Seleziona una pagina

Il concetto di Legge di attrazione – i 3 passi

Questa che segue è una breve intervista ai 3 Spiritual Coach durante il corso “Oltre the secret in Spagna” che si è tenuto lo scorso anno.

Intervistatore: Cosa può sapere la gente, in questo momento, o imparare da voi, proprio ora, sul concetto di questa Legge di Attrazione: “ciò che pensi e ciò che desideri finisce poi davvero nelle tue mani?”. Voglio dire, quali sono alcuni degli elementi di base di questa legge?

Ho sentito parlare di questo nel dettaglio durante il vostro corso, ma continuo a pensare che molte persone non sappiano come praticarlo concretamente.

La nostra risposta: Si. Il primo passo è che devi diventare consapevole del tuo pensiero attuale. La maggior parte delle persone non si rende conto che i loro pensieri sono in bagno, che se ascoltassero cosa dicono a se stessi si accorgerebbero che passano la maggior parte del tempo ad avere pensieri negativi. Circa 70.000 volte al giorno.

Intervistatore: 70.000.

Noi: 70.000. Ci sono alcuni studi di ricerca che stanno dimostrando anche un numero maggiore di questo. Ma vogliamo essere positivi.

L’altra cosa che è più sorprendente è che sono per lo più ripetizioni. Sono gli stessi pensieri. Sono cose del tipo: “Non sono abbastanza bravo. Non funzionerà. Questa roba funziona per altre persone. Funziona per gli altri, ma non funziona per me. Funziona per le persone in The Secret, ma non funziona per me.”

Vogliono fare le cose, ma pensano: “L’economia è sbagliata. Il presidente ha torto. Il momento è sbagliato. Non ho abbastanza istruzione. Non ho abbastanza esperienza. ” Tutti questi tipi di pensieri negativi tengono chiuse le persone. Non seguono i loro sogni, reagiscono alla vita, si muovono nella vita senza entusiasmo, nessun tipo di energia e nessuna fiducia in se stessi o la possibilità di aspettarsi qualcosa di meglio.

Ciò che la Legge di Attrazione sta insegnando alle persone è che: tu hai una scelta. Puoi cambiare idea. Un modo per iniziare a cambiare la propria vita è questo:

I pensieri che stai avendo in questo momento sono principalmente negativi, quindi questa è la prima cosa da notare, il tuo pensiero è principalmente negativo.

Il secondo passo è che tu non sei i tuoi pensieri, sei separato dai tuoi pensieri. Questa è un’enorme notizia che scuote la Terra, se qualcuno la sente per la prima volta.

Impariamo a capire che noi “stiamo avendo pensieri di un certo tipo” ma non siamo i nostri pensieri. Se ci stacchiamo dai pensieri comprendendo che non sono noi… allora tutto diventa più leggero. In questo modo non carichiamo di energia questi specifici pensieri.

Questo è il secondo passo: diventare consapevoli che io non sono i miei pensieri.

legge-di-attrazione

Il terzo passo è iniziare a generare ciò che vuoi pensare. Come? Utilizzando affermazioni, pensiero positivo, affermazioni positive. Invece di dire frasi come: “non sono abbastanza bravo” inizia a dire: “sono abbastanza bravo”. Inizia a dire che la legge di attrazione può funzionare per te. Prova a dirti: “Se queste tecniche hanno funzionato per altre persone, perché non possono funzionare anche per me? Sono umano. Sono umani.”

Iniziare a ricostruire il tuo software della mente.

Diciamo alla gente: “Perché non inizi a pensare alle cose che ami, alle cose che ti appassionano? Andrai in una nuova direzione. Sarai più felice, sarai più sano, avrai un momento migliore, migliori entusiasmi, quindi la ripetizione di questi pensieri positivi cambieranno di certo la vita della persona.”

Vivere l’emozione di ciò che vuoi fare, essere e avere inizierà ad attrarre tutto ciò che desideri nella tua vita. Incomincia a visualizzare nella tua mente immagini di ciò che desideri. Vivi l’intensa emozione di ciò che desidiri e lascia andare.

Potrebbe essere una casa, potrebbe essere un’auto, potrebbe essere un lavoro, potrebbe essere un mucchio di soldi, potrebbe essere il risveglio spirituale, qualunque cosa tu possa fare perché il cervello, il sistema di attivazione reticolare nel cervello, risponde a ripetizione, immagini ed emozioni.

Lo sappiamo che non è facile.

Lo sappiamo che non tutti ci riescono.

Lo sappiamo che tanti ci hanno provato migliaia di volte e quando sembrava che tutto stesse andando meglio sono ricaduto nell’oblio negativo.

Lo sappiamo…. ma sappiamo anche come aiutarvi concretamente.

Abbiamo trovato la soluzione

Negli anni Alessandro, Alessandro e Irene hanno creato un corso-vacanza esperenziale che aiuta le persone a far funzionare davvero la legge di attrazione.

È un corso-vacanza in Spagna di 7 giorni.