Seleziona una pagina

I 4 segreti per le tue visualizzazioni e affermazioni

Le tue visualizzazioni e affermazioni dovrebbero descrivere con precisione la vita che vuoi vivere. Questa è la tua visione. Puoi progettarlo come preferisci. Esercita la tua creatività e ingenuità. Divertiti! Mentre crei una visione del tuo futuro e la sostieni con la tua affermazione, inizierai a vedere cose che non hai mai visto prima. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a programmare la tua mente non conscia con visualizzazioni e affermazioni.

Raccomanda e perfeziona. Devi continuare a perfezionare i tuoi obiettivi, la tua visione e le tue affermazioni. Il gioco non finisce mai. Progetta la tua visione e scrivi le tue affermazioni finché non sono perfette nella tua mente. Devi continuare a riprendere il processo. Ogni volta che imposti i tuoi obiettivi più in alto, ogni volta che passi oltre i limiti, o metti il ​​piede sul sentiero verso qualche nuovo obiettivo o aspirazione, devi ricominciare il processo di articolazione per quell’obiettivo e imprimerlo nel tuo inconscio, nel tuo cervello.

Completa il processo. Assicurati di aver finito di scrivere la visualizzazioni che andrai a fare e le sue relative affermazioni. Stai rimandando o non completando il lavoro? Se ti rendi conto che stai rimandando questo lavoro di visualizzazione e affermazione, ecco la domanda che potresti porre a te stesso: “quali storie mi sto dicendo perché non ho fatto questo lavoro di visualizzazione?”

Ricorda: il modo in cui fai qualsiasi cosa è lo specchio di te stesso.

visualizzazioni

Se stai trascinando i piedi, chiediti: “perché? Per quale motivo faccio fatica a fare questo lavoro su di me?” Le tue abitudini ti costringono a comportarti nei soliti vecchi modi che hai sempre. È necessario cambiare queste abitudini e spesso è difficile riuscirci da soli.

Abbracciare il cambiamento. Puoi imparare a porti altre domande come: “quanto bene sta funzionando la mia inattività nei miei affari e nella mia vita?”,  “Non sarebbe bello fare un cambiamento?”. Non hai niente da perdere, solamente vecchie abitudini che non funzionano per te, e che eliminandole ne hai solo da guadagnarci.

Impegnarsi nel processo. Rimani concentrato e impegnati a fare il lavoro di ricondizionamento neurale giorno dopo giorno. Scrivi qualche nota sul tuo smartphone ogni inizio settimana, descrivendo i progressi che stai facendo.  Aggiungi una dichiarazione alla tua routine di riprogrammazione che affronta il tuo impegno, qualcosa del tipo: “Sto costruendo una solida base inconscia per portare il mio successo ancora più in alto.”

LA VERA LEGGE DI ATTRAZIONE

Negli anni abbiamo creato un corso-vacanza esperenziale che aiuta le persone a far funzionare davvero la legge di attrazione.

È un corso-vacanza in Spagna di 7 giorni.