GENERALE, LEGGE DI ATTRAZIONE

Il karma e l’astrologia

Scopri di più sul karma in una delle nostre dirette YouTube

Esiste un legame tra karma-astrologia?

Che legame c’è tra il karma e l’astrologia? Si dice che il periodo in cui si è nati potrebbe aumentare o diminuire il karma di una persona. E che anche i pianeti in cui nasciamo determinano la nostra vita. Se cosi fosse, allora quale sarebbe il compito della nostra anima?

In effetti queste sono credenze diffuse e se cosi fosse non ci sarebbe il libero arbitrio. E la nostra anima non avrebbe una missione da seguire.

La verità è che sul Karma è stato scritto tantissimo. Non tutto quello che è stato detto è del tutto preciso, in quanto ogni persona ha esperienze e zone geografiche in cui ha vissuto del tutto diverse da altre persone.

Abbiamo parlato del karma in una nostra diretta YouTube https://www.youtube.com/watch?v=ynrSgICjRr4 e abbiamo spiegato perché questa legge viene chiamata di causa-effetto.

La parola karma deriva dal sanscrito “karman”, il cui significato è “azione”. Indica l’agire secondo la legge di causa-effetto, in base alla quale ogni azione ha un effetto che a sua volta diviene causa di altri eventi.

Spieghiamo tutto in questo nostro articolo La legge matematica del karma: https://accademiacrescitapersonale.it/?s=karma

Vediamo ora come si interseca l’astrologia con il karma e che tipo di influenze ci sono.

Partiamo dal fatto che i pianeti, gli astri ci indicano la strada, ci danno l’orientamento. In effetti  siamo condizionati dalla luce dei pianeti e questo accade perchè noi siamo un tutt’uno con l’ambiente, con l’Universo ed è del tutto normale essere influenzati.

Questo concetto è meglio spiegato nel libro TU SEI DIVINO:https://accademiacrescitapersonale.it/tu-sei-divino-book e LA LEGGE DI ATTRAZIONE SCIENTIFICA :https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__legge-attrazione-scientifica-alessandro-pancia-libro.php?pn=7308

Nei prossimi paragrafi vi daremo ulteriori approfondimenti che vi permetteranno di capire sempre di più il legame tra il karma e l’astrologia.

L’ astrologia Karmika

L’Astrologia Karmica è una branca dell’astrologia che studia il rapporto fra il Karma e l’astrologia, gli aspetti astrali presenti in un individuo.

Essa identifica la nostra personalità, il nostro percorso animico evolutivo, basandosi sulla legge del karma (legge causa-effetto) e sulle vite precedenti (reincarnazione).

Li’ risiedono le radici della nostra vita attuale.Molti dei nostri  comportamenti e reazioni sono dovuti agli eventi vissuti in precedenza nelle altre vite.

Come abbiamo spiegato in una delle nostre dirette gratuite https://www.youtube.com/watch?v=ynrSgICjRr4 il karma è la legge di causa-effetto ed ad ogni azione corrisponde una “reazione”.

In questa vita non siamo altro che il risultato di queste azioni (buone o cattive) compiute durante i vari “passaggi”o vite .

Lo scopo dell’astrologia karmica è quello di capire il percorso più consono nella vita attuale, affinché tu possa interagire e superare gli ostacoli in sintonia con la tua parte interiore, agevolando così il percorso evolutivo della tua anima.

Immaginate la vostra vita come se fosse all’interno di un torrente e notate che durante il cammino, a volte, un bastoncino incontra delle rocce che ostacolano il cammino.

Lo stesso accade nella nostra quotidinità. Sta a noi capire se sono ostacoli insormontabili e vogliamo rimanere incastrati, bloccati da essi oppure vogliamo imparare a rimuoverli e cambiare direzione.

Il punto sta nel vedere gli ostacoli come delle opportunità. Quando vedete un ostacolo, pensate che passerà, deve passare; accettatelo e lasciatelo andare.

In The Miracle Academy (www.themiracleacademy.it ) troverai un CORSO INTEGRATIVO: “Quale è il tuo SCOPO ESISTENZIALE?”che abbiamo preparato per aiutarvi a capire qual’è la vostra missione in questa vita terrena.

Ecco che risulta chiaro che attraverso l’astrologia karmica riusciamo a capire il percorso più consono per noi nella vita attuale attraverso gli ostacoli che incontrimo. Questi non sono altro che un mezzo per evolvere la nostra anima.

 

Legge di attrazione universale

Non ci segui ancora su Instagram? Clicca qui.

La nostra missione

Per capire meglio il legame tra il karma e l’astrologia non possiamo non approfondire il percorso evolutivo della nostra nostra anima.

L’ anima, prima di reincarnarsi, è consapevole delle sue vite precedenti e del suo cammino evolutivo.

E’ l’anima che sceglie la sua “missione di vita”cosi come le anime con cui interagire. Queste sono a grandi linee le stesse con cui ha interagito nelle ultime vite ma con ruoli diversi.

Questo processo permettte all’anima di affrontare e portare a termine la  “missione ” scelta. Non sempre, però, riesce a portare a termine la missione in una sola esistenza, perché “rinascendo” non ricordera nulla.

Inoltre, durante l’arco della vita terrena potrebbe non agire secondo la sua previsione iniziale, condizionata da vari problemi,difficolta e condizionamenti.

Quando il cielo astrale sarà “pronto” ovvero quando ci saranno le giuste posizioni planetarie per il suo compito, allora l’anima inizierà un nuovo viaggio in un corpo fisico e nascerà.

Il bisogno e la voglia crescente di capire chi siamo, da dove veniamo e soprattutto verso chi stiamo andando, tutto questo ci spingerà verso mete nuove.

Sceglieremo percorsi evolutivi che ci permetteranno di evolverci,di migliorarci sempre di più.

E quando il nostro compito sarà portato a termine (anche se non sempre ci riusciamo) e non avremo più “lezioni” da apprendere nè da insegnare, solo allora, la nostra anima continuerà il suo viaggio di ritorno.

Alessandro Pancia e Alessandro Da Col

Da oltre 10 anni insegnano a imprenditori, educatori, leader aziendali e persone di ogni estrazione sociale come creare miracoli e la vita che desiderano.

Diventati famosi grazie al Web Program “#meritidiesserefelice – LIVE“, insegnano a migliaia di persone le strategie modernizzate per manifestare ciò che si desidera e hanno formato migliaia di persone in diverse tematiche della Crescita Personale.

Scopri la formula matematica per manifestare tutto ciò che desideri, grazie alla Legge di Attrazione Scientifica

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}