Il Metodo Influencing

IL METODO INFLUENCING®

 

Il Metodo Influencing® nasce per aiutare più persone possibili a far funzionare veramente la legge quantica denominata: “La legge della Sintonia o della Risonanza” comunemente chiamata Legge di Attrazione.

Questa legge quantica dice che:

Si sintonizzano nella nostra vita eventi, situazioni, persone che “vibrano” (letteralmente parlando) alla nostra stessa frequenza.
In altre parole, entrano nella nostra vita eventi e persone che sono in risonanza con noi, o meglio, con il nostro campo elettromagnetico.

È scientificamente provato che è possibile influenzare la nostra realtà se impariamo a sintonizzarci sulla stessa frequenza del nostro desiderio/obiettivo.

Per mettere in moto questo “magico” meccanismo a nostro vantaggio non è sempre facile…

Grazie al Metodo Influencing® abbiamo la possibilità di attuare i 5 PASSI NECESSARI per far funzionare quella che abbiamo chiamato:

La Legge di Attrazione Scientifica.

LA RUOTA

Il Metodo Influencing ® si basa principalmente sulla “ruota della manifestazione” o anche chiamata “ruota dell’influencing”.

L’epigenetica, le neuroscienze, la psicologia, la psico-fisiologia, la meccanica quantistica, e la PNEI ci hanno confermato l’idea che tutto ciò che si presenta nel nostro mondo esterno (risultati) è determinato dalle azioni che compiamo tramite le emozioni e pensieri che proviamo costantemente che sono a loro volta condizionati ed influenzati dalle credenze subconsce dell’individuo e dall’epigenetica (ambiente circostante) in cui vive l’individuo.

crescita personale

I 5 PASSI

Il Metodo Influencing ® è composto da 5 passi. È una strategia che funziona al 100% e sempre.

Basterà semplicemente seguire i passi nell’ordine prestabilito (senza saltarne nemmeno uno) per raggiungere i riusultati desiderati. Vediamoli insieme:

 

  1. CIÒ CHE NON VUOI
    Identifica tutto quello che non vuoi più nella tua vita.
  2. CIÒ CHE VUOI
    Attraverso ciò che non vuoi ora ti sarà più facile identificare quello che desideri veramente.
  3. ELIMINA LE CONVINZIONI
    A.
     Trova. Una volta compreso quello che vuoi davvero è necessario scoprire quali sono le convinzioni limitanti presenti all’interno del tuo subconscio che potrebbero auto-sabotarti (se non sai come fare utilizza la tecnica La Risposta” qui).
    B. Cancella. Elimina le convinzioni che hai trovato per evitare il continuo auto-sabotaggio da parte del tuo “Illusionista” – Ego – (se non sai come fare utilizza la potentissima tecnica “The Miracle Touch” qui).
  4. IMMEDESIMATI
    Ora che ti sei completamente ripulito dalle tue convinzioni limitanti è tempo di “caricare” il tuo obiettivo/desiderio con l’arma più potente in tuo possesso: l‘emozione. Utilizza il tuo Prototipo Spirituale per immedesimarti come se il tuo desiderio fosse già nelle tue mani (se non sai come fare ti consigliamo i potenti Neuro Training Meditativi:Instant Miracle” e “IperManifestazione“).
  5. LASCIA ANDARE
    Infine, ma non meno importante, è necessario affidare il tuo obiettivo/desiderio alla tua Scintilla Divina (Superconscio) che si occuperà di sintonizzarti sulla giusta frequenza, entrando in risonanza con l’oggetto del tuo desiderio. Quello che dovrai fare, una volta lasciato andare l’obiettivo, è seguire le Intuizioni Divine che arriveranno a te: persone, situazioni, eventi, messaggi, parole, idee, ecc., insomma segni e/o indizi verso il prossimo passo da compiere per avvicinarti sempre di più al tuo desiderio, compiendo il miracolo nella tua realtà.

Vuoi scoprire tutti i segreti del nostro metodo? Acquista il libro “Il Metodo Influencing” (prossima uscita).

VUOI RICEVERE CONTENUTI GRATUITI DI VERO VALORE?

Vuoi ricevere informazioni su nuovi: risorse, tecniche, esercizi, corsi e ricevere bonus esclusivi e sconti riservato agli iscritti?

Unisciti ai nostri 10.000 iscritti, iscriviti ora alla nostra Newsletter.

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}