Amore e relazioni

L’amore

Scopri un metodo efficace per attrarre l’amore attraverso le leggi della fisica quantistica.

L’amore

La parola Amore viene usato spesso e in diversi contesti perchè ci sono diverse forme di amore e diversi modi di amare. In quest’articolo tratteremo l’amore in una relazione di coppia.

Anche se è difficile ammetterlo, a volte ci innamoriamo perdutamente di qualcuno solo perché ci ha rivolto qualche piccola attenzione. Questo, com’è ovvio, corrisponde ad una serie di carenze emotive e al bisogno di sentirsi accettati.

In una nostra diretta gratuita Facebook (https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/videos/673063919913191 ) abbiamo spiegato che esiste un metodo efficace per attrarre l’amore attraverso alcune leggi della fisica quantistica.

Quello che conta non è la persona ma cosa vuoi davvero. Molti si ostinano a voler stare  con quella persona. Non puoi stare con una persona che hai deciso tu ma che non corrisponde. Come pensi che andrebbe a finire?

Ci sono poi molte relazioni che è meglio non continuare perché non vi rendono davvero felici o perché non vi portano ad avere rispetto di voi stessi. Ne abbiamo parlato anche in The Miracle Academy (www.themiracleacademy.it ).

Bisogna chiuderle anche se vi generano sofferenza perchè quello non è Amore. L’Amore è quello che si basa sul rispetto, sulla stima e condivisione. La violenza fisica o verbale, non è Amore. Quella psicologica ancora meno.

In questi casi bisogna troncare subito perchè le persone non cambiano. Quando lo fatte pero’ non buttatevi subito in un’altra relazione per paura di rimanere da soli o perché non riuscite a stare senza qualcuno.

Dovete prima “smaltire” la rabbia o sensi di colpa. Fate prima l’elaborazione vibrazionale, recuperate uno stato di benessere e poi lasciate andare. Uno dei modi è quello dell’ho’ oponopono che troverete nelle nostre dirette gratuite https://www.facebook.com/accademiacrescitapersonale/live_videos/?ref=page_internal

Solo così avrete il tempo e l’energia per concentrarvi su relazioni cariche di affetto.In tal modo la relazione successiva non sarà una ripetizione di quella che ci si è appena lasciati alle spalle. 

 

Innamorarsi prima di e stessi

Tra l’innamorarsi e l’amore c’è molta differenza. Quando una persona si innamora non lo fa apposta: succede.

Ci sono diversi tipi di relazioni. La prima e la più importante delle relazioni è quella che avete con voi stessi. Quando vi amate diventate una calamita per la gente e cominciate ad attirare gli altri e a stringere nuove relazioni.

Quindi la prima relazione d’amore è quella che abbiamo con noi stessi. Tu sei responsabile della stima di te stesso e del tipo di relazioni che attrai. Non potete avere la relazione dei vostri sogni quando, ogni volta che pensate ai rapporti di coppia, avvertite solitudine, rabbia o delusione.

Quando invece, cercate elementi da apprezzare in voi e negli altri, quando riconoscete gli aspetti positivi di relazioni passate, siete in allineamento con la vibrazione dei vostri desideri e il vostro “partner perfetto” arriverà. Abbiamo parlato di come trovare l’anima gemella in una diretta di YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=NlA693AF8Ow&t=8s

Molto spesso sentiamo dire dai nostri clienti che quando una relazione finisce si sente un vuoto enorme, come se mancasse una parte di sé. L’amore non è avere un altro che ti completi ma avere qualcuno con cui condividere la tua completezza.

Vivere di ricordi non è altro che un doloroso attaccamento. Rimanere saldamente ancorati a qualcosa che non c’ è più ci fa solo stare male. Ne vale la pena?

Legge di attrazione universale

Non ci segui ancora su Instagram? Clicca qui.

Amore contro solitudine

Altre volte ci troviamo a trattare casi di chi si ossessiona a volere per forza quella specifica persona. La risposta che diamo è sempre la stessa: non puoi costringere qualcuno a innamorarsi di te.

Spesso quando un amore finisce si rimane aggrappati al passato per non sentirsi soli. Il vero Amore dona una libertà totale, è incondizionato, non chiede nulla, dona, condivide.

Per prima cosa,  individuate quali sono le cause che ostruiscono la strada verso la realizzazione della vostra relazione d’amore. Queste, come vi ripetiamo, sono da ricercare in vecchie esperienze negative che vi portano ad avere convinzioni limitanti. Bisogna innazittutto individuarle e poi eliminarle. Vi abbiamo indicato diversi metodi in The Miracle academy www.themiracleacademy.it

In secondo luogo, dobbiamo accettare l’idea che le relazioni che vengono a noi, non sono altro che un riflesso di come trattiamo noi stessi, ci renderemo conto che potremo cambiare e stravolgere ogni cosa. Come?

Iniziando a notare quello che ci diamo e diciamo ogni giorno. Se diamo tempo e spazio a persone che non fanno altro che mancarci di rispetto, significa che in qualche modo stiamo punendo noi stessi per qualcosa del passato su cui non abbiamo ancora lavorato, oppure stiamo ricreando delle situazioni simili a quelle che vivevamo con i nostri genitori.

Se diamo ascolto a quella vocina che ci dice che non sei fortunata/o in amore e che attiri solo relazioni difficili o che addirittura rimarrai da sola/o, allora arriveremo a comprendere anche perché non abbiamo né stima né fiducia in noi stessi.

Quindi, le nostre relazioni fungeranno da specchi e riflessi, così come le nostre convinzioni limitanti che mettono a fuoco le nostre paure, i dubbi e le incertezze a cui abbiamo dato sempre potere.

Quanti di voi si sono sentiti a disagio anche nel solo parlare con una persona a cui sono interessati? Oppure quanti si sono chiesti se effttivamente piacciono al proprio partner?. Ecco sappiate che ogni volta che vi ponete questi quisiti state dando energia alle vostre insicurezze e paure. E di conseguenza le manifesterete nella vostra vita.

In questi casi, usate la tecnica del “E se.. ” che vi abbiamo spiegato ed immaginate come sarebbe la vostra vita se ci fossero relazioni meravigliose o se aveste un grande amore. Usa i tuoi sensi per immaginare l’amore e vedrai…

 

Alessandro Pancia e Alessandro Da Col

Da oltre 10 anni insegnano a imprenditori, educatori, leader aziendali e persone di ogni estrazione sociale come creare miracoli e la vita che desiderano.

Diventati famosi grazie al Web Program “#meritidiesserefelice – LIVE“, insegnano a migliaia di persone le strategie modernizzate per manifestare ciò che si desidera e hanno formato migliaia di persone in diverse tematiche della Crescita Personale.

Scopri la formula matematica per manifestare tutto ciò che desideri, grazie alla Legge di Attrazione Scientifica

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}