Generale

Il coraggio

Se vuoi scoprire il segreto per superare la paura del futuro, segui questo corso gratuito con strumenti POTENTI in grado di aiutarti in meno di 60 minuti

IL coraggio

La parola coraggio deriva dal francese “coeur” che significa “cuore”. Questo perchè quando ti butti e fai qualcosa nonostante la paura, senti crescere il coraggio nel cuore.

Il coraggio nasce proprio quando fai qualcosa che ti fa paura.  Alimentando il coraggio, scoprirai che le cose che prima ti spaventavano ora non lo fanno più.

Ogni volta che non esprimi il tuo pensiero, chiediti se stai tradendo te stesso. Devi avere il coraggio di dire davvero quello che senti, quello che pensi, quello che provi.

Bisogna avere il coraggio di essere se stessi. Se ti manca questo coraggio stai vivendo nella finzione e in una realtà fatta di scuse, di paure, di lamentele inutili.

È ora di essere liberi; liberi di essere se stessi senza mezze misure, senza compromessi, senza limiti.

Questo non vuol dire che bisogna urlare e perdere le staffe se qualcosa non ci piace. C’è un momento per tacere e un momento per parlare. E quando lo si fa si deve trovare il coraggio di dire quello che non ti piace con fermezza, senza sensi di colpa e con coraggio. Il coraggio di dire la propria opinione a prescindere. I tuoi no e i tuoi si più autentici vanno parlati.

 Ogni volta che ti viene da trattenere qualcosa di te, fermati. E chiediti:

Che cosa succederebbe se per un giorno potresti rispondere agli altri esattamente quello che pensi, con il tono con cui lo pensi, senza aver paura di venire giudicato o attaccato?

Prova a farlo per un solo giorno senza ovviamente danneggiare gli altri o te stesso.Ti sentirai libero.

Se vuoi approfondire l’argomento e scoprire il segreto per superare la paura del futuro, segui questo corso gratuito con strumenti POTENTI in grado di aiutarti in meno di 60 minuti! https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/videos/1049419445845561

 

Legge di attrazione universale

Non ci segui ancora su Instagram? Clicca qui.

Il coraggio di credere

Chi ci segue ci avrà sentito dire che niente è mai stato raggiunto se non da coloro che hanno avuto il coraggio di credere che qualcosa dentro di loro era più forte delle circostanze intorno.

Il segreto è nel convincersi che non c’è niente da temere o di cui avere paura. Inquietudine e paura non hanno mai aiutato nessuno e mai lo faranno. Andate oltre la paura, oltre i limiti e trsformate l’incertezza e il timore in qualcosa che vi faccia uscire fuori dalla zona di confort in cui vi trovate. Solo cosi potete passare all’azione!

Chi crede e pensa di potercela fare, di sicuro ce la farà perchè diventa un potente magnete. Egli attrarrà a sé ciò di cui avrà bisogno per avere successo. C’è chi dirà che è fortunato ma la fortuna non c’entra! Sta tutto nell’atteggiamento mentale.

Nelle nostre dirette facebook troverete diverse puntate per approfondire l’argomento: (https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/live_videos/?ref=page_internal ).

Devi sapere che puoi fare qualsiasi cosa. Vi diciamo sempre di pensare che niente è impossibile e di credere che se qualcosa è mai stata fatta da qualcuno in qualche momento, allora anche tu puoi farla. Nessuno è speciale.

È solo che alcune persone hanno il coraggio di rischiare, ma soprttautto non perdono mai di vista il loro obiettivo finché non viene realizzato. La verità è che quando hai un “perché” forte, il coraggio ti viene da solo e il “come” smette di essere un problema.

Ricordate sempre che rischiate di perdervi tante cose grandiose solo per la mancanza di fiducia in voi stessi o l’assenza di coraggio di pretenderle e prenderne possesso. Se avete un sogno, lottate per raggiungerlo!

Ci vuole costanza e non importa quante volte ricevete una porta in faccia o quante volte credete di aver fallito. Quello che importa è quante volte vi rialzate e trovate il coraggio per continuare.

Allora abbiate coraggio, quel coraggio che vi permetta di concentrarvi su qualcosa di positivo, di scoprire delle soluzioni che prima non pensavate neppure di avere. Per farlo imparate ad accettare che non significa farsi andare bene ciò che non ti piace.

Quella si chiama rassegnazione, ed è un atteggiamento passivo e distruttivo. Cambia ciò che è in tuo potere cambiare e accetta il resto. Non lasciare che lo stress, il dolore e il vittimismo prendano il sopravvento su di te. ascolta le tue emozioni, accettale e abbi fiducia nella tua capacità di superarle e andare oltre.

Nel nostro The Miracle academy www.themiracleacademy.it troverete come sbloccare il  coraggio di vivere la vita che volete, di seguire i vostri desideri, di credere nei vostri sogni. Scegliete liberamente di diventare quello che volete essere !

Alessandro Pancia e Alessandro Da Col

Da oltre 10 anni insegnano a imprenditori, educatori, leader aziendali e persone di ogni estrazione sociale come creare miracoli e la vita che desiderano.

Diventati famosi grazie al Web Program “#meritidiesserefelice – LIVE“, insegnano a migliaia di persone le strategie modernizzate per manifestare ciò che si desidera e hanno formato migliaia di persone in diverse tematiche della Crescita Personale.

Scopri la formula matematica per manifestare tutto ciò che desideri, grazie alla Legge di Attrazione Scientifica

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}