Seleziona una pagina

Il potere del DONARE – Testimonianza diretta

Dal momento che così tante persone ci chiedono come attrarre denaro, abbiamo pensato che sarebbe stato utile condividere questa “attrazione di denaro segreta” con Andrea,  36enne seminarista del nostro corso “Oltre The Secret” del 2015.

Dare vibrazionale

Un nuovo approccio per attirare una grande ricchezza

di Andrea Pesciotti

(con i ragazzi di Accademia Crescita Personale)

La maggior parte delle persone sa che dare può portare a ricevere. Ma la maggior parte della gente sbaglia. Ho scoperto un modo specifico di dare che mi ha portato migliaia di euro. Mi ha aiutato a diventare una persona benestante prima che raggiungessi l’età di 35 anni. Lascia che ti dica come ho usato questo metodo per attirare i miei primi soldi.

Sono originario della Sicilia. Mi sono trasferito in Spagna all’età di vent’anni per trovare la mia strada nel mondo. Ma prima di fare soldi, sono diventato senzatetto. Mentre mi tiravo fuori da quella terribile situazione, ho notato che la Spagna ha una visione unica del dare.

In Spagna, ad esempio, nel giorno del tuo compleanno non ricevi regali, li dai. Era completamente nuovo per me. Ma ho iniziato a praticarlo. Come ho dato di più, ho ricevuto di più. Come ho dato più soldi, ho ricevuto più soldi. Sono rimasto affascinato e ho deciso di sperimentare questa legge apparentemente magica del dare. Volevo vedere come funziona e se potessi migliorarlo.

Il modo in cui la maggior parte delle persone dà, se se lo concede, è la “decima”. Questo è il modo tradizionale di dare il dieci percento delle tue entrate a un’organizzazione religiosa per esempio.

La maggior parte delle religioni insegna che è necessario dare il dieci per cento del denaro che si riceve come forma di “pagamento” a Dio. Mentre quello ha funzionato per secoli, e non lo voglio discutere, non è il modo in cui lo faccio io.

Altri hanno imparato che dare soldi a qualsiasi fonte che li ha ispirati innescherà una forza che porta loro più denaro. I miei carissimi amici Alessandro, Alessandro e Irene, insegnanti del corso “Oltre the secret in Spagna”, dicono alla gente di dare il dieci percento del proprio reddito a qualunque persona o situazione che gli dia nutrimento spirituale o che gli ispiri amore.

Potrebbe essere un autista Uber, un cameriere, qualcuno che incontri nel negozio che dice parole incoraggianti, o un’organizzazione o qualsiasi altra cosa. Mi piace questa idea perché apre la possibilità di dare agli altri.

Il guaio è che le persone donano solo denaro e si aspettano solo soldi in cambio. Questo è un limite.

L’Universo (qualunque cosa tu scelga di chiamare Il Grande Mistero della vita) potrebbe avere qualcosa di meglio per te, ma hai limitato la strada a te insistendo sul fatto che ciò che ottieni è denaro. Nella mia esperienza, l’Universo potrebbe avere molti altri doni che ti aspettano, non solo denaro, ma la tua aspettativa di ricevere solo denaro sta bloccando l’altro bene che potresti ricevere.

Il mio metodo è più raffinato e più mirato. E non ha sempre a che fare con il dare soldi. In breve, ho scoperto che l’emozione che provate quando date qualcosa è ciò che riceverete.

donare-legge di attrazione

Questo è molto più importante di quanto tu possa realizzare. Se provi odio mentre fai qualcosa, stai creando un “campo attrattore” per sperimentare l’odio in seguito. Se senti l’amore mentre fai qualcosa, ti stai anche impegnando in un principio per attirare l’amore in seguito.

Quando auguro a qualcuno un buon giorno, lo faccio con sinceri sentimenti di desiderare che lui o lei abbia una buona giornata. La maggior parte della gente dice “Buona giornata” senza alcun sentimento. È automatico. È morto. Io invece voglio davvero che abbiano una buona giornata. La sensazione che emetto mentre dico le parole è quella dell’amore. Di conseguenza, quello che mi aspetto che torni a me è il sentimento dell’amore.

Può essere una buona notizia su un progetto, un assegno o un’idea redditizia, o una nuova connessione, o qualche altra ragione per festeggiare. Ma io do l’amore e quello che torna è amore.

In altre parole, quando dai soldi, e ti senti estasiato mentre lo fai allora quello che riceverai in cambio è qualcosa che avrà la stessa sensazione di estasi ad esso associata. Potrebbe essere un ritorno sotto forma di denaro. Ma potrebbe essere qualsiasi altra cosa. Potrebbe sorprenderti. Potrebbe essere qualcosa di inaspettato, e non solo denaro. Ciò che hai donato è stata un po’ di emozione, quindi quello che riceverai sarà la stessa emozione, ma moltiplicata almeno dieci volte.

Ho imparato che questo “dare vibrazione/emozione” o “dare una frequenza” è il vero segreto per far funzionare il donare.

Mentre donare soldi è una buona cosa, dare consapevolezza cosciente delle proprie emozioni porterà ricchezza oltre ogni immaginazione.

La cosa importante, e magari più difficile, è imparare a trasmettere le proprie emozioni/frequenza all’esterno. Grazie ai ragazzi di Accademia Crescita Personale e il loro corso “Oltre the secret in Spagna” mi ha aperto gli occhi. Mi ha permesso di essere ricco in tutti i sensi.

Grazie ragazzi!

Abbiamo trovato la soluzione

Negli anni Alessandro, Alessandro e Irene hanno creato un corso-vacanza esperenziale che aiuta le persone a far funzionare davvero la legge di attrazione.

È un corso-vacanza in Spagna di 7 giorni.