti

È una tecnica che possono fare tutti?

Assolutamente sì. Non hai bisogno di alcuna competenza particolare. Non ci sono limiti di età. Non ci sono effetti collaterali e/o controindicazioni.

Non sono tecnologico. Come faccio a seguire?

È facilissimo. Abbiamo creato il WorkShop a prova di “anti-tecnologico” 🙂

Guarda il video qui: https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/videos/2551684635161720/

E se non capisco qualcosa?

Durante il video corso potrai commentare e scriverci tutte le domande che vuoi.

Saremo felici di risponderti.

Di cosa ho bisogna per partecipare?
  • Una connessione internet.
  • Un tablet o computer o smartphone che si possa collegare a Facebook.
  • Un foglio e una penna.
  • Dispensa scaricata e/o stampata.
  • La tua attenzione.
Come posso pagare?

Tramite Paypal o carta di credito. La transazione è sicura al 100%.

Di cosa si tratta?

È una tecnica approfondita dell’Ho’Oponopono che ti consente di raddoppiare la sua capacità, ripulendo te stesso molto più velocemente.

OFFERTA LIMITATA