Legge di Attrazione

Il potere del lasciar andare

Scopri tutte le nostre dirette Facebook gratuite

Il potere del lasciar andare

“I Sogni Son Desideri …se hai fede chissà che un giorno la sorte non ti arriderà” diceva la canzone tratta dal classico Disney “Cenerentola”.

In effetti,  quando sogniamo, non sempre abbiamo la certezza che il nostro desiderio si avveri e non facciamo altro che creare un forte attaccamento ad esso. Non riusciamo a lasciar andare.

Questo accade perchè abbiamo la voglia di vedere realizzato il nostro sogno più grande ma poi non ci crediamo fino in fondo. Non crediamo possa essere possibile che accada proprio a noi e nutriamo un attaccamento ossessivo al desiderio. Riuscire a lasciare andare è la chiave del vostro successo!

Ma come fare ad avere la ferma intenzione di raggiungere un determinato risultato? E come lasciar andare? Quando abbiamo l’intenzione, stiamo passando già all’azione. Ripetetevi con fermezza e sicurezza.:

Io sono colui che ha il potere di far accadere le cose.

In questo articolo vi elencheremo alcuni passi da fare per lasciare andare il desiderio che si vuole raggiungere. Umilmente e con un pizzico di ingenuità muovetevi verso la direzione desiderata, verso l’ignoto, senza dover sapere tutto per forza.

Vedrete che piano piano arriveranno i segnali, le persone giuste che possono aiutarvi. Il tutto fatelo con un pizzico di ingenuità e spirito giovale .

Lasciate andare e chiedete di meritare

Quando dovete lasciar andare un desiderio non state a chiedervi se si avvererà o meno. Il segreto è nel credere che lo stai già realizzando.

Pensate a quando delegate alla vostra bocca di masticare. Voi in quel momento vi state affidando; lo stesso accade con l’Universo. Dovete lanciare l’intenzione del vostro desiderio e poi lasciar andare e delegare.

Una tecnica efficace e molto semplice che potete fare quando sentite il bisogno del vostro desiderio è quella di andare davanti allo specchio e ripetetevi:

Io non sono proprio cosi, ma sono molto di più di questo corpo limitato.

Concedetevi il lusso di sprofondare nell’abbraccio e sentirvi profondamente amati, accuditi e di avere abbondanza in tutto ciò che vi serve.

Ricordate sempre che quando cercate di ottenere un desiderio in modo ossessivo, allora le cose non andranno per il verso giusto perchè c’è un attaccamento al risultato.

Avere il giusto atteggiamento è indispensabile. Imparate a vivere nel qui ed ora, solo cosi si potrà realizzare quello che volete perchè nel qui ed ora si stabilisce tutto.

Perché è così complicato? Come possiamo permettere a noi stessi di manifestare ciò che desideriamo senza attaccamenti?

Questi sono i quesiti che riceviamo quasi sempre da chi ci scrive. Il miglior modo per attirare ciò che si desidera è quello di rilassarsi e lasciare andare!

Abbiamo approfondito questo concetto in una delle nostre dirette facaebook che puoi trovare qui:https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/videos/521660782197845

Legge di attrazione universale

Non ci segui ancora su Instagram? Clicca qui.

Credenze limitanti

Affinchè il vostro desiderio si realizzi c’è una cosa che è importante fare e che risulta essere la più difficile. La parola magica è la fiducia.

Imparare a non controllare, a distaccarsi, a non pensare più a quello che avete chiesto è la cosa che difficilmente si riesce a fare. Sappiate che questo accade per paura, per mancanza di fiducia.

E si tratta di una credenza limitante. Abbiamo parlato di questo argomento sia in tantissime nostre dirette facebook (https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/live_videos/?ref=page_internal ) che YOU Tube (https://www.youtube.com/channel/UCKoqhKA2wV6_vTG5x6n0dFQ )

E in The Miracle Academy (www.themiracleacademy.it) vi offriamo diversi strumenti per ripulire ed eliminare del tutto le convinzioni limitanti.

Dovete eliminare il bisogno perchè dire “ho bisogno di…” implica non essere certi di avere quella determinata cosa ch desiderate.

Ricordate che l’Universo è abbondanza, allora perchè provare mancanza? Perchè provare il bisogno di…?

Il sentire la necessità di qualcosa non ci rende completamente liberi e questo crea preoccupazione, paura, frustrazione, facendo cadere la nostra energia sempre più in basso.

Uscire da questo vortice negativo è possibile e per farlo si deve lavorare sulle convinzioni limitanti.

Piccoli gesti quotidiani per riuscire a lasciar andare

 

Per riuscire a lasciar andare e permettere cosi al vostro desiderio di realizzarsi ci sono dei piccoli gesti quotidiani che potete seguire.

Eliminare la disperazione: dite a voi stessi “Non sarebbe bello se prima di (indicare il tempo) riuscissi ad ottenere quello che voglio?

Cambiare attitudine mentale ed emotiva. Se hai una brutta giornata, lascia andare tutto e fai quello che più ti piace fare per ripulirti da quelle energie negative.

Non pensare al tempo che passa. Il tempo non esiste, quindi se credi che perdi del tempo sappi che questa è una convinzione limitante.

Non essere testardo. Se per esempio non ottieni il lavoro che vorresti, chiediti perché dovresti avere quel lavoro quando l’Universo ti sta dicendo che non ne hai bisogno. Va bene la tenacia ma non la testardaggine.

Per scoprire se davvero quel tuo desiderio non è per te segui le 5 fasi del Metodo Influencing. Se il tuo desiderio non arriva, allora l’Universo ti sta dicendo che non è la cosa più giusta per te. Se non conosci ancora il nostro Metodo Influencing® – che abbiamo creato per realizzare in soli 5 PASSI i tuoi sogni – visita questo link: https://accademiacrescitapersonale.it/il-metodo-influencing

Credere che ogni desiderio sia un ordine. A volte non riusciamo a lasciar andare perchè facciamo fatica a credere che tutto quello che vogliamo si possa manifestare. Imparate a sognare in grande perchè voi siete i creatori della vostra vita.

Provare il prototipo spirituale. Quando vi diciamo che i pensieri da soli non hanno la giusta forza per mettere in atto il vostro desiderio è perchè senza l’emozione correlata al vostro desiderio, questo non si realizzerà. Dovete sempre provare un’emozione quando sognate, pensate a  come vi sentirete una volta realizzato il vostro sogno. E lasciate andare.

Cogliere i segnali giusti. Per ricevere i segnali che ci arrivano, dobbiamo avere un’apertura mentale affinché si possano cogliere tutti segnali dell’Universo.

Essere perseveanti. La perseveranza, la forte disciplina e costanza vi permetteranno di raggiungere quello che volete. Seguite anche gli esercizi per lasciar andare che vi proponiamo nelle nostre dirette gratuite. Solo cosi potete migliorare la vostra vita.

Essere flessibili e creativi: essere pronti a lasciar fare, a seguire il flusso. Rimanete ancorati al vostro sogno ma essendo flessibili nel cercare i modi per realizzarli

 E come dice la canzone di Cenerentola:

“Tu sogna e spera fermamente e  il sogno realtà diverrà”.

 

 

Alessandro Pancia e Alessandro Da Col

Da oltre 10 anni insegnano a imprenditori, educatori, leader aziendali e persone di ogni estrazione sociale come creare miracoli e la vita che desiderano.

Diventati famosi grazie al Web Program “#meritidiesserefelice – LIVE“, insegnano a migliaia di persone le strategie modernizzate per manifestare ciò che si desidera e hanno formato migliaia di persone in diverse tematiche della Crescita Personale.

Scopri la formula matematica per manifestare tutto ciò che desideri, grazie alla Legge di Attrazione Scientifica

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}