Seleziona una pagina

Il potere della Fede

L’anello mancante per ottenere ciò  che si desidera.

 

Da quando è uscito il mio ultimo libro “Tu Sei Divino” ho ricevuto tantissimi commenti e email da parte dei più scettici che mi hanno spinto a scrivere questo articolo. Ecco alcuni di essi:

– Le solite cavolate new age!

– Che c***ata pensare di poter attrarre ciò che si vuole!

– Ecco come prendere in giro la gente!

– Spendere soldi per questi libri è da ignoranti!

Sapete una cosa: “Hanno perfettamente ragione!” Sì perché per esperienza, qualunque sia il tuo pensiero, se ci credi fermamente così sarà.

Conoscete l’effetto placebo?

Se provate a cercare la definizione della parola “placebo” troverete qualcosa del genere:

Preparazione farmaceutica a base di sostanza farmacologicamente inerte che viene somministrata soprattutto per gli effetti psicologici di autosuggestione che può avere sul paziente, oppure per eseguire confronti con medicamenti efficaci in una serie di esperimenti clinici.” (Tratto da: http://www.treccani.it/vocabolario/placebo/)

I miei studi su questo effetto mi hanno fatto capire che il potere della fede è talmente forte che può superare l’impossibile. 

Ho finito di leggere da poco il famoso libro “La Magia di Crederci” di Bristol, un libro consigliatissimo perché spiega chiaramente, con numerosi esempi, come la FEDE è davvero potentissima. E l’effetto placebo ne è l’esempio scientifico.

Quindi sono fermamente convinto che:

Ciò in cui credi diventa realtà.

  • Dunque se una persona crede che il mio ultimo libro “Tu Sei Divino” non dice la verità… così sarà.
  • Se credi che non puoi ottenere ciò che desideri… così sarà.
  • Se pensi che tutte queste cose siano delle c***ate… così sarà.

Vale sia per le convinzioni positive che per quelle negative. Così come il placebo, il “nocebo” è un’aspettativa negativa altrettando capace di creare una realtà che le corrisponda. In altre parole, se credi che le cose andranno male o che qualcosa avrà un effetto dannoso, tenderai ad attrarre questa convinzione nella realtà.

Tutto questo per ricordarti che la tua vita dipende principalmente dalle tue convinzioni interne presenti nel tuo subconscio. L’Illusionista, colui che gestisce la tua psiche subconscia, ti metterà sempre i bastoni tra le ruote fin quando non eliminerai tutte le convinzioni negative presenti nel tuo essere che non ti permettono di fare, essere e avere ciò che desideri.

E se credi che anche ciò che ti ho appena scritto in questo articolo siano delle emerite cavolate… avrai di certo ragione! 

Solo che a volte avere ragione senza avere i risultati desiderati è davvero frustrante, non credi? Non è il momento di provare qualcosa di diverso?

👇👇👇

TU SEI DIVINO

Risveglia la tua Divinità Interiore

Scopri il segreto perduto nascosto dentro di te e manifesta ciò che desideri nella tua vita… ADESSO!

Clicca qui.