Il Metodo Influencing

IL METODO INFLUENCING®

 

Il Metodo Influencing® nasce per aiutare più persone possibili a far funzionare veramente la legge quantica denominata: “La legge della Sintonia o della Risonanza” comunemente chiamata Legge di Attrazione.

Questa legge quantica dice che:

Si sintonizzano nella nostra vita eventi, situazioni, persone che “vibrano” (letteralmente parlando) alla nostra stessa frequenza.
In altre parole, entrano nella nostra vita eventi e persone che sono in risonanza con noi, o meglio, con il nostro campo elettromagnetico.

È scientificamente provato che è possibile influenzare la nostra realtà se impariamo a sintonizzarci sulla stessa frequenza del nostro desiderio/obiettivo.

Per mettere in moto questo “magico” meccanismo a nostro vantaggio non è sempre facile…

Grazie al Metodo Influencing® abbiamo la possibilità di attuare i 5 PASSI NECESSARI per far funzionare quella che abbiamo chiamato:

La Legge di Attrazione Scientifica.

LA RUOTA

Il Metodo Influencing ® si basa principalmente sulla “ruota della manifestazione” o anche chiamata “ruota dell’influencing”.

L’epigenetica, le neuroscienze, la psicologia, la psico-fisiologia, la meccanica quantistica, e la PNEI ci hanno confermato l’idea che tutto ciò che si presenta nel nostro mondo esterno (risultati) è determinato dalle azioni che compiamo tramite le emozioni e pensieri che proviamo costantemente che sono a loro volta condizionati ed influenzati dalle credenze subconsce dell’individuo e dall’epigenetica (ambiente circostante) in cui vive l’individuo.

Trova la descrizione dettagliata della “Ruota dell’Influencing” qui: www.ldascientifica.it

crescita personale

I 5 PASSI

Il Metodo Influencing ® è composto da 5 passi. È una strategia che funziona al 100% e sempre.

Basterà semplicemente seguire i passi nell’ordine prestabilito (senza saltarne nemmeno uno) per raggiungere i riusultati desiderati.

Iscriviti Gratis!

Iscriviti per rimanere aggiornato e scoprire tutti i segreti sul Metodo Influencing ideato da Alessandro Pancia e Alessandro Da Col.

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}